Lista tag utenti

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 162

Discussione: [38a giornata] Napoli - Lazio

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Dato che io leggo tutto e traggo la summa del discorso... hai anche scritto che avete perso la Champions contro Inter, Chievo, Atalanta... io (e la matematica) ti diciamo che l'avete persa, da strafavoriti, contro di NOI. E le chiacchiere stanno a zero.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Dato che io leggo tutto e traggo la summa del discorso... hai anche scritto che avete perso la Champions contro Inter, Chievo, Atalanta... io (e la matematica) ti diciamo che l'avete persa, da strafavoriti, contro di NOI. E le chiacchiere stanno a zero.
    La matematica infatti ce l'ha messa la Roma e, non a caso e giustamente, ti sta tanto a cuore.
    Il mio discorso era un altro e prendeva in considerazione anche altre partite, precedenti alla stessa che hanno compromesso seriamente l'arrivo a quella matematica certezza: tra cui la partita casalinga con l'Inter che grida ancora vendetta.
    Se poi vogliamo limitare il discorso a quello che più vi aggrada, stiamo sempre là...a parlare di come i giocatori frustrati e terrorizzati della Roma, di fronte all'eventualità di un altro smacco, si siano ritrovati galvanizzati dopo la vittoria con tanto di gestacci e magliette di discutibile ironia.
    Esultanze che non hanno avuto come oggetto la qualificazione in sé, piuttosto un rantolo liberatorio di chi s'è salvato per 'sta volta, dopo quel 26 maggio.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Per la categoria "gestacci" chiedi al Visconte Di Canio e al Marchese Simeone, noti accademici della Crusca.

Per il resto, sai quante partite su cui recriminare (perchè mal giocate) avremmo noi? Uffffff staremmo sopra la Juve a quest'ora

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Per il resto, sai quante partite su cui recriminare (perchè mal giocate) avremmo noi? Uffffff staremmo sopra la Juve a quest'ora
    Tranquillo, tra un po' vai in spiaggia e ce ritorni sopra la Juve

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    .....
    a parlare di come i giocatori frustrati e terrorizzati della Roma, di fronte all'eventualità di un altro smacco, si siano ritrovati galvanizzati dopo la vittoria con tanto di gestacci e magliette di discutibile ironia.
    tipo questi?

Ultima modifica di Mark Silver; 27-05-2015 alle 10:30
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    La Lazio nel 2013 uscì ai quarti dopo una partita d'andata in Turchia palesemente minata dall'arbitraggio, contro il Fenerbahce.
    Per il prossimo anno spero nell' Europa League, molto meglio che finire terzi e fare una preparazione anticipata con il serio rischio di finire comunque in Europa League e avere la squadra stanca già prima di metà stagione

Considerando che dal 2007 la Lazio ha sbancato il San Paolo solamente 2 volte, direi che potete anche andare in CL.

La Lazio il treno Champions l'ha perso contro l'Inter in casa (se non prima con Chievo e Atalanta), hai voglia a sentire i romanisti.
    Certo il derby ha chiuso i conti, conti che erano ormai già ben delineati.
    Ma io mi auguro assolutamente che, dovesse andarci la lazio, possa onorare più che bene la competizione eh. Però con lotito ho semrpe dubbi, sinceramente.

Per il resto non so, ma io vedo più probabile una vostra vittoria o pareggio e quindi ci andrete voi, il napoli non ci sta più con la testa da tempo.

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Il riferimento era ampiamente colto, Simeone mi sembra fosse stato esplicitamente offeso dalla curva sud all'epoca, fa colore ma posso non giustificarlo.
    Di Canio, ovviamente mai sopportato, e va bene.

Non trovo un'onesta difesa a De Rossi però in tutto questo.

Oppure il messaggio è che non posso ritenere De Rossi un pirla biblico solo perché anche nella Lazio ci sono stati episodi simili?
    Non regge lo stesso, o no?

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    fermo restando che il derby vinto dallo sfavorito di turno è un classicissimo di sempre
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Per il resto non so, ma io vedo più probabile una vostra vittoria o pareggio e quindi ci andrete voi, il napoli non ci sta più con la testa da tempo.
    Non avevo dubbi

Comunque chiedi ad Asmo, che di numeri è ferrato oggi: due vittorie al San Paolo dal 2007 per la Lazio.
    Direi che ste mani a forza di andare avanti, rischiate di non rivederle più

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Però con lotito ho semrpe dubbi, sinceramente
    secondo me Lotito, limitatamente alla Lazio, sta facendo un lavoro clamoroso... ricordiamoci che era una società fallita a tutti gli effetti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •