perché si parla solo di cessioni a gennaio e i giocatori non sanno più cosa ha in mente la società, che sembra non credere più alla stagione. Se non ci crede la società, perché dovrebbero farlo i giocatori?
Visualizzazione Stampabile
Non lo fa più perchè gli avversari ti hanno "tanato" e lui non è in grado di proporre altre idee tattiche e per un allenatore di un certo livello è un limite.
Ancorato solo al 433, non ha altre alternative se non il ridicolo 424 che mette in campo quando la partita si mette male.
Appunto, inoltre uno delle qualità migliori, da sempre, della Roma è la cattiveria nell'ottenere il risultato. Ma se mancano oggi i giocatori "traino" e la dirigenza pare pensare più ai suoi problemi o necessità economiche, la squadra si sfalda.
Ultima cosa...ieri, ed è già la seconda volta in poco tempo, ho visto Kolarov particolarmente incazzato con un suo compagno di squadra (non ho capito chi però). Lo ha mandato a cagare dicendo "pensa a te stesso". Ho paura che nello spogliatoio si siano formate anche delle spaccature fra i giocatori. E Kolarov, che è stato uno dei veri trascinatori della prima parte di stagione, si è incazzato e tirato i remi in barca (a vedere le ultime prestazioni sembrerebbe), non è allegro per la Roma
Non entro nel merito delle scelte dell'allenatore perchè non vedo una partita della roma da contro la juve ma.. io direi che anche monchi ha le sue discrete responsabilità ad oggi. Il mercato visto a 6-7 mesi di distanza è stato veramente pieno di errori. Non parliamo delle cessioni (obbligate), ma la gente chiamata a sostituire..
Ad oggi l'unico azzeccato pare Kolarov (in un ruolo dove c'era già l'ottimo Palmieri, ma comunque infortunato). Pellegrini non lo conto perchè è stata la lungimiranza di Sabatini a mettere la recompra "bassa" di 10mln.
Moreno per sostituire Rudiger, Gonalons vabbè, Kalsdrop Under e Defrel non voglio neanche sapere in totale quanto siano stati pagati -ma ad oggi il contributo è veramente bassissimo-, Shick chiamato a sostituire Salah (solo come posto in rosa visto che il ruolo è ben altro) quando sapevano tutti che sarebbe stato praticamente nullo fino a gennaio.
Poi ci sarebbe da aprire il capitolo Coppa Italia, buttata alle ortiche da un allenatore supponente schierando la squadra B
boni, state boni!!!:vecchio: