Con 'sta premessa ricolma di pregiudizio neanche ti leggo va.
:cappello:
Visualizzazione Stampabile
Come preferisci...
Io ai tuoi punti ho risposto;
Ti ho anche elencato alcuni dei punti che trovo positivi in questa edizione, così li puoi confrontare con quelli che hai letto altrove.
Il mio non è pregiudizio, giudico quello che hai scritto nei tuoi post :looksi:
Tu porti un giudizio di altri, come puoi confrontarti con chi ha il gioco ed essere sicuro che abbia torto?
Sei anche discriminante nei confronti dei giudizi che leggi, nonostante tu non possa tastare con mano per vedere se quello che dice una parte e l'altra son cose vere.
Se hai tutto questo fastidio nei confronti del gioco forse dovresti riversarlo alla SI: noi diamo la nostra opinione, condivisibile o meno, ma non siamo stipendiati da Sega eh :rotfl2:
Avresti la possibilità di argomentare se vuoi, siamo tutto orecchi...
La "provocazione" andava bene per gli anni passati fino a FM2018.....io capisco che l'articolo era pronto prima di sapere le novità che oggettivamente ci sono ma così si da un contributo sbagliato al dibattito.
Certo che per uno che odia il gioco e odia pure questo forum ne passa di tempo qua dentro... :patpat:
E detto da te ha valore triplo :esd:
Come se poi qui dentro fossero mai mancate le critiche al gioco...
Però accanirsi basandosi su cose dette da altri come se fosse verità incontrovertibile, senza argomentare, o soppesare i giudizi, è davvero un autogol.
Poi sta storia della setta ormai è una moda in tutti i gruppi di qualsiasi argomento :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ok, volevo rispondere già ieri a questo post, poi mi sono dimenticato :esd:
L'essenza del gioco sono le mod? La parte grafica? I db?
Io credo che la sostanza del gioco sia invece creabile e vivibile senza tutto questo. Il resto sono abbellimenti ma che non vanno a toccare quello che è l'essenza del gioco.
Caspita, mi ero perso il tuo intervento :facepalm:
Sono daccordo su tutto, però non le ritengo cose essenziali ai fini del divertimento: se avessimo tutte queste cose ma un core del gioco non divertente, staremmo decisamente peggio :looksi:
Poi indubbiamente, come ripeto sempre, c'è una marea di cose che si potrebbero aggiungere, e altrettante migliorare: la mancanza di concorrenza da un lato è deleteria, dall'altro evita che, per inseguire la concorrenza, si faccia tabula rasa di un qualcosa che funziona per sfornare un prodotto ingiocabile, come è gia successo in passato.
Secondo me FM fa parte di quella categoria di giochi che è un pò di nicchia, e cambia poco per volta negli anni, come ad esempio i giochi paradox.
Sicuramente la SI marcia molto sulla passione della comunità, anche solo per il fatto che il lavoro di ricerca è fatto, gratis da appassionati.
Resto dell'opinione che rispetto al passato, questo è (per il momento? ) l'anno peggiore per fare crociate contro il gioco...
OT: passa alla sezione allenamenti e lascia qualche dritta :esd:
Concordo a pieno, questa edizione rispetto alle precedenti è la meno criticabile. Per quanto mi riguarda il gioco non mi prendeva così tanto da diversi anni