Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
Ma allora articoli di giornale che ne scrivono a fare? Tocca andare a prendersi le bombe a Baghdad per farsi un'idea, un'opnione delle cose?
Ma affermate veramente questo? Ma quanto siete ridicoli veramente.

Ripeto: oggigiorno ci sono INFINITI canali per venire ad una conoscenza ottimale di qualsiasi cosa, che non si limita ai soli siti internet (che sono comunque tanti e in tutte le lingue del mondo).

Vi atteggiate a finti dialogatori e nessuno che s'è permesso di contrariare punto per punto quanto da me sostenuto.

Ma fatevi un bagno di umiltà e uscite da questa setta di forum che vi siete creati.

Ah, Ciao anche a te e...fattele passare
Nessuno si è permesso di ribattere punto per punto perchè sono un pugno di cose che hai sentito dire ad altri, semplice, ma se ci tieni proprio:


- Ancora squadrette che vanno su in classifica

Cioè?

- Ancora giocatori baby che solo perché l'IA sa che PA hanno e le squadre ti sparano prezzi che neanche per CR7

I prezzi sono alti per 2 motivi:
1- la squadra non vuole venderlo
2- è veramente forte e quindi se lo fanno pagare, esattamente come nella realtà; l'IA sa che PA hanno? l'IA conosce il potenziale dei suoi giocatori esattaemnte come tu conosci quella dei tuoi.


- Solito mercato dimmerda dove l'AI bara e fa un mercato a sè rispetto all'utente singolo

Bara? Ho capito, sei della schiera dei complottisti io non trovo mai, e sottolineo MAI l'IA migliore di me nel mercato, forse devi fare tu un bagno di umiltà ed ammettere che qualche meccanismo del gioco non ti è ancora chiaro.

- Soliti infortuni in numero spropositato rispetto alle medie reali (e autogol? e pali?)

Ti do ragione sui pali, sugli infortuni non mi risulta, sugli autogol idem; la differenza è che io lo sto vedendo col gioco in mano, tu lo hai sentito da altri.

- Solita IA deficitaria nel valutare l'operato di un allenatore negli obiettivi a lungo termine

Spiegati meglio.

- Solite lamentele dei gicoatoria seguito di poco turnover ingiustificate

Poi li fai giocare e smettono, se ti interessa che smettano, altrimenti te li tieni col muso, esattamente come nella realtà.

- Solite conferenze stampa da nmila anni a questa parte

Ed è un difetto? Potrebbero essere più varie ma non mi sembra parte fondamentale del gioco.



Ora ti dico il mio parere, dopo 110 ore di gioco.

-La skin viola è una piacevole variante, inaspettatamante leggibile più di quella bianca; interfaccia leggermente migliore
-le tattiche sono più profonde, le istruzioni si notano in campo; ci sono differenze rispetto all'anno scorso che sto ancora cercando di afferrare e fare mie.
-gli allenamenti sono la più grande innovazione da almeno 10 anni, mi danno la sensazione di avere impatto oltre che sullo sviluppo, anche sulle prestazioni.
-scouting molto più realistico.
-match engine migliorato

Naturalmente è solo una sintesi parziale, anche perchè sto ancora giocando il save iniziato con la beta (come il 99% di quelli che lo hanno recensito per te).
E' una delle edizioni migliori al momento.
E' perfetto ? No! Ha i suoi limiti e sempre li avrà, perchè è un fottuto pezzo di software, righe e codici, così intricato che l'1% basterebbe a mandare in pappa ognuno di noi. Si può e si deve migliorare tanto, ma tra migliorabile e merda ci son molte vie di mezzo.

Per chiudere :

ridicolo sarai tu e i tuoi INFINITI canali ... se a te piace che siano gli altri a dirti cosa ti deve piacere è un problema tuo, ma non insultare chi pensa con la sua testa e dopo aver visto coi suoi occhi.
Non ci atteggiamo a dialogatori, ma è difficile dialogare su chi spara sentenze basate sul sentito dire, tra l'altro su punti che sembrano più slogan e luoghi comuni che critiche argomentate.
Infine, il bagno di umiltà, bello caldo e schiumoso, lo lasciamo a te che vuoi convincerci che quello che hai sentito è più giusto di quello che vediamo direttamente.
Purtroppo questa setta, come dici anche tu, ce la siamo creata noi, dunque se c'è qualcuno che può "uscire" , è chi non si trova bene: la porta non è chiusa a chiave....chi arriva è benvenuto, chi và faccia buon viaggio