Visualizzazione Stampabile
-
Dato che io leggo tutto e traggo la summa del discorso... hai anche scritto che avete perso la Champions contro Inter, Chievo, Atalanta... io (e la matematica) ti diciamo che l'avete persa, da strafavoriti, contro di NOI. E le chiacchiere stanno a zero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Dato che io leggo tutto e traggo la summa del discorso... hai anche scritto che avete perso la Champions contro Inter, Chievo, Atalanta... io (e la matematica) ti diciamo che l'avete persa, da strafavoriti, contro di NOI. E le chiacchiere stanno a zero.
La matematica infatti ce l'ha messa la Roma e, non a caso e giustamente, ti sta tanto a cuore.
Il mio discorso era un altro e prendeva in considerazione anche altre partite, precedenti alla stessa che hanno compromesso seriamente l'arrivo a quella matematica certezza: tra cui la partita casalinga con l'Inter che grida ancora vendetta.
Se poi vogliamo limitare il discorso a quello che più vi aggrada, stiamo sempre là...a parlare di come i giocatori frustrati e terrorizzati della Roma, di fronte all'eventualità di un altro smacco, si siano ritrovati galvanizzati dopo la vittoria con tanto di gestacci e magliette di discutibile ironia.
Esultanze che non hanno avuto come oggetto la qualificazione in sé, piuttosto un rantolo liberatorio di chi s'è salvato per 'sta volta, dopo quel 26 maggio.
-
Per la categoria "gestacci" chiedi al Visconte Di Canio e al Marchese Simeone, noti accademici della Crusca.
Per il resto, sai quante partite su cui recriminare (perchè mal giocate) avremmo noi? Uffffff staremmo sopra la Juve a quest'ora :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Per il resto, sai quante partite su cui recriminare (perchè mal giocate) avremmo noi? Uffffff staremmo sopra la Juve a quest'ora :esd:
Tranquillo, tra un po' vai in spiaggia e ce ritorni sopra la Juve :esd:
-
Citazione:
gai jin
.....
a parlare di come i giocatori frustrati e terrorizzati della Roma, di fronte all'eventualità di un altro smacco, si siano ritrovati galvanizzati dopo la vittoria con tanto di gestacci e magliette di discutibile ironia.
tipo questi?
http://www.laziomia.com/immagini/gio...imeone%202.jpg
http://i.huffpost.com/gen/1064203/im...O-facebook.jpg
-
Citazione:
gai jin
La Lazio nel 2013 uscì ai quarti dopo una partita d'andata in Turchia palesemente minata dall'arbitraggio, contro il Fenerbahce.
Per il prossimo anno spero nell' Europa League, molto meglio che finire terzi e fare una preparazione anticipata con il serio rischio di finire comunque in Europa League e avere la squadra stanca già prima di metà stagione :sisi:
Considerando che dal 2007 la Lazio ha sbancato il San Paolo solamente 2 volte, direi che potete anche andare in CL.
La Lazio il treno Champions l'ha perso contro l'Inter in casa (se non prima con Chievo e Atalanta), hai voglia a sentire i romanisti.
Certo il derby ha chiuso i conti, conti che erano ormai già ben delineati.
Ma io mi auguro assolutamente che, dovesse andarci la lazio, possa onorare più che bene la competizione eh. Però con lotito ho semrpe dubbi, sinceramente.
Per il resto non so, ma io vedo più probabile una vostra vittoria o pareggio e quindi ci andrete voi, il napoli non ci sta più con la testa da tempo.
-
Il riferimento era ampiamente colto, Simeone mi sembra fosse stato esplicitamente offeso dalla curva sud all'epoca, fa colore ma posso non giustificarlo.
Di Canio, ovviamente mai sopportato, e va bene.
Non trovo un'onesta difesa a De Rossi però in tutto questo.
Oppure il messaggio è che non posso ritenere De Rossi un pirla biblico solo perché anche nella Lazio ci sono stati episodi simili?
Non regge lo stesso, o no?
-
Citazione:
*Asmodæus*
fermo restando che il derby vinto dallo sfavorito di turno è un classicissimo di sempre
-
Citazione:
@lex
Per il resto non so, ma io vedo più probabile una vostra vittoria o pareggio e quindi ci andrete voi, il napoli non ci sta più con la testa da tempo.
Non avevo dubbi :asd:
Comunque chiedi ad Asmo, che di numeri è ferrato oggi: due vittorie al San Paolo dal 2007 per la Lazio.
Direi che ste mani a forza di andare avanti, rischiate di non rivederle più :asd:
-
Citazione:
@lex
Però con lotito ho semrpe dubbi, sinceramente
secondo me Lotito, limitatamente alla Lazio, sta facendo un lavoro clamoroso... ricordiamoci che era una società fallita a tutti gli effetti