Visualizzazione Stampabile
-
l'ho visto solo ora, non mi sembra niente di che a parte che lei è una pessima attrice e come cantante peggio ancora
però boh, pensavo fosse chissà cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Penso che l'abbiate visto tutti, ora, che ne pensate?
Io inizialmente pensavo fosse una pubblicità a qualcosa, e ho detto: "Sono dei fottuti geni", perché tutti si ricordano della pubblicità di Pittarosso di Simona Ventura, ditemi un altro negozio di scarpe e raccontatemi le pubblicità (oltre Zalando che è MOLTO particolare anche), penso che a nessuno venga in mente.
Poi mi ha spiegato mio fratello che era un contest interno all'azienda. Secondo me dato che era interno all'azienda, e magari dentro un gruppo di WhatsApp non doveva uscire. Punto.
Quindi chi ha fatto uscire il video e postato su Facebook per primo, è giusto venga licenziato e perseguito penalmente.
Io non capisco cosa tu ci abbia visto di geniale, fosse stata una eventuale bozza o quello che sia di pubblicità sullo stile di quell'altra cagata da italiano medio di pittarosso e la ventura, per cortesia. Le cose geniali sono e devono essere ben altre, quelle che ti prendono emotivamente dentro, non di certo robe demenziali coke quella della ventura che, se poi abbia funzionato sul mercato italiano,beh, quello è un altro motivo, non di certo perché geniale.
-
Citazione:
Bel Vale
infine,
darei più volentieri il mio mutuo a questa che sembra una persona simpatica ed affidabile piuttosto di darlo a quella altezzosa scimmia che ce l'ha adesso che ha fatto tutto per farmi sentire povero e per appiopparmi anche altre assicurazioni accessorie non necessarie (che però ha prontamente ritirato quando le ho detto che c'è la via piena di banche e anche di filiali della stessa e che per qualche euro di meno sono povero tanto quanto. e mi ha detto: ok vada, e io ok vado. MA NO DAI RIPARLIAMONE. aaaah, ok. ).
:esd::esd:
Citazione:
Foxx
Solo io da metà in poi non ho capito una mazza? :look:
in pratica ha detto che è andato a prendere il mutuo presso la sua filiale, ma quella che la dirige l'ha fatto sentire come se tifasse CHievo, e lui s'è adombrato, indi per cui, le ha paventato la possibilità di andarsene a prendere il mutuo presso una filiale concorrente sita nella medesima calle, alché la succitata ha subito provato a sembrare una dei "bravi" dei promessi sposi, uscendosene con un "questo mutuo non s'à da fare", e lui di controcanto, "acciòdunque da codesto sgabello mi alzo e me ne vo seduta stante".
al tal siffatta, la menagrama ha subito abbassato i toni ed è addivenuta ad una più mansueta via.
:look:
Citazione:
Andrea21
io non l'ho visto...
i parrucconi chi? :lookD:
quelli come te. :dito:
Citazione:
@lex
Io non capisco cosa tu ci abbia visto di geniale, fosse stata una eventuale bozza o quello che sia di pubblicità sullo stile di quell'altra cagata da italiano medio di pittarosso e la ventura, per cortesia. Le cose geniali sono e devono essere ben altre, quelle che ti prendono emotivamente dentro, non di certo robe demenziali coke quella della ventura che, se poi abbia funzionato sul mercato italiano,beh, quello è un altro motivo, non di certo perché geniale.
alex dove sei ora??? :D
-
-
Citazione:
Foxx
Solo io da metà in poi non ho capito una mazza? :look:
Oramai ho adottato uno scrivere molto colloquiale :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
Oramai ho adottato uno scrivere molto colloquiale :looksi:
Si dice sciatto :looksi:
-
Citazione:
@lex
per un'azienda le cose geniali sono quelle che ti fanno vendere di più, senza se e senza ma. Poi puoi inventare anche il fuoco, ma l'ambito di una pubblicità è far vendere il prodotto, non inventare il fuoco...
-
Citazione:
papclems
in pratica ha detto che è andato a prendere il mutuo presso la sua filiale, ma quella che la dirige l'ha fatto sentire come se tifasse CHievo, e lui s'è adombrato, indi per cui, le ha paventato la possibilità di andarsene a prendere il mutuo presso una filiale concorrente sita nella medesima calle, alché la succitata ha subito provato a sembrare una dei "bravi" dei promessi sposi, uscendosene con un "questo mutuo non s'à da fare", e lui di controcanto, "acciòdunque da codesto sgabello mi alzo e me ne vo seduta stante".
al tal siffatta, la menagrama ha subito abbassato i toni ed è addivenuta ad una più mansueta via.
Ordunque m'è chiara la elettronica missiva del clivense messere :looksi:
-
Citazione:
Foxx
Ordunque m'è chiara la elettronica missiva del clivense messere :looksi:
:esd:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
per un'azienda le cose geniali sono quelle che ti fanno vendere di più, senza se e senza ma. Poi puoi inventare anche il fuoco, ma l'ambito di una pubblicità è far vendere il prodotto, non inventare il fuoco...
Questo non significa reputare geniale tale cosa. Una cosa geniale è ben altro. Quello che dici tu funziona solo come marketing perché oggi c'è il virale, che anche se trash basta che gira e viene visto...ma la qualità resta sempre zero.
Pap, sono a Taiwan :)