È compatibile Skygo con questo dispositivo? Alla fine l'ho comprato anche io...
Io ho cambiato il piano: ho deciso che quello è il regalo per mamma, ma nei giorni che spendo a casa verifico le sue potenzialità. Se ci girano Candy Crush, Kingdom Rush, Zombies vs Plants, Farmville e Skygo per lei sono a posto.
Se poi capisco che può andar bene anche per me (che non ci devo fare molte cose in più, anzi potrebbe finire che lo uso solo in viaggio), raddoppio l'acquisto.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
È compatibile Skygo con questo dispositivo? Alla fine l'ho comprato anche io...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Per me esagerate
Comunque io per non saper né leggere né scrivere ho lo Shield che fa girare la qualsiasi e a questo punto posso anche suggerirlo a Jacopo.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Senza aprire un nuovo thread ne approfitto e vi chiedo consiglio anche io: vorrei regalare un tablettino a mia mamma per natale, perchè non è possibile che per leggersi le ricette o guardarsi le notizie o navigare un pochetto su internet debba usare il telefonino e farsi due occhi cosi.
In sostanza vorrei qualcosa di molto semplice, ci deve poter navigare comodamente su internet e con delle dimensioni di schermo buone, possibilmente con android e windows. Budget direi 150/200 ma è indicativo
Chi mi consiglia?![]()
![]()
Sì e da poco!
http://android.hdblog.it/2015/12/17/...Pad-10-Z300CG/
Sono d'accordo con fanta che sia un po' troppo piccolo, ed è fuori dal mio budget.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Le seghe mentali sono di @Lupo
Che volete da me... è un tablet da 150 (e non 200) euro... e fa quello che deve fare
Per il multitasking esagerato esistono i pc
E soprattuto esistono i tablet da 400+ euro (per me una bastemmia)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Esatto.. Per 150 euro cosa si vuole pretendere... Io lo regalo a mia mamma... Che lo utilizza per i giochi ecc ecc
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)