Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
- Persona: Quella con cui ci sto provando, credo che sarebbe un buon incentivo a farmela dare il dirle(la terra sta finendo, io ti posso salvare la vita su marte assieme)
sei un insensibile :rotfl:
-
di sicuro come animale non mi porto un ataris. :zizi:
-
Citazione:
Lupo
- Persona: Quella con cui ci sto provando, credo che sarebbe un buon incentivo a farmela dare il dirle(la terra sta finendo, io ti posso salvare la vita su marte assieme)
e se ti risponde "ciaone, vado a morire" poi con che stato d'animo vai su marte? :esd:
-
Oggetti pochi...un notebook, un cellulare, una maglia del Genoa (eh dovremo essere i primi anche lassù....) poi veramente non saprei. Pensiamo di essere tanto "materiali" ma davanti ad una cosa del genere rimarrei spiazzato.
Animali: la mia gatta, ovviamente. Alla sera le pulirò lo stesso la sabbietta, solo che lì sarà rossa :esd:
Familiare: mia moglie. Lei sceglierà mio figlio e fottiamo il sistema :dito:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Familiare: mia moglie. Lei sceglierà mio figlio e fottiamo il sistema :dito:
chi viene scelto non può scegliere a sua volta :sisi:
-
Citazione:
ataris
chi viene scelto non può scegliere a sua volta :sisi:
gente scaraventiamo giù aratris dalla navicella ed entriamo tutti in massa :tunz:
-
Citazione:
Bel Vale
gente scaraventiamo giù aratris dalla navicella ed entriamo tutti in massa :tunz:
io resto a terra raccontando la gara di navicelle con il Db con tutti gli utenti del forum :sisi:
poi faccio ciaone con la manina :sisi:
-
Non vedo perchè dovrei portarmi oggetti visto che lì sono state ricreate le condizioni per vivere, immagino potrò comprarmi lì le cose che mi servono. O no?
Sull'animale lasciamo perdere.
Come familiare va bene la mia ragazza? La porto prima di mia madre per questione di tempo rimasto da vivere. Mia madre non accetterebbe di venire e mi chiederebbe di fare la stessa scelta.
-
Citazione:
JacopoP
Non vedo perchè dovrei portarmi oggetti visto che lì sono state ricreate le condizioni per vivere, immagino potrò comprarmi lì le cose che mi servono. O no?
Sull'animale lasciamo perdere.
Come familiare va bene la mia ragazza? La porto prima di mia madre per questione di tempo rimasto da divere. Mia madre non accetterebbe di venire e mi chiederebbe di fare la stessa scelta.
bene :sisi:
la scelta degli oggetti è fatta nel caso se fossi legato a qualcosa in particolare
e per risparmiare i soldi su marte :esd:
-
Citazione:
ataris
bene :sisi:
la scelta degli oggetti è fatta nel caso se fossi legato a qualcosa in particolare
e per risparmiare i soldi su marte :esd:
Quindi parliamo di oggetti con legame affettivo (nessuno), praticità (mi porto un HD da qualche tera con serie TV e film, invece di doverle riscaricare lì + il mio laptop) e risparmio (boh, non ho niente di valore). Quindi ho due oggetti e tre li faccio scegliere dalla mia ragazza (più o meno la stessa proporzione di bagagli di quando viaggiamo :esd:)