Ho visto i prezzi e non sono più interessato :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho visto i prezzi e non sono più interessato :asd:
Regalo Yakovenko.
Cedo Georginio Wijnaldum
Cedibili:
Portieri:
Kelava
Romo
Pawlowsky
Difensori:
Felipe
Centrocampisti:
Lodi M CC
Guilherme M CC
Ekeng M CC
Merkel C DC\ TC
Attacanti:
Vukusic P C
Newcastle - Lista cedibili aggiornata
Georginio Wijnaldum
Andrè Martins
Sammy Ameobi
Aleksandar Mitrovic
Riviere(lo cedo a 0 o in prestito se pagate l'ingaggio)
Vuckic
Khune
Genoa
cedibili (anche cash + contropartite tecniche):
Perin (POR)
Tatdchidis (CC)
Perotti (TDS/PC)
Zarate (TC/PC)
Pavoletti (PC)
cerco: CC, CD o CS e PC. Se vi interessano Perin o Pavoletti sono disposto anche a scambiarli con giocatori pari ruolo.
a qualcuno interessano Lazaar e Gilardino ?
tutti quelli di sinistra dal terzino al cs, cs si trova meglio ma anche terzino di spinta va bene
Finalmente luglio... in casa inter si vende:
Medel
Guarin
Biraghi
Laxalt
Carrizo
Biabiany
Poi valuto la cessione di Kalinic ma solo per offerte importanti, preferenza a scambi
Il Man City vende ancora:
Jason Denayer, difensore centrale
Gabriel Jesus, attaccante
Per entrambi, prezzi trattabili senza problemi, fate le vostre offerte :esd:
si vende......Bryan Oviedo terzino sx o ala al momento di bisogno....Un giocatore affidabilissimo. 3M la sua valutazione
Tom Cleverley cc/tq off l'inglesino e'un ottimo centrocampista....valutazione 8-10M
valuto offerte su Steven Naismith td/pc per lui ne parliamo su steam o wa
In vendita giocatori di alto livello :
Diego Lopez
Gabriel
Simone Verdi
Oguzhan Ozyakup
Fernando Torres
Montolivo
Jeremy Menez
Ramiro
Angel Romero
Se qualcuno non lo conoscete vi invito a osservarlo e rimarete stupiti (tipo Oguzhan Ozyakup futuro top )
cedo sempre ramires: 30M anche a rate(oppure in prestito se pagate tutto l'ingaggio)
è un ottimo centrocampista, ma ha qualità differenti da quelle che mi servono....
Cedibili ROMA:
Vasilis Torosidis, SCREEN QUI, terzino ambifascia 1,5M.
Leandro Paredes, SCREEN QUI, CC Tc Ts 7,5M
Matteo Politano, SCREEN QUI, Ala offensiva ambofascia, 2M
Vendo Ilicic a 10M (prezzo trattabile)
CEDIBILI NEWCASTLE
- Steven Taylor: lo regalo
- Didavi: definitivo o in prestito con ingaggio pagato da voi
- Boateng
Gli screenshot li trovate nel topic della mia squadra
In casa Udinese urge l'acquisto\prestito di un terzino destro pronto a fare il titolare in serie A.
Gli acquisti fatti per rimpiazzare widmer non sono stati all'altezza e vengono svenduti
Gotz
Bacuna
si aggiungono anche le cessioni in prestito di (al 100% di stipendio)
Aguirre P C
Alexis zapata TC/PC
Meret Por
e di un dc diciottenne di cui non ricordo il nome ma dalle potenzialità interessanti.
e la cessione a titolo definitivo di un MCC (con valori niente male) di cui non mi ricordo il nome, lo cedo perché i quel ruolo sono coperto e non lo faccio mai giocare e quindi incazzato
Aggiornamento da Roma, vendesi:
- De Rossi (anche se va in scadenza a Giugno)
- Gervinho
- Dzeko
Per il resto, le porte del mio ufficio son sempre aperte.. Astenersi perditempo!
Cedo
Ramires 20M o prestito con ingaggio a vostro carico
Nathan 7,5M
Begovic 15M
Velazquez 15M
Sidibe 10M
Accetto anche pagamenti in 48 rate
Cominciamo a rispostare questo thread in alto, visto che fra poco tornerà di moda :esd:
Inauguriamo la nuova stagione.
http://www.free-emoticons.com/files/...cons/13847.png
CEDIBILI MAN CITY
Bruno Martins Indi, DC, per 20M (per il quale ho un principio di proposta, ma ancora acerba)
Eliaquim Mangala, DC, per 35M
Patrick Roberts, ala dx/sx, per 15M
Lucas Romero, CC, cifra da stabilire
Kevin De Bruyne, trequartista/ala dx/c/sx, anche CC/CD/CS, ed anche PC, per 60M
Olivier Ntcham, ala, per 1.5M
Aleix Garcia, CC/TC, per 0.5M
Kelechi Iheanacho, PC, per 1.5M
Enes Unal, PC, per 6M
cedibili newcastle:
tiotè
pratto
dourado
sigudsson
albrighton
pieters
Cedibili Roma a prezzo trattabile:
- Castan 4,5M
- Emerson 2M
- Jenkinson 7,5M
- Pellè 500k
Cedibili Juventus
- Caceres 10.5M
- Marrone 1.5M (buone per medio-piccole, puà giocare mediano, centrocampista e all'occorrenza anche difensore centrale)
- Buchel 4M (se l'Empoli non dovesse prorogare il prestito, il giocatore è sul mercato)
- Mandragora (prestito): proposto all'Empoli, se decide di non prenderlo, è disponibile per il prestito, viene da una stagione da titolare in A all'Avellino e sta crescendo molto, mi piacerebbe poterlo vedere ancora in A, per questo motivo il prestito sarebbe totalmente gratuito (nessuna rata e ingaggio 100% a mio carico)
- Andreas Pereira (prestito 50% ingaggio)
- Cerri (prestito): stagione buttata al Cagliari dove non ha mai giocato in 1a squadra, prima di cederlo in prestito in B, se qualche medio-piccola può essere interessata, l'ingaggio è a mio carico, non pretendo titolarità, ma qualche presenza sì!
Visto che la prossima stagione avro' solo il campionato e che devo sistemare le finanze comincia la grande vendita MILAN .....tutti giocatori di alto livello -
Fernando Torres (PC)
Diego Lopez (Por)
Luca Antonelli (Terzinoi)
R. Montolivo (cc)
Mirko Valdifiori (CC)
Zuniga (Terzino - ala)
Rodrigo Caio (DC)
Lucas Zelarrayan (TS)
Alisson (TS)
Anwar El Ghazi (TD)
Giacomo Bonaventura (TS)
----------------------------------
Posso pure trattare
Bacca
El Shaarawy
Javier Pastore
Suso
Honda
qui inter si vendono al momento:
Zahavi cc/tc
Mati fernandez cc/tc
Man City
Ci restano da cedere solamente:
Patrick Roberts, ala dx/sx, TC, per 15M
Enes Unal, PC, per 5M
Kelechi Iheanacho, PC, per 1M
Ho offerte dalla cpu in corso per Eliaquim Mangala (30M, anche a rate) e Lucas Romero (48M, anche a rate); se qualcuno fosse interessato, in caso di pareggio, posso rifiutare la cpu senza problemi.
Infine, potrei valutare la cessione di Edinson Cavani, a fronte di offerte che azzecchino la cifra di 90M, non per forza in contanti. Se foste interessati, contattatemi e vediamo :)
Cedibili Newcastle
Sigurdsson
Dourado
Georginio Wijnaldum
André Martins
Gli screenshot li trovate nel topic della squadra!
Aggiungo ai cedibili ufficialmente anche Erik Lamela, ala dx/sx, TC, per 25M, anche rateizzabili. Ho un'offerta in corso dalla cpu per questa cifra, se qualcuno lo vuole mi faccia sapere, ci accordiamo.
Qualche umano me l'aveva già chiesto e gli avevo detto che era già andato. Come non detto, la trattativa è stata annullata brutalmente, per cui sta qui :)
EDIT: Aggiungo ai cedibili anche:
Eder Alvarez Balanta, DC/DS, per 22M
Man City
Mi rimane solo Patrick Roberts, ala e TC, vivaio nazionale inglese, da cedere o prestare (nel primo caso, 10M; nel secondo caso, ingaggio pagato, prende 2.2M + un terzo delle partite almeno + piccola clausola di cui vi parlerò in privato, semmai interessasse... oppure minor percentuale di ingaggio + titolarità + piccola clausola)
Tienitelo!!!
Detta le condizioni pure per Roberts! Fermatelo! :asd:
Si riapre il mercato, vendesi:
- Medel valore in game (10M?)
- Fischer solo per buone offerte (25M)
- Sanabria (3M) se no anche in prestito ma con ingaggio pagato da voi
Man City
Valutiamo la cessione di Tosin Adarabioyo, difensore centrale vivaio inglese (al momento in prestito, ma lo richiamo per venderlo stasera :esd: )... 10M trattabili, ed accetto anche solo rate...
vendesi
ranocchia dc
mercado terzino dx
LODEIRO cc di qualita' 10M
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk