pap, è serie c belga... penso che pure io e te facciamo la differenza, dai su...
Visualizzazione Stampabile
pap, è serie c belga... penso che pure io e te facciamo la differenza, dai su...
già, su questo potresti aver ragione, vediamo come va.
:esd:
dai pap non mollare, ti vogliamo in tribunale!!! :tunz:
:esd:
devo dire che è un aiuto all'autostima andare da decine, e dico decine di calciatori, e ricevere il 90% delle volte la risposta "con te non ci parlo, economicamente sei paragonabile ad uscire con Gegia".
ma anche stare li a trattare come neanche al mercato il martedì mattina :
:pap: Hey quanto vuoi ?
gioc: 11 mila l'anno
:pap: facciamo 4 900?
gioc: facciamo 10500
:pap: facciamo 4500?
gioc: facciamo 10000
:pap: facciamo 4900?
gioc: hey ma tu non sali mai, sempre quelle o cali? non mi interessa discutere con te..
presumo che quelli che riesco a far firmare sono appena usciti da una brasserie dopo un bel giro di gueze. :esd:
Alcuni giocatori, visto che siamo semi pro, non hanno il contratto, hanno un rimborso spese a quel che vedo.
e siccome comunque non scelgo rutti, ecco che puntualmente appena sta per iniziare il campionato un paio di ottimi elementi vengono contattati da chi ha il "grano"..
In Belgio pure stanno messi male:dead:
in belgio vedi se trovi salah... tira certe cannonate da paura :esd:
Provina tutti gli svincolati che ti capitano a tiro e vedi che una squadra riesci a tirarla su
suggerisco qualche giretto nelle rose delle under 20 africane..
Quindi non puoi salvarti dal fallimento nemmeno rivendendo i giocatori, perchè tanto possono svincolarsi come gli pare in ogni momento, bene ottimo :esd:
Rappresento io la quota di rutti :eek:
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
pap questa storia mi conforta :sisi:
:rotfl2:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
@bizio77 se ti può confortare veniamo buttati fuori dalla coppa da una squadretta, ai rigori.
Poi perdiamo 3-2 la prima e 2-1 la seconda
Grande inizio "nevvero"?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Sciagura chiama sciagura :esd:
arriva, per 2-0, anche la terza sconfitta consecutiva in campionato.
non ci capisco più nulla, entro nel vortice dei cambi tattici. -.-
pap fai un 442 scolastico, non metterti a provare il calscio sbailado con questi rutti qui!
Puzzle Bobble is the way :asd:
Puzzle Bobble :qwe:
dopo N sconfitte arriva finalmente il primo pari.
1-1
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...]Esonerato
Dal 15/5/2014 -- 21/09/2014 --> RS Charleroi Fleurus Hanno terminato 10° in campionato in 3° serie Belga. sono un team semi professionista, così torno al part-time e per fortuna sono vicino ai miei familiari. Purtroppo va molto male, senza soldi, con la stagione che inizia con solo 4 giocatori in rosa. Superiamo però i 100 giorni, arriviamo a 123, quando mi esonerano alla 9 sconfitta in 10 gare di campionato. Esonerato
:dead:
andato anche il Belgio :tunz::facepalm:
Mister Esonero :tunz: Neanche Zeman negli ultimi anni riesce a tenere il tuo ritmo :esd:
Vai alla Samp!
al momento sembra che gli unici colloqui che possa sostenere riguardano squadre Belghe.
vediamo se ne nasce qualcosa o "nemo profeta in patria"
le giornate passano serene, i capelli si ingrigiscono, ma nulla di nuovo, sarà forse per via dei tre esoneri in meno di 1 anno?
ebbè... e lo chiedi pure? :esd:
Pap ho sempre creduto che si potesse dare una chance a chiunque ma stai rischiando il ritiro anticipato qui :esd: la prossima squadra di disperati che ti dovesse mai scegliere NON può esonerarti! :esd:
Inserisci un soprannome.. magari con un nome diverso non capiscono che sei tu e ti chiamano.. poi dopo per il colloquio basta organizzarsi: parrucca finta, ti fai crescere la barba ed un paio di occhiali scuri :asd:
Storia dell'anno con 11 mesi d'anticipo!!! :qwe:
Maggio 2015, qualcosa si muove, è sempre il semiprofessionismo ed è sempre il Belgio, l'Oudenaarde, hanno chiuso 5°, chissà che si aspettano...
no so se mi firmano, intanto colloquiamo :D
yeah :qwe: al colloquio presentati di tutto punto :esd: il cv l'hai incenerito vero? :esd:
allora in pratica a giugno facciamo il colloquio, ma dopo mi scansano e pigliano un altro.
faccio un altro colloquio verso i primi di settembre con l'FC Bruxelles, ma anche loro niente.
il 17 ottobre mi ricontatta l'oudenaarde, rifacciamo il colloquio, mi presento coi Baffi ed il soprannome di Mandrillo (cit. seinfeld :esd: )
Stavolta mi prendono, forse il soprannome ha reso male l'idea, vogliono che gli assicuri la promozione.
Vabbè pur di lavorare accetto tutto e siamo di nuovo in carrozza.
la prima il 27 ottobre è contro il Woluwé e perdiamo 5-1, direi che l'inizio è buono, non possiamo che far meglio ... :esd: