Visualizzazione Stampabile
-
Sentivamo proprio bisogno di un altro infortunio. :gha:
Spero che dopo la sosta torni gente fresca e carica, anche se le Nazionali ci portano una sfiga immonda a livello fisico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Consolidare immediatamente il secondo posto e cercare di andare avanti in CL, nella malagurata ipotesi di eliminazione puntare decisamente alla Europa League.
Credere nel primo posto è fantascienza con questa classe arbitrale e con 14-15 squadre del nostro campionato che sistematicamente se scansano
:esd:
mo scansano proprio ... da quando non c'è più il Siena almeno quei 6 punti so da conquistare :esd:
Citazione:
Crucio
Citazione:
Crucio
Invece di continuare a chiacchierare di Juve Roma "in tutti i luoghi, in tutti i mari, in tutti i laghi" :esd: torniamo a qualche notizia d'attualità sulla squadra :baffo:
La Roma, con una nota, fa sapere che Cholevas questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro la cui entità verrà valutata meglio nelle prossime ore. ( http://romanews.eu/it,a133496/Cholev...istro-Il-Greco )
Inoltre la Roma è risalita al 51° posto del ranking Uefa, secondo l'ultimo aggiornamento :zizi:
( http://romanews.eu/it,a133500/Rankin...a-Roma-51esima )
Non male. :sisi:
-
Citazione:
papclems
Non male. :sisi:
Un altro infortunio ci stava proprio bene :dito:
-
Pare che l'intenzione di Pallotta sia multare Totti per le sue dichiarazioni
-
Citazione:
olivar
Pur condividendo molto di ciò che ha detto il capitano, credo che sia giusto farlo. Non spettano a lui certe dichiarazioni. Al suo posto mi sarei presentato davanti alle telecamere e avrei annunciato un silenzio stampa che avrebbe fatto molto più rumore.
-
Citazione:
olivar
prevedo rivolta popolare nel condominio di Totti :esd:
-
a emma winter,moggi,cobolli gigli,nedved e marmotta?Chi li multa??Speriamo quanto prima il buon Dio......mi dicono dalla regia che Moratti,la Telecom e Guido Rossi sono impegnati altrove,bisognerà trovare un'altra trinità :D
-
le radio romane già stanno criticando Pallotta per la sua "amicizia" con Andrea Agnelli.
Lassa stà Fanta...lassa sta
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pur condividendo molto di ciò che ha detto il capitano, credo che sia giusto farlo. Non spettano a lui certe dichiarazioni. Al suo posto mi sarei presentato davanti alle telecamere e avrei annunciato un silenzio stampa che avrebbe fatto molto più rumore.
ma manco per niente
-
Citazione:
Mike Patton
le radio romane già stanno criticando Pallotta per la sua "amicizia" con Andrea Agnelli.
Lassa stà Fanta...lassa sta
non avevo dubbi eh :esd:
1. che la multa a Totti avrebbe sollevato una rivolta popolare
2. che la multa non fosse meritata da Totti, ma da un complotto in cui c'entri anche la Juve in un modo o nell'altro
le radio dicono solo quello che il tifoso vuole sentire... altrimenti chi le ascolterebbe?
-
Citazione:
DrSoul
ma manco per niente
pur essendo il giocatore più rappresentativo che la società abbia mai avuto in tutta la sua storia, resta un giocatore, resta UN DIPENDENTE.
non ha il diritto di sostituirsi ai dirigenti e ai proprietari, soprattutto dev'essere il primo che si presta al rispetto delle regole interne, non l'unico che può permettersi di evitarle
-
L' "amicizia" tra Roma e Juventus riguarda il problema Lotito-Tavecchio e sull'idea di portare il campionato italiano a livello di premier league e bundesliga..."amicizia" che in questo caso condivido al 100%
Spegnete le radio
-
Citazione:
Mark Silver
L' "amicizia" tra Roma e Juventus riguarda il problema Lotito-Tavecchio e sull'idea di portare il campionato italiano a livello di premier league e bundesliga..."amicizia" che in questo caso condivido al 100%
Spegnete le radio
ma più che amicizia la chiamerei "unità di intenti"... ci sono cmq interessi di entrambe dietro la cosa (non è certo una crociata per il bene del calci3 e dello sport3)
-
Citazione:
fantaluca
non avevo dubbi eh :esd:
1. che la multa a Totti avrebbe sollevato una rivolta popolare
2. che la multa non fosse meritata da Totti, ma da un complotto in cui c'entri anche la Juve in un modo o nell'altro
le radio dicono solo quello che il tifoso vuole sentire... altrimenti chi le ascolterebbe?
io non le sento però voi rubate lo stesso,come la mettiamo :D
-
Citazione:
DrSoul
io non le sento però voi rubate lo stesso,come la mettiamo :D
pure io non sono un politico, ma quelli rubano a mani basse no? :D
sono regole della natura, non ci si può fare nulla
-
Avrei multato anche Manolas.
From tapatalk with love
-
diamo il premio partita a rocchi, a questo punto...uno che segna tre gol in una sola partita e quando lo trovi
-
Citazione:
DrSoul
a emma winter,moggi,cobolli gigli,nedved e marmotta?
Nuntereggae più!
-
Citazione:
DrSoul
a emma winter,moggi,cobolli gigli,nedved e marmotta?Chi li multa??Speriamo quanto prima il buon Dio......mi dicono dalla regia che Moratti,la Telecom e Guido Rossi sono impegnati altrove,bisognerà trovare un'altra trinità :D
Un solo appunto: è vietato storpiare i nomi delle persone ;)
-
http://www.asroma.it/it/notizie/le_d...tta_7_ottobre/
Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.
Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.
Forza Roma!
James Pallotta
-
mamma mia...............................Pallotta verrà criticato da tutti adesso.
Io sto con lui comunque, ora è inutile fare sta caciara.
Ah...mi aspetto un rigore regalato contro il Chievo............................................ .........
-
Si l'ho postato nel thread della partita, ribadisco che mi fa piacere una cosa simile
-
-
Approvo la presa di posizione del presidente Pallotta
-
Citazione:
Pallotta
Cominciate ad abituarvi.
Tranquillo Pallo', ce semo già abituati.
-
Citazione:
Mark Silver
http://www.asroma.it/it/notizie/le_d...tta_7_ottobre/
Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.
Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.
Forza Roma!
James Pallotta
:hail: per il Presidente
Finalmente un po' di buon senso, dopo 2 giorni di delirio puro...
-
Citazione:
Mike Patton
biglietti quasi esauriti (ma misa che sono finiti) per la partita contro il Bayern. Daje Roma!!!!!
Stamattina al Roma Store in via Appia Nuova:
http://i59.tinypic.com/2u53wpv.jpg
Hanno dovuto chiudere la strada
-
Per salutare Benatia questo ed altro :looksi:
-
vogliamo stare vicini vicini a benatia
-
Citazione:
dEUS
Citazione:
Mike Patton
-
Citazione:
dEUS
Magari c'era pure lui in fila visto che non gioca mai :rotfl:
-
Citazione:
olivar
Magari c'era pure lui in fila visto che non gioca mai :rotfl:
:rotfl:
-
Citazione:
Mike Patton
Se compri Monte Mario centrale hai buone possibilità :zizi:
http://www.forzaroma.info/wp-content...-paderborn.jpg
-
Citazione:
olivar
annoiato ha fatto shopping allo store dello stadio? :esd: :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
annoiato ha fatto shopping allo store dello stadio? :esd: :rotfl:
Era l'unico modo per avere una maglia del Bayern :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
ma più che amicizia la chiamerei "unità di intenti"... ci sono cmq interessi di entrambe dietro la cosa (non è certo una crociata per il bene del calci3 e dello sport3)
beh però averli fatti entrare a trigoria per la supercoppa 2013 io avrei evitato e mi sembra qualcosina in più di un'unità di intenti...
-
è la maledizione per tutti quelli che vanno via dalla Roma sbattendo la porta....Emerson,Mancini,Chivu,Mexes ecc
-
Citazione:
olivar
uomini senza un minimo di ambizione professionale...solo i soldi
-
Appropriate le dichiarazioni di Jimmy. :sisi: