Sentivamo proprio bisogno di un altro infortunio.
Spero che dopo la sosta torni gente fresca e carica, anche se le Nazionali ci portano una sfiga immonda a livello fisico.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Pare che l'intenzione di Pallotta sia multare Totti per le sue dichiarazioni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
a emma winter,moggi,cobolli gigli,nedved e marmotta?Chi li multa??Speriamo quanto prima il buon Dio......mi dicono dalla regia che Moratti,la Telecom e Guido Rossi sono impegnati altrove,bisognerà trovare un'altra trinità![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
le radio romane già stanno criticando Pallotta per la sua "amicizia" con Andrea Agnelli.
Lassa stà Fanta...lassa sta
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
non avevo dubbi eh
1. che la multa a Totti avrebbe sollevato una rivolta popolare
2. che la multa non fosse meritata da Totti, ma da un complotto in cui c'entri anche la Juve in un modo o nell'altro
le radio dicono solo quello che il tifoso vuole sentire... altrimenti chi le ascolterebbe?
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)