In pratica è sparito "sfoglia"...
una volta lanciato tapatalk e aperto il forum di fmita, ho 5 icone (una freccia, un orologio, un'icona tipo quella del wifi, una stella e una chiocciola), se premi quella a forma di orologio ti da la cronologia ovvero i post scritti sul forum in ordine cronologico inverso.
O volevi altro?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
In pratica è sparito "sfoglia"...
FMITA.it
Gruppo Steam
Si esatto...a me quell opzione piaceva parecchio...
Hanno aggiornato Tapatalk...è migliorato qualcosina, ma non hanno rimesso l'opzione sfoglia...ti permetteva di navigare sul forum quasi "normalmente".
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Se clicchi in alto sul nome del forum ti appare il menù a tendina e lo sfogli
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Lo so, però era più comodo prima...cioè, era da "forum"...ora è una merda a cui bisogna abituarsi...ma sono passati 2 mesi e ancora non mi ci sono del tutto abituato...quindi vuol dire che è proprio scomodo!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
io tapatalk l'ho sempre trovato totalmente scomodo, non riesco a capire perché vi ostiniate ad usarlo![]()
Beh è comodo invece...raggruppa i forum in un'applicazione...vabbeh poi te hai l'ifogne che parliamo a fà :O
Ehehee comunque con l'ultimo aggiornamento, è tornato su livelli decenti...tu quando l'hai provato ?
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)