Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
apple non lo provo per principio
quindi sei un fanboy UHUHUH
-
Citazione:
fantaluca
quindi sei un fanboy UHUHUH
se me ne mandi a casa uno gratis lo provo :baffo:
io X-cento euro per "provare" non li spendo :esd:
-
Quando vedo telefoni a 800 euro solo una parola ho in mente: Immorale.
#belvaletelappoggio
:esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Quando vedo telefoni a 800 euro solo una parola ho in mente: Immorale.
#belvaletelappoggio
:esd:
io quando vedo telefoni android a 800 euro penso all'inculata da paura che si prende uno che "l'iphone costa troppo"
Apple ha il sistema operativo da sviluppare almeno che ha un suo costo abbastanza imponente se si pensa che è la seconda voce di spesa globale :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io quando vedo telefoni android a 800 euro penso all'inculata da paura che si prende uno che "l'iphone costa troppo"
Apple ha il sistema operativo da sviluppare almeno che ha un suo costo abbastanza imponente se si pensa che è la seconda voce di spesa globale :esd:
Infatti con 300 euro ti compri uno wp coi controbottiglioni :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
Anche con 150 [emoji14]
-
Citazione:
Bel Vale
non parlo dei lumia ovviamente
-
Il 640 a 139€ ha assolutamente tutto quel che serve, e ce n'è d'avanzo... mi domando chi spende 800+ come giustifica a se stesso la differenza :rolleyes:
-
Per non smentirmi l'ho appena regalato a mia moglie: 139 euro spese di spedizione incluse. Spettacolo :hail:
-
-
Gli stockisti. 640 LTE, 139 spese incluse. Trovato su trovaprezzi.it :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
visto grazie :baffo:
-
Arrivato ieri tutto in ordine :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Arrivato ieri tutto in ordine :sisi:
Quanto ci ha messo ad arrivare? Appena posso voglio prenderlo anche io
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Solo 2 giorni lavorativi
Ottimo, grazie :D
-
Bellissimo telefono anche se io ambisco all'XL. O meglio, ambirei ma il mio 635 va ancora strabene.
Poi oggi vado in Vodafone per fare la scheda 4G a mia moglie... e vedo esposto il Samsung Galaxy S6 alla modica cifra di 838 euro.
Se lo mettono a quei soldi significa che ci sono i pazzi che lo comprano :dead:
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
e vedo esposto il Samsung Galaxy S6 alla modica cifra di 838 euro.
calcolando che monta Android è come se l'Iphone (già caro in maniera smodata) costasse 2000 euro di base :esd:
-
Citazione:
fantaluca
calcolando che monta Android è come se l'Iphone (già caro in maniera smodata) costasse 2000 euro di base :esd:
*
Come non quotarti :sisi:
-
Lo metto qui per non aprire un nuovo topic:
Problema:
Alla mia ragazza settimana scorsa si è rotto il cellulare. Lo stava caricando e si è improvvisamente spento, non dando più segnali di vita. Siamo andati al Centro Tim perchè lei lo ha preso a rate (10€ x 24 mesi) e lo sta ancora pagando. Loro ci hanno detto di portarlo al centro assistenza Samsung essendo ancora in garanzia.
Ieri sera siamo andati, lo abbiamo consegnato e oggi le arriva la mail che il telefono è irreparabile perchè ci sono delle parti ossidate e c'era del liquido all'interno.
Ora, quando le si è spento non le era caduto nell'acqua, non ci aveva rovesciato sopra niente, era semplicemente in carica. Ci sono allegate le foto ed in effetti ci sono le parti ossidate, ma non sappiamo perchè. Il quesito è questo:
Visto che lo sta ancora pagando, ed è ancora in garanzia (preso ad Aprile 2014, la garanzia è di 2 anni), la Tim glielo sostituisce? O quantomento le sospendono il pagamento dello smartphone?
Grazie a tutti
ps: secondo me no perchè imputeranno a lei la colpa del guasto e quindi ce lo prenderemo in quel posto, però magari sono solo pessimista. Grazie
-
Temo sia come dici tu ahimè
-
se sono solo rate secondo me non ne uscite...
-
Citazione:
*Asmodæus*
preso or ora, grazie per la segnalazione :D
-
Citazione:
olivar
Temo sia come dici tu ahimè
Citazione:
Bel Vale
se sono solo rate secondo me non ne uscite...
E' l'offerta di Tim che compri lo smartphone a 10€ al mese per 24 mesi, devo leggermi tutti i documenti che aveva firmato un anno e mezzo fa, ma purtroppo mi sa che ho ragione :gha:
-
Citazione:
bubu
Ci sono allegate le foto ed in effetti ci sono le parti ossidate, ma non sappiamo perchè.
la causa potrebbe anche essere semplicemente una penetrazione di umidità, che a sua volta potrebbe dipendere anche da un assemblaggio difettoso, anche se comunque ormai non potreste dimostrarlo.
Citazione:
bubu
Visto che lo sta ancora pagando, ed è ancora in garanzia (preso ad Aprile 2014, la garanzia è di 2 anni), la Tim glielo sostituisce? O quantomento le sospendono il pagamento dello smartphone?
Grazie a tutti
ps: secondo me no perchè imputeranno a lei la colpa del guasto e quindi ce lo prenderemo in quel posto, però magari sono solo pessimista. Grazie
se il guasto non dipende da un difetto la garanzia non lo copre, l'unica speranza è che il contratto prevedesse una assicurazione kasko, ma per 10 euro al mese direi che è assolutamente improbabile
-
Citazione:
totoro
se il guasto non dipende da un difetto la garanzia non lo copre, l'unica speranza è che il contratto prevedesse una assicurazione kasko, ma per 10 euro al mese direi che è assolutamente improbabile
Forse all'inizio aveva fatto una Kasko, ma mi pare fosse per il primo anno...
-
Citazione:
Bel Vale
preso or ora, grazie per la segnalazione :D
Bravissimo :applause: Mia moglie per ora non si lamenta quindi vuol dire che va benissimo :look:
Io prima o poi prendo l'XL :sbav:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Bravissimo :applause: Mia moglie per ora non si lamenta quindi vuol dire che va benissimo :look:
c'è l'xl a 159 :esd:
no vabbè, è già grande il normale, non posso andare in giro con quello e con l's4, mi serve la borsa da gay :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
c'è l'xl a 159 :esd:
no vabbè, è già grande il normale, non posso andare in giro con quello e con l's4, mi serve la borsa da gay :esd:
A 159 lo prenderei subito ma penso sia l'XL non-LTE (e io il 4G lo uso eccome :sisi: )
-
Citazione:
*Asmodæus*
Di che telefono parlate?
Avevo ragione purtroppo... quindi nuovo smartphone budget max 200 xD
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Parliamo del Microsoft Lumia 640 LTE (esiste "normale" ed in versione XL con schermo da 5'7)
-
@bizio77
te ne farà la recensione :baffo:
Cmq 139 euro, risparmi ed è sicuramente meglio di quello che avevi, senza sapere cos'era :o
-
Parole sante :dito:
Qualità-prezzo imbattibile anche per i cinesi :lol:
-
occhio ragazzi che il telefono non è per
@bubu
ma per la ragazza... credo sappiate entrambi che quando una donna pensa una cosa ha ragione a prescindere... per cui se è abituata ad android e non ha nessuna intenzione di "provare" WP non c'è verso di convincerla :esd:
detto questo, mi sto trovando complessivamente bene anche se alcune cose non sono il top ma reputo la problematica marginale :looksi:
-
Citazione:
bizio77
@
bubu
ma per la ragazza... credo sappiate entrambi che quando una donna pensa una cosa ha ragione a prescindere... per cui se è abituata ad android e non ha nessuna intenzione di "provare" WP non c'è verso di convincerla :esd:
detto questo, mi sto trovando complessivamente bene anche se alcune cose non sono il top ma reputo la problematica marginale :looksi:
dicci dicci :baffo:
-
Citazione:
bizio77
@
bubu
Esatto xD
E non vuole Samsung perché è arrabbiata con loro...
"Abbiamo" scelto LG g4s o g3s vediamo cosa si trova in giro...
-
Citazione:
Bel Vale
dicci dicci :baffo:
boh spesso scrivendo mi trovo male devo prendere confidenza con la posizione diversa di certe funzioni e lo devo fare continuando ad usare l'S4, le mie dita poi non sono propriamente piccole per cui spesso invio cazzate astronomiche :esd:
Citazione:
bubu
Esatto xD
E non vuole Samsung perché è arrabbiata con loro...
"Abbiamo" scelto LG g4s o g3s vediamo cosa si trova in giro...
cvd :esd:
-
Venduto il note3 ieri sera sfruttando lo sconto "FOLLIA6" (cioe' sconto di 6% se compri tra mezzanotte e le nove del mattino) ho preso il P8 della Huawei su Pixmania, l'avevo provato da un amico e' mi e' subito piaciuto...
Speriamo bene!
Perche' ho selezionato un colore ma la foto era di un colore leggermente differente.. speriamo che arrivi giusto :|
-
Alla fine "abbiamo" :looksi: preso LG G4S a 195€ + 10 di spedizione su Acquistabene.com :look: ho trovato qualche recensione positiva su un forum di macchine fotografiche, e l'unica negativa in giro era di uno che scriveva sempre le stesse cose con nick diversi in diversi siti, oltretutto il fatto dava ragione al sito.
Speriamo vada tutto bene, mi sono fidato soprattutto perchè il pagamento era tramite Paypal, quindi sicuro, se no col cavolo che avrei comprato da loro.