Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
infine,

darei più volentieri il mio mutuo a questa che sembra una persona simpatica ed affidabile piuttosto di darlo a quella altezzosa scimmia che ce l'ha adesso che ha fatto tutto per farmi sentire povero e per appiopparmi anche altre assicurazioni accessorie non necessarie (che però ha prontamente ritirato quando le ho detto che c'è la via piena di banche e anche di filiali della stessa e che per qualche euro di meno sono povero tanto quanto. e mi ha detto: ok vada, e io ok vado. MA NO DAI RIPARLIAMONE. aaaah, ok. ).


Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
Solo io da metà in poi non ho capito una mazza?
in pratica ha detto che è andato a prendere il mutuo presso la sua filiale, ma quella che la dirige l'ha fatto sentire come se tifasse CHievo, e lui s'è adombrato, indi per cui, le ha paventato la possibilità di andarsene a prendere il mutuo presso una filiale concorrente sita nella medesima calle, alché la succitata ha subito provato a sembrare una dei "bravi" dei promessi sposi, uscendosene con un "questo mutuo non s'à da fare", e lui di controcanto, "acciòdunque da codesto sgabello mi alzo e me ne vo seduta stante".
al tal siffatta, la menagrama ha subito abbassato i toni ed è addivenuta ad una più mansueta via.



Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
io non l'ho visto...
i parrucconi chi?
quelli come te.

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
Io non capisco cosa tu ci abbia visto di geniale, fosse stata una eventuale bozza o quello che sia di pubblicità sullo stile di quell'altra cagata da italiano medio di pittarosso e la ventura, per cortesia. Le cose geniali sono e devono essere ben altre, quelle che ti prendono emotivamente dentro, non di certo robe demenziali coke quella della ventura che, se poi abbia funzionato sul mercato italiano,beh, quello è un altro motivo, non di certo perché geniale.
alex dove sei ora???