Mi pare di aver capito che mezzo forum ha o avrà questo tablet. Spero non sia una merda altrimenti abbiamo preso una cantonata epica :esd:
Visualizzazione Stampabile
Mi pare di aver capito che mezzo forum ha o avrà questo tablet. Spero non sia una merda altrimenti abbiamo preso una cantonata epica :esd:
...ma no tranquilli piaceva anche a me dopo lunghe ricerche... e non volevo spendere più di 150.
Poi va be' si sa... ci si fa prendere la mano... e ho speso il quasi il doppio per tutt'altro :D
..ma ribadisco, nella fascia "no sim" under 150 euro non ha rivali. Inoltre si tratta di un prodotto nuovissimo, non di un tablet del 2014 sceso di prezzo. La versione 4G costa 100 euro in più ma è sostanzialmente identica non fosse per il processore che tanto per il 99% degli utenti è indistinguibile dagli altri nella performance in daily use.
Comunque se vi esploderà in mano dopo 2 ore di utilizzo, vi riporto il PRIMO POST che lo nomina dando il via alla catena:
Quindi sapete chi andare a cercare :rotfl:
Absit inuiria verbis :esd:
svio l'attenzione del pubblico-pecora lanciando un @ataris culo e culo chi non glielo dice
Per ingannare la vostra attesa e risolvere qualche dubbio ;)
https://www.youtube.com/watch?v=AqnbaUy9d6A
Questo invece è un caro amico di @ataris
https://www.youtube.com/watch?v=95rIyacWFhQ
:look:
in realtà quei video non hanno senso, il primo vabbè è più promozionale che altro.
Il secondo è fatto proprio male, in quanto mancano completamente gli stress test che i siti italiani e stranieri più importanti di comparazione fanno.
In soldoni tutti gli apparecchi vanno bene in modalità "da fabbrica" appena uscito, i veri test li si fa con app pesanti e aprendo molte cose contemporaneamente per vedere come ram e procio gestiscono il tutto.
..ma dai uno stress test su un tablet da 150 euro?
Se ci devi fare grafica vettoriale e progettazione in 4D non va bene. Te lo dico senza test :asd:
Per ne è il primo tablet....prima non ne avevo mai sentito il bisogno : ultimamente mi ritrovo sempre piu spesso a navigare una mezz'oretta prima di dormire e col galaxy s2 sto diventando cieco...ergo urge tablet :esd:
Prima di procedere all'acquisto ho preso in prestito da mia sorella il suo galaxy tab 2 da 7" e mi son trovato bene....dunque credo che sarò soddisfatto anche di questo. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
non centra una sega, anzi ha molta più ragione di esistere uno stress su un apparecchio del genere che su uno da 500 euro, semplicemente perchè l'utente medio non ottimizza android, percui quando lo provi da mediaworld o nelle recensioni a muzzo lo vedi fluido e scorrevole perchè ha 4 cagate dentro, ma appena gli fai sincronizzare i tuoi account e metti app a nastro comincia a rallentare.
Se conti che già facebook+android+messenger+posta+browser ti han già ciulato più 1gb di ram, ti ritrovi a far andare tra una cosa e l'altra un apparecchio con 200 mb di ram liberi, non funzionerà mai una sega! :|
Son daccordo con lupo...
Io però gran parte di quelle app non le metterò. ..ho pc e smartphone x quello...andrò tutto di browser per il resto...
Io ho cambiato il piano: ho deciso che quello è il regalo per mamma, ma nei giorni che spendo a casa verifico le sue potenzialità. Se ci girano Candy Crush, Kingdom Rush, Zombies vs Plants, Farmville e Skygo per lei sono a posto.
Se poi capisco che può andar bene anche per me (che non ci devo fare molte cose in più, anzi potrebbe finire che lo uso solo in viaggio), raddoppio l'acquisto.
È compatibile Skygo con questo dispositivo? Alla fine l'ho comprato anche io...
Per me esagerate :D
Comunque io per non saper né leggere né scrivere ho lo Shield che fa girare la qualsiasi e a questo punto posso anche suggerirlo a Jacopo.
Senza aprire un nuovo thread ne approfitto e vi chiedo consiglio anche io: vorrei regalare un tablettino a mia mamma per natale, perchè non è possibile che per leggersi le ricette o guardarsi le notizie o navigare un pochetto su internet debba usare il telefonino e farsi due occhi cosi.
In sostanza vorrei qualcosa di molto semplice, ci deve poter navigare comodamente su internet e con delle dimensioni di schermo buone, possibilmente con android e windows. Budget direi 150/200 ma è indicativo :look:
Chi mi consiglia? :qwe: :)
Sì e da poco!
http://android.hdblog.it/2015/12/17/...Pad-10-Z300CG/
Sono d'accordo con fanta che sia un po' troppo piccolo, ed è fuori dal mio budget.
Le seghe mentali sono di @Lupo :look:
Che volete da me... è un tablet da 150 (e non 200) euro... e fa quello che deve fare :D
Per il multitasking esagerato esistono i pc :esd:
E soprattuto esistono i tablet da 400+ euro (per me una bastemmia)
Esatto.. Per 150 euro cosa si vuole pretendere... Io lo regalo a mia mamma... Che lo utilizza per i giochi ecc ecc
mah, di tablet da 7'' ne ho acquistati ed usati parecchi negli ultimi due anni, dai cinesi agli altri.
LI uso principalmente per lettura/giochi/teamviewer/googlecast/mail ed anche programmi tipo wps etc che mi servono per le mie attività nei convegni.
1 gb di ram, 8 di fisso + espansione via minisd.
no ho mai visto grosse differenze fra i cinesi ed i samsung per dire, ed i bimbi li usano dibbrutto i loro due da 7.
Quello preso per mia madre idem (e mi pare di capire che soffrono tutte dello stesso morbo :esd: )
Il prossimo che prendo (per via dei convegni) lo prenderò da 10'', lo preferisco nella comodità, ma il 7 non mi ha di certo insoddisfatto.
ed anche lato prezzo abbiamo la qualunque, si va da 60 euro ai 200 euro, ma con differenze nell'uso quotidiano di un genitore che non sono significative.
sono curioso però di prendere un tablet con win10, per vedere se c'è veramente un ottima condivisione con il pc.
avevo preso prima del tab3 della samsung che ho al momento un toshiba, ma come scrissi non andava niente.
http://www.unieuro.it/online/Tablet/...zzi.333269.0x0.
45€ in più...a saperlo avrei aspettato!
Vabbeh ormai ;)
Io ho venduto il Nexus 7 2012 WiFi 32GB 2 mesi fa a 70 euro...un chiodo :asd:
No. Un tablet che Amazon prezza 200 solo per poi sbarrare e lasciare intendere uno sconto... che però non è sul prezzo reale del mercato concorrenziale ma su un prezzo fittizio e fuori mercato. Lo fanno di continuo. Marketing, I guess :sisi:
E' come comprare una macchina da 10000 euro da una concessionaria che la prezza direttamente 10000, o da un'altra che la prezza 12000 e poi sbarra la cifra mettendola a 10000. "Ho preso la macchina scontata"
:rotfl:
C'è da dire che a 150 euro é un buon tablet.. Fino a qualche anno fa era utopia prendere un prodotto del genere sotto i 200€...
Insomma,avrà parecchi limiti, ma il prezzo fa il suo.. Dato che nessuno ti regala niente a questo mondo.
Oggi penso sia in offerta la versione 4G a 199euro
Guarda se usa giocare a giochi come crush, majong etc.. Leggere le mail e libri etc.. (Magari epub te li passo io se vuoi..) il tab3 della Samsung, di amazon sta si e no ad 85 euro.
Lo usa da circa mesi senza alcun problema.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Qualcuno avvisi BanfaMoka che, con buona pace (cit.) delle sue arzigogolate elucubrazioni ( :esd: ) non fanno certo testo gli shop con prezzi non aggiornati da 6 mesi :asd:
Quelli, non venderanno un pezzo (online). Al massimo possono fregare l'uTonto che chiede consigli al commesso :lol:
Guarda questo
https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00...wrL&ref=plSrch
O questo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00S16I...msung+tablet+3
O, ti dirò uno che prenderò sicuramente è il fire amazon a 60 euro.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Io per adesso mi trovo abbastanza bene col z300c. Non ci ho ancora guardato film per scomoditá non avendo ancora la cover/supporto (che compreró). Per chi lo ha comprato, faccio notare che alcuni player hanno problemi d codec. Con MX player, e scaricando un pack apposito, ho risolto tutto. Adesso legge mp4, avi, mkv e subs srt.
Sto giocando a kingdom rush (il primo): ci mette un po' a caricare i livelli e a passare da una schermata all'altra, ma durante il gioco nessun problema. Giochi/app consigliati per un niubbo dei tablet? Soprattutto roba multiplayer
Anche io per quel poco che ho smanettato mi sto trovando benone! I film si vedono bene, gran bell'audio e navigazione ottima!
Mi accodo alla richiesta consigli. .magari qualche giochino dove non mi si scassino le palle con richieste o cose simili. ..
per i giochi: ogni tanto Humble bundle mette fuori un pacchetto con giochi per mobile.