Ma la smetti? :rotfl:
From tapatalk with love
Visualizzazione Stampabile
arrivo.. un attimo.. son stato fuori tutto il giorno..
La mia rosa va bene così :baffo:
ataris -> taglia Rosselli (Torino) prende Abass (Cantù) ruolo AP
Bel Vale -> -
geofriFMITA -> taglia Fantoni (Torino) prende Ivanov (Torino) ruolo AG
Ciroxs / GarviD -> taglia Ghiacci (Caserta), prende Aleksander Czyz (Pistoia) ruolo AP
bizio77 / Buffon01 -> taglia Oriakhi, prende Wright (Trento) ruolo C
fantaluca -> taglia Cazzolato (Cremona), prende Ukic (Varese) ruolo PLAY
Red&BlueFan -> -
papclems -> taglia Thorton (Pistoia), prende Gazzotti (Pesaro) ruolo AG
Colin_n7 -> taglia Cerella (Milano), prende Robinson (Torino) ruolo G
miroslaw88 -> -
salento87 -> taglia Davies (Varese), prende Oriakhi (Capo D'orlando), ruolo C
ConteDraculo -> taglia Vitali (Bologna) prende Janis Blums (Avellino) ruolo PLAY
@ataris
bel vale
Geofrifmita
Ciroxs / Garvid
Bizio77 / Buffon01
Fantaluca
Red&bluefan
Papclems
Colin_n7
Miroslaw88
Salento87
ConteDraculo
Blums lo volevo io !! :rotfl:
che cazzo, proprio all'ultimo :facepalm:
@aratris @aratris @aratris @aratris @aratris @aratris @aratris @aratris @aratris @aratris
ataris -> taglia Rosselli (Torino) prende Abass (Cantù) ruolo AP
Bel Vale -> -
geofriFMITA -> taglia Fantoni (Torino) prende Ivanov (Torino) ruolo AG
Ciroxs / GarviD -> taglia Ghiacci (Caserta), prende Aleksander Czyz (Pistoia) ruolo AP
bizio77 / Buffon01 -> taglia Oriakhi, prende Wright (Trento) ruolo C
fantaluca -> taglia Cazzolato (Cremona), prende Ukic (Varese) ruolo PLAY
Red&BlueFan -> -
papclems -> taglia Thorton (Pistoia), prende Gazzotti (Pesaro) ruolo AG
Colin_n7 -> taglia Cerella (Milano), prende Robinson (Torino) ruolo G
miroslaw88 -> -
salento87 -> taglia Davies (Varese), prende Oriakhi (Capo D'orlando), ruolo C
ConteDraculo -> taglia Vitali (Bologna) prende Janis Blums (Avellino) ruolo PLAY
ataris -> taglia D'Ercole (Sassari) prende Adegboye (Cremona) ruolo PLAY
@Bel Vale
Geofrifmita
Ciroxs / Garvid
Bizio77 / Buffon01
Fantaluca
Red&bluefan
Papclems
Colin_n7
Miroslaw88
Salento87
ConteDraculo
Bel Vale conferma il nulla?
squadra che, se schierata, vince non si cambia :baffo:
@geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA @geofriFMITA
ok, vai Geofri
secondo me ce la possiamo fare cmq :looksi: la maggior parte non credo possa trovare anche al secondo giro qualcuno di meglio di chi ha in rosa :look: soprattutto tra chi è ai primi posti :looksi:
si ok, cmq basta anche che uno (se interessato) ti manda come ho fatto io per il primo giro, la lista per pm se non gli interessa completare entro la giornata la sua rosa vorrà dire che si sente a posto così ma gli altri che l'hanno completata hanno diritto a poter usufruire di quella chiamata secondo me :looksi:
ammettiamo che uno non lo faccia di proposito, ma c'è gente che tarda
io, aratris, le mie due scelte le ho fatte e potrei schierarle
magari ConteDraculo e Salento non possono perchè c'è gente che ritarda e loro due per colpa non loro non possono chiamare in tempo la seconda scelta e quindi schierarla
ti sembra giusto?
tra i primi 4? :look: anche se fosse vorrebbe dire che i titolari sono decisamente più forti dato che quelle squadre si trovano in cima alla clasifica e chi venisse chiamato non sarebbe sicuramente preso in considerazione... fatico a trovare gente libera che ha più di 5-6 pti di media a partita al giro di scelte attuale di draft :looksi:
@bizio77 rassegnati :sisi:
che poi, ad ora, sono l'unico che ha chiamato entrambe le scelte, quindi la decisione di poter schierare solo la prima danneggia in primis il sottoscritto
tu pensi davvero che conte e salento possano chiamare qualche giocatore così forte che loro dovrebbero prendere in considerazione per una titolarità?
ci sono i Michael Jordan nasconti tra i liberi e non me ne sono reso conto?
credevo di aver spulciato per bene la lista dei liberi :look: fatico allo stato attuale a trovare gente migliore per la mia rosa figuriamoci per la loro che fanno 60 punti di media a partita :look:
io sono quarto o quinto
ho Galloway fuori da un mese che arriva da altri 2 infortuni, Cazzolato che ho appena tagliato che fa 1 minuto a partita facendo pure cagare, Bowers fuori da un mese, e sexy Dexy che pensa più alla lap dance che al gioco della pallacanestro :esd:
ah dimenticavo Reynolds pure lui rotto
@fantaluca
a me uno tra Bowers e Galloway interesserebbe
ho l'imbarazzo della scelta... stipcevic che fa il fenomeno solo in eurolega, bramos, el-amin, woiciechovsky... e avevo oriakhi che per farsi bello agli occhi di red ha piazzato 10-12 punti l'ultima partita ma nelle altre difficilmente andava sopra gli 8 :esd:
ah dimenticavo: quel cornuto di stipcevic ha giocato alla grande solo la prima (17 punti) ma era in panca dietro wayns (18) che infatti è morto in guerra e da quel momento lo stronzone avendo il posto fisso e senza concorrenti ha inanellato gare sostanzialmente anonime :dead: poi lo vedo piazzare ventelli a caso in EL :facepalm:
ti do el-amin e poi giro ad @ataris galloway per abbas :looksi:
Abass è incedibile :baffo:
a meno che non venga qualcuno ad offrirmi un tennista che ha vinto qualche slam in carriera :baffo: