Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Lo so che c'è la comunità che crea nuovi campionati ma sono secoli(tolta Gibilterra) che la Sigames non mette campionati ufficiali...penso al Qatar, Arabia Saudita ecc..realtà dove vanno a svernare molti giocatori europei e sudamericani
*
-
Citazione:
olivar
- I giocatori migliori saranno più propensi a ritirarsi quando sono ancora nel fiore degli anni
In diretta da un calcio che non c'è più
-
l'ultimo FM che ho e' il 12.
Probabilmente acquistero' questo, senza la parte online che tanto non farei mai.
A tempo debito chiedero' lumi sul come acquistare/finanziare fmita.it con FM16
-
Citazione:
Mike Patton
l'ultimo FM che ho e' il 12.
Probabilmente acquistero' questo, senza la parte online che tanto non farei mai.
A tempo debito chiedero' lumi sul come acquistare/finanziare fmita.it con FM16
e fai male.... solo l'online dovresti comprare :)
-
Citazione:
Mark Silver
Lo so che c'è la comunità che crea nuovi campionati ma sono secoli(tolta Gibilterra) che la Sigames non mette campionati ufficiali...penso al Qatar, Arabia Saudita ecc..realtà dove vanno a svernare molti giocatori europei e sudamericani
Quotissimo, sarebbe anche ora che introducessero nuovi campionati, ma la Konami ha l'esclusiva vita natural durante per il Giappone? I campionati creati dagli utenti non saranno mai precisi come un programmatore professionista di fm
-
Citazione:
Enzo85
Quotissimo, sarebbe anche ora che introducessero nuovi campionati, ma la Konami ha l'esclusiva vita natural durante per il Giappone? I campionati creati dagli utenti non saranno mai precisi come un programmatore professionista di fm
Considerato che neanche FIFA riesce a mettere mano sulla nazionale giapponese e sul giappone, direi che fin quando Konami non fallisce sarà così :asd:
-
Citazione:
geofriFMITA
e fai male.... solo l'online dovresti comprare :)
non ci giocherei in modalita' online...
-
e ci rinunci così? la modalità più divertente? vieni a provare e vedrai
-
Citazione:
olivar
Pare sia in controtendenza coi trasferimenti nei paradisi fiscali calcistici... Magari nel tradurre mi sono perso qualcosa
Forse intende che giocatori vecchi, ma non decrepiti possono decidere di lasciare i grandi club e andare in campionati che li riempiono di soldi tipo USA o Qatar?
-
Annunciate altre nuove feature da SI e Miles: https://www.fmita.it/2929-2929
-
Interessante la nuova schermata tattica, anche se resta brutta da vedere :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Interessante la nuova schermata tattica, anche se resta brutta da vedere :esd:
Non si può proprio guardare, ma che gli passa per la testa?
Le magliette erano tanto poco attinenti? Bah...
-
Citazione:
gai jin
Beh qualcuno sul forum della SI ci sta già lavorando, vi piace di più questa? :D
-
-
Citazione:
Floro Flores
Beh qualcuno sul forum della SI ci sta già lavorando, vi piace di più questa? :D
Carina
-
Son queste le 3 grafiche diverse su cui questo "skinner" sta lavorando, ovviamente al momento mi pare siano solo modifiche da photoshop. Di sicuro più carine rispetto all'originale.
-
Sicuramente modifiche photoshop, non può di certo pubblicare foto della beta ammesso abbia accesso a quest'ultima
-
Mi sembrano poche novità "sostanziali".
-
Citazione:
gai jin
Le hanno tolte perchè avevano poco spazio per mettere le informazioni relativamente al ruolo e alla sua attinenza ecc...(il cerchione a spicchi)presumo
-
Credo che quest'anno dopo anni di assenteismo (giocate solo le versioni 07 e 13) credo tornerò su fm.
Mi sapete indicare dove trovare i requisiti minimi visto che mi tocca usare un portatile?
-
Citazione:
terzappi
Credo che quest'anno dopo anni di assenteismo (giocate solo le versioni 07 e 13) credo tornerò su fm.
Mi sapete indicare dove trovare i requisiti minimi visto che mi tocca usare un portatile?
Cito da Steam:
MINIMUM:
Processor: Intel Pentium 4 Intel Core AMD Athlon 2.2GHz+
Memory: 2 GB RAM
Graphics: NVidia GeForce FX 5900 Ultra ATI Radeon 9800 Pro Intel GMA X3100 256MB VRAM
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 3 GB available space
Additional Notes: Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported. Earlier cards may require the DirectX 9.0 SDK is installed to run the game. Laptop versions of these chipsets may work but are not supported.
-
nessun altra novità? 10 gg di silenzio?
-
Ogni giorno pubblicano piccole chicche su Twitter, facciamo un sunto ogni tot senza stare a pubblicare ogni piccolezza quotidianamente
-
Ciao a tutti!!
Avete informazioni su quando dovrebbe uscire la versione 2016 del gioco? Io l'ho già preordinata su Steam, ma non ho capito bene quando sarà disponibile per il download.
-
Citazione:
Giangy
Ciao a tutti!!
Avete informazioni su quando dovrebbe uscire la versione 2016 del gioco? Io l'ho già preordinata su Steam, ma non ho capito bene quando sarà disponibile per il download.
13 Novembre. Solitamente per il download vale la stessa data.
-
Ma avevo letto che chi preordinava poteva accedere al download prima. Quanto prima?
-
Citazione:
Giangy
Ma avevo letto che chi preordinava poteva accedere al download prima. Quanto prima?
A volte davano una versione beta due settimane prima. Vedremo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
A volte davano una versione beta due settimane prima. Vedremo.
Grazie
-
Sì potrai scaricare la beta 2 settimane prima, praticamente tra un mese
-
-
ma venerdi probabilmente si potrà scaricare la demo?
-
Citazione:
Lore Viola
ma venerdi probabilmente si potrà scaricare la demo?
Spero veramente di si. Ho il fine settimana libero e mi piacerebbe poterlo passare (in parte) ad esplorare questo nuovo gioco.
-
Se non ricordo male la demo l'anno scorso è uscita una settimana dopo il lancio della beta.
-
ho scritto demo ma ho sbagliato....intendevo dire venerdi uscirà la beta visto che siamo a 15 gg dall'uscita?
-
Se il gioco esce il 13 novembre la beta sarà disponibile venerdì 30 ottobre. :sisi:
-
Citazione:
salento87
Se il gioco esce il 13 novembre la beta sarà disponibile venerdì 30 ottobre. :sisi:
Hai ragione, avevo fatto male i calcoli.
-
c'è un hype devastante :rototunz::rototunz:
-
Citazione:
tassoucn
c'è un hype devastante :rototunz::rototunz:
Non stiamo nella pelle, l'attesa ci sta distruggendo ☺
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
In settimana qualche piccola chicca ve la traduciamo :zizi:
-