di sicuro come animale non mi porto un ataris.![]()
di sicuro come animale non mi porto un ataris.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Oggetti pochi...un notebook, un cellulare, una maglia del Genoa (eh dovremo essere i primi anche lassù....) poi veramente non saprei. Pensiamo di essere tanto "materiali" ma davanti ad una cosa del genere rimarrei spiazzato.
Animali: la mia gatta, ovviamente. Alla sera le pulirò lo stesso la sabbietta, solo che lì sarà rossa
Familiare: mia moglie. Lei sceglierà mio figlio e fottiamo il sistema![]()
Make Genoa great again!
Non vedo perchè dovrei portarmi oggetti visto che lì sono state ricreate le condizioni per vivere, immagino potrò comprarmi lì le cose che mi servono. O no?
Sull'animale lasciamo perdere.
Come familiare va bene la mia ragazza? La porto prima di mia madre per questione di tempo rimasto da vivere. Mia madre non accetterebbe di venire e mi chiederebbe di fare la stessa scelta.
Ultima modifica di JacopoP; 17-04-2015 alle 15:31
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Quindi parliamo di oggetti con legame affettivo (nessuno), praticità (mi porto un HD da qualche tera con serie TV e film, invece di doverle riscaricare lì + il mio laptop) e risparmio (boh, non ho niente di valore). Quindi ho due oggetti e tre li faccio scegliere dalla mia ragazza (più o meno la stessa proporzione di bagagli di quando viaggiamo)
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)