NuT non sappiamo quello che pensi del Milan che fu, del Milan attuale, del '#goldiMuntari', di '#Allegrivattene'
Vai, tutto d'un fiato :dito:
Ovviamente Dobby è invitato alla discussione :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
NuT non sappiamo quello che pensi del Milan che fu, del Milan attuale, del '#goldiMuntari', di '#Allegrivattene'
Vai, tutto d'un fiato :dito:
Ovviamente Dobby è invitato alla discussione :rotfl:
L'avatar :esd:
Ti dico solo che nella sezione Calcio non ci metto piede manco per sbaglio.
Scherzi a parte, siamo nella merda totale. Ma oramai sono sempre più disamorato, non tanto verso la maglia, quanto verso il calcio in senso più generale. Seguo, per forza perché in TV, internet, radio etc ci bombardano, ma con sempre meno voglia. Però ogni tanto potrei infiammarmi :asd:
Se vendono ai cinesi non so come la vedo. Come tipologia di gestione, se finisse come con la Roma, ancora ancora...ma se finisce come all'attuale Inter...non lo so, non voglio fare le pulci a nessuno, ma io credo che un team italiano con una certa tradizione (anche nella tipologia di gestione, tralasciando gli ultimi sciagurati anni) debba rimanere in mano ad un italiano. I capitali, prima o poi, si trovano.
Era l'ultimo che avevo di là. Doveroso ripartire da quello :asd:
@NuT , io tifo malaria, quella febbre che ritorna ogni tanto, ciclicamente. :zizi:
scusa se ti menziono @NuT ma non posso perdermi la possibiltà di scrivere e poi non mi leggi perchè chissà quando ricompari :esd:
:hail: :hail: è bello rivederti scrivere cmq :inlove:
:hello:
se te ne vai ti metto un :dito: nell'occhio