Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
:rotfl2: immaginavo che non l'avresti presa troppo bene :esd:
cosa vuoi Bizio, sono un inguaribile romantico e anche (solo nel calcio) abbastanza permaloso. non l'avrei mai voluto nella mia squadra.
c'è da dire che lui personalmente non ha mai fatto niente a noi, è sempre stata una persona corretta, al contrario di quel poveraccio di corini.
non lo so, se vuol fare il miracolo ben venga, le possibilità ci sono a patto che recuperiamo tutti i titolari però onestamente a livello di allenatore non mi aspetto niente da delneri, proprio niente.
-
Citazione:
Bel Vale
cosa vuoi Bizio, sono un inguaribile romantico e anche (solo nel calcio) abbastanza permaloso. non l'avrei mai voluto nella mia squadra.
c'è da dire che lui personalmente non ha mai fatto niente a noi, è sempre stata una persona corretta, al contrario di quel poveraccio di corini.
non lo so, se vuol fare il miracolo ben venga, le possibilità ci sono a patto che recuperiamo tutti i titolari però onestamente a livello di allenatore non mi aspetto niente da delneri, proprio niente.
vista da molto lontano concordavo con chi, a sky di recente, ha detto che questa squadra la può (poteva) salvare solo mandorlini :looksi:
-
Citazione:
bizio77
vista da molto lontano concordavo con chi, a sky di recente, ha detto che questa squadra la può (poteva) salvare solo mandorlini :looksi:
lo pensavo anche io ma no, forse era giunto il momento di cambiare, anzi, forse era il momento anche un paio di mesi fa, però boh.
-
Ma l Hellas ha contattato tutta gente che aveva gia' la casa a Verona? i vari Corini, Del Neri :rotfl:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ma l Hellas ha contattato tutta gente che aveva gia' la casa a Verona? i vari Corini, Del Neri :rotfl:
si perchè sai, quando uno allena qua o gioca qua per anni è solito comprarsi la casa e venirci ad abitare.
perchè si vede che siamo brutti cattivi beceri razzisti ecc
-
Citazione:
Bel Vale
lo pensavo anche io ma no, forse era giunto il momento di cambiare, anzi, forse era il momento anche un paio di mesi fa, però boh.
ho visto poche partite di A quest'anno e ancor meno del verona però la rosa non mi sembra così disastrata, sinceramente non pensavo potesse essere ultima a dicembre :look:
-
Citazione:
bizio77
ho visto poche partite di A quest'anno e ancor meno del verona però la rosa non mi sembra così disastrata, sinceramente non pensavo potesse essere ultima a dicembre :look:
togli Toni, Viviani, Hallfredsson...altri in condizioni precarie e continuo dentro-fuori dall'infermeria...perdi le prime partite, non ti rialzi più, hai paura...
-
Citazione:
Bel Vale
hai paura...
cambiare allenatore però può aiutare
-
Citazione:
Colin_n7
Fovza Vevona. :ebete:
From tapatalk with love
hahahaha
Citazione:
Bel Vale
togli Toni, Viviani, Hallfredsson...altri in condizioni precarie e continuo dentro-fuori dall'infermeria...perdi le prime partite, non ti rialzi più, hai paura...
assolutamente vero.
Certo .. se Toni va, ci si salva, (una punta da 20 reti non la ha nessuno dietro), altrimenti sono pazzini. :look:
Citazione:
fantaluca
cambiare allenatore però può aiutare
accipicchia.. devo darti ragione di nuovo, può la scossa dare un cambio di mentalità.
-
cmq io in giro quando leggo "il verona di del neri" ancora non mi capacito... lo rileggo 30 volte come se mancasse un "chievo" lì in mezzo :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
cmq io in giro quando leggo "il verona di del neri" ancora non mi capacito... lo rileggo 30 volte come se mancasse un "chievo" lì in mezzo :esd:
io quando ho visto la foto di lui che firma sono caduto dalla sedia.
tuttora quando lo vedo non riesco a farmene una ragione.
http://www.repubblica.it/images/2011...0af2117a30.jpg
qui, dopo la finale di salerno, nel momento migliore degli ultimi 30 anni :sob:
-
Citazione:
Bel Vale
poco prima che proferisse frasi razziste in diretta TV se non ricordo male :asd:
o era un coro durante i festeggiamenti?
-
Citazione:
fantaluca
poco prima che proferisse frasi razziste in diretta TV se non ricordo male :asd:
perchè ha cantato una canzone degli skiantos?
che perbenista che sei diventato :baffo:
cmq per la precisione è poco prima che venisse picchiato negli spogliatoi dell'arechi. ma questo non lo ricorda mai nessuno.
-
Citazione:
Bel Vale
cmq per la precisione è poco prima che venisse picchiato negli spogliatoi dell'arechi. ma questo non lo ricorda mai nessuno.
velomese bene... viva lo sport3 e il calci3
-
Citazione:
Bel Vale
Cioè, cantò Ti amo terrone e lo picchiarono?
-
aggià vero, il "terrone ti voglio bene" cantato per festeggiare la promozione :rotfl:
lo avevo rimosso
-
Citazione:
Alnitak
Cioè, cantò Ti amo terrone e lo picchiarono?
No, prima della gara disse che era incomprensibile come una società fallita potesse giocarsi lo spareggio...e lo picchiarono.
Cmq arrivato delneri, nuovo modulo, nuovi stimoli, difesa alta e squadra più intraprendente...hai 5 palle gol clamorose, un portiere davanti che fa miracoli e tu fai una fesseria e perdi ancora. -___-
-
Rafa "sciagura" Marquez torna in Messico. :manina:
Maledetta la volta che ti abbiamo preso :facepalm:
-
Ufficiale Rebic dalla fiorentina in prestito...mi dispiace..............................per il verona........
-
Citazione:
Bel Vale
Rafa "sciagura" Marquez torna in Messico. :manina:
Maledetta la volta che ti abbiamo preso :facepalm:
Ma Romulo, che cazzo ha esattamente? :( Era forte a Verona, è venuto a Torino, ha vinto lo scudetto ed è andato via :(
-
Citazione:
Lore Viola
Ufficiale Rebic dalla fiorentina in prestito...mi dispiace..............................per il verona........
meglio di wszoleck sicuro sicuro
Citazione:
Tossico
Ma Romulo, che cazzo ha esattamente? :( Era forte a Verona, è venuto a Torino, ha vinto lo scudetto ed è andato via :(
pubalgia.
poi recupera e dice "rientro domenica!"
il giorno dopo riparte senza dire un cazzo a nessuno e va in brasile ad operarsi di nuovo
ora per febbraio dovrebbe essere pronto.
non ci crede nessuno.
-
certo che il presidente che dice "dovevamo esonerare prima mandorlini" (che li ha portati dalla C a due salvezze in carrozza in A) come se con del neri-closeau abbiano cominciato a macinare punti...
-
Citazione:
pazza_inter
certo che il presidente che dice "dovevamo esonerare prima mandorlini" (che li ha portati dalla C a due salvezze in carrozza in A) come se con del neri-closeau abbiano cominciato a macinare punti...
No però si vede qualcosa di diverso. I punti non sono arrivati per pura sfiga perché con Empoli e Palermo dovevano essere 6 e non zero.
Hanno inciso al 90% però gli infortuni a catena e 10% mandorlini.
Cmq l' anno é andato. Pensare di vincerne 10 su 17 é pura utopia.
-
certo che scendere di nuovo in B con il chievo ancora in A.... :rotfl:
-
Citazione:
@lex
certo che scendere di nuovo in B con il chievo ancora in A.... :rotfl:
Eravamo in c e loro in a, non abbiamo paura più di niente.
Che preghino non capiti a loro perché non avrebbero la forza di risalire ne subito ne tanto meno più avanti.
Noi restiamo (e restammo) vivi grazie a migliaia di tifosi e solo a quello. Loro?
-
Il Chievo 3 anni fa é sceso eh.. Ed é risalito come niente.. Purtroppo come ben sai a livello societario é ben più forte di quello che credi.
-
Citazione:
Lokiz
Il Chievo 3 anni fa é sceso eh.. Ed é risalito come niente.. Purtroppo come ben sai a livello societario é ben più forte di quello che credi.
Lokiz, retrocesso 9 anni fa. Risalito con sforzo economico immane trattenendo i migliori (ed erano veramente forti...italiano obinna eriberto pellissier...) con un o la va o la spacca al limite del sostenibile economicamente.
Sempre economicamente guardando il loro bilancio ci sono molti buchi e le uniche cose che pagano regolarmente sono quelle che gli permettono di non avere penalizzazioni, ovvero i tesserati. Gli altri dipendenti, i fornitori, chi ha costruito il centro sportivo i soldi li vedono lunghi, se li vedono.
Ma non vorrei entrare ulteriormente nel dettaglio di una squadra che non si incula nessuno, nemmeno quando loro erano in A e noi stavamo sprofondando in C2 :esd:
-
Citazione:
Lokiz
fumi roba buona, eh? :esd:
-
Citazione:
@lex
Manco troppo visti i risultati
-
Rebic può far bene secondo me, soprattutto se gli si da continuità!
-
Citazione:
@lex
Citazione:
olivar
Manco troppo visti i risultati
roba tagliata male, come al solito
-
Or bene,
Si vende quel che si può, via Halfredo (sigh!), sala, forse pazzini, forse moras, forse ionita.
Penso, spero, che l'idea sia quella di trovarci a giugno belli snelli e col bilancio sistemato, pronti per il mercato.
Se così fosse sarebbero tutte scelte condivisibili.
Vedremo.
-
avete già gettato la spugna? :|
-
Citazione:
Bel Vale
Or bene,
Si vende quel che si può, via Halfredo (sigh!), sala, forse pazzini, forse moras, forse ionita.
Penso, spero, che l'idea sia quella di trovarci a giugno belli snelli e col bilancio sistemato, pronti per il mercato.
Vedremo.
Pazzini sarebbe il primo da vendere, considerando il contratto quinquennale a 1 milione a stagione.
-
Citazione:
Bel Vale
Or bene,
Vedremo.
Mi fa piacere leggere un commento equilibrato come il tuo, che condivido in pieno...
Sui vari blog il tenore dei commenti è ben diverso...
-
Citazione:
Bel Vale
Or bene,
Vedremo.
La penso come te, e credo facciano bene. Per me Ionita vi resta cmq (non che la cosa ti consoli più di tanto immagino :esd: ).
-
Citazione:
alemar78
Mi fa piacere leggere un commento equilibrato come il tuo, che condivido in pieno...
Sui vari blog il tenore dei commenti è ben diverso...
Parlano di pancia.
Probabilmente più di metà di quelli che scrivono certe cose non c'erano in C e non ci saranno l' anno prossimo.
Tu ci segui su www.hellastory.net ? Scrivo lí ;)
-
Sì, Hellastory è l'unico sito che vale la pena leggere...da un po' volevo chiederti se quel Valeriano sei tu...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Smobilitazione in atto :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
Or bene,
Vedremo.
Va bene sfoltire ma quanti di questi avevano contratti lunghi?
E non c'è la clausola che se si scende di categoria i contratti possono essere terminati?