L'avatar![]()
NuT non sappiamo quello che pensi del Milan che fu, del Milan attuale, del '#goldiMuntari', di '#Allegrivattene'
Vai, tutto d'un fiato
Ovviamente Dobby è invitato alla discussione![]()
Ultima modifica di Saz; 03-04-2015 alle 09:31
L'avatar![]()
Make Genoa great again!
Ti dico solo che nella sezione Calcio non ci metto piede manco per sbaglio.
Scherzi a parte, siamo nella merda totale. Ma oramai sono sempre più disamorato, non tanto verso la maglia, quanto verso il calcio in senso più generale. Seguo, per forza perché in TV, internet, radio etc ci bombardano, ma con sempre meno voglia. Però ogni tanto potrei infiammarmi
Se vendono ai cinesi non so come la vedo. Come tipologia di gestione, se finisse come con la Roma, ancora ancora...ma se finisce come all'attuale Inter...non lo so, non voglio fare le pulci a nessuno, ma io credo che un team italiano con una certa tradizione (anche nella tipologia di gestione, tralasciando gli ultimi sciagurati anni) debba rimanere in mano ad un italiano. I capitali, prima o poi, si trovano.
Era l'ultimo che avevo di là. Doveroso ripartire da quello![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
@NuT , io tifo malaria, quella febbre che ritorna ogni tanto, ciclicamente.![]()
Ultima modifica di matters; 03-04-2015 alle 10:51
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
scusa se ti menziono @NuT ma non posso perdermi la possibiltà di scrivere e poi non mi leggi perchè chissà quando ricompari
![]()
è bello rivederti scrivere cmq
![]()
se te ne vai ti metto unnell'occhio
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)