Visualizzazione Stampabile
-
la Birra di Sheva :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:
il bello dell'inter è che ogni anno scopri squadre di campioni di cui ignoravi totalmente l'esistenza nel mondo :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
-
gol subito da polli...anche se vorrei rivedere il doppio blocco degli israeliano :uhm: sembravan tanto due spintoni...
-
Come sta andando Elsha? Da quando è alla Roma non lo sto più seguendo?
Gioca sempre isolato sulla sinistra per tentare il tiro a giro?
-
ma
@pazza_inter
si è addormentato come ieri? :esd: no, perchè il risveglio può essere estremamente brutto :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
In fase involutiva ma alla Roma c'é chi sta peggio
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
2 pere in casa contro una squadra IsraelianaHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl2:
-
-
Citazione:
fantaluca
2 pere in casa contro una squadra IsraelianaHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
noi non possiamo parlare perchè abbiamo subito il Siviglia :looksi:
-
De Boer si è giocato i 3 cambi insieme come all'oratorio?
-
Banega avrà subodorato la cazzata che ha fatto? :esd:
-
La gioia degli scommettitori :asd:
-
Figura di merda dalla portata epocale
-
questo hanno la faccia peggio delle buttane... con tutto il rispetto per le puttane che almeno si fanno un culo così per guadagnare quei 4 soldi...
Io non ho mai tifato contro la mia squadra, ma domenica SPERO VIVAMENTE che la Juve ce ne faccia tanti... ma così tanti... che i giocatori devono cambiare anche identità altrimenti li prendono a sputazziate pure la più bassa classe umana esistente...
si devono semplicemente vergognare... ma non lo faranno perchè tanto il 27 cascasse il mondo i piccioli arrivano puntuali! :gha:
-
-
Citazione:
Alnitak
Ma com'è possibile?
perchè sono dei senza palle a cui interessa solo il bonifico il 27 del mese... colpa di una società inesistente che non sospende gli stipendi e che avalla le NON preparazioni atletiche degli allenatori con il mestruo...
poi ovviamente quando hanno detto sta cosa pubblicamente, per i giocatori è una pacchia "colpa del pirla mestruato di prima, io mi applica ma non ce la faccio..." e via così a fottere lo stipendio anche per quest anno!
-
Com'era la storiella che le piccole ci fanno perdere punti nel ranking... :look:
Fortuna che non serve più a nulla... :facepalm:
Inviato dal mio cesso
-
https://www.youtube.com/watch?v=P81z_2iNOhk
l'ho postato tante volte, ma non fa mai male: "CI VUOLE DIGNITA'! CAZZO!"
-
Vedi la tua squadra che gioca dimmerda, ma poi c'è sempre l'Inter che ti risolleva il morale :baffo:
-
Ne tocca tre ne mette due cit
-
si è già dimezzato il valore di Pogba? :v
-
Citazione:
fantaluca
ce la facciamo a far giocare Alisson o la realtà parallela all'interno del GRA continua a far preferire l'incapacesny?
oddio il gol che ha preso è colpa mia? :look:
-
Citazione:
Garlic
..e al biondo israeliano che i corner si battono da dentro la lunetta...
in realtà no, la palla adesso può anche sfiorare leggermente il bordo esterno della riga per cui può essere di fatto fuori ma sfiorare la linea :looksi:
-
Citazione:
bizio77
oddio il gol che ha preso è colpa mia? :look:
È colpa di sciagura Juan Jesus che si fa passare davanti come un pollo l'attaccante avversario
-
Citazione:
Saz
ero titubante, pensavo potesse essere utile al milan da ricostruire e quindi che fosse stato un errore darlo via ad un prezzo "ragionevole" ma questo primo periodo di stagione (oltre ai rigori procurati, comunque non poca cosa) mi sa che l'affare l'ha fatto il milan... continua ad essere un giocatore discreto ma non da top club anche perché se non fa il titolare si rovina il morale per cui se sei un top club non puoi permetterti di usarlo nelle rotazioni che con il molare sotto i tacchi non combina nulla
-
Citazione:
bizio77
in realtà no, la palla adesso può anche sfiorare leggermente il bordo esterno della riga per cui può essere di fatto fuori ma sfiorare la linea :looksi:
Con sfiorare la linea si intende un 30 cm lontano dalla linea? :esd:
Comunque. ..a parte il dettaglio che sul primo gol per me era fallo doppio , che partita indegna :facepalm:
Imho l'hapoel non è nemmeno una brutta squadra, molto organizzata, ma doveva prenderne tre.
È anche vero che la formazione schierata da noi era per metà abbondante destinata a lasciare la squadra, e ieri si è visto perché! Imho sarebbe stato meglio schierare piu titolari ieri e assicurarsi tre punti in coppa, tanto la scoppola con la juve si prende comunque.
I terzini sono indegni ma non si può dare la colpa solo a loro....nell'epoca del gioco di posizione nemmeno in eccellenza si fa movimento senza palla come il nostro, , cioè nullo! Ieri anche Banega si guardava intorno come per dire "a chi cazzo la passo?".
Infine deboer....che mi sta pure simpatico..ma mettere dentro i buoni al 75` che senso ha? Va bene che hai avuto poco tempo...ma cazzo. ..un po di reattività! Poi quando vedo la squadra che perde e l'allenatore seduto in silenzio come faceva Mazzarri sbrocco: devi stare in piedi a sbraitare...tirare pugni di ghiaia se necessario...e andiamo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
È colpa di sciagura Juan Jesus che si fa passare davanti come un pollo l'attaccante avversario
quello sicuro però il colpo di testa non mi è sembrato così imparabile, vero è che ne ha fatto due molto buone su tutte quella al 94°
resta secondo me imbarazzante rischiare di perdere in cechia, tra inter e roma non so chi sia stata peggio (una almeno ha l'alibi di dover giocare con gente che non gioca mai per via delle liste uefa che non presentano abbastanza giocatori "presentabili")
-
Citazione:
Garlic
Con sfiorare la linea si intende un 30 cm lontano dalla linea? :esd:
se hai il mossad che ti sostiene ti è concesso tutto :o :esd:
-
Inter fra l'imbarazzante e il vergognoso.
-
Citazione:
bizio77
quello sicuro però il colpo di testa non mi è sembrato così imparabile, vero è che ne ha fatto due molto buone su tutte quella al 94°
resta secondo me imbarazzante rischiare di perdere in cechia, tra inter e roma non so chi sia stata peggio (una almeno ha l'alibi di dover giocare con gente che non gioca mai per via delle liste uefa che non presentano abbastanza giocatori "presentabili")
La scusante è un'aggravante, pensa che mercato hanno fatto negli ultimi anni
-
Citazione:
olivar
La scusante è un'aggravante, pensa che mercato hanno fatto negli ultimi anni
che non sia una squadra degna lo sappiamo da anni, tra le squadre di "nome" messa peggio dell'Inter c'è solo il Milan eh
-
-
Citazione:
papclems
vergogna.
solo vergogna.
è finita da un pezzo anche quella Pap :esd:
-
ieri ero sicuro che non avremmo vinto, la storia della Roma ce lo dice.
A me non fa rabbia il risultato, dopotutto questi gironi portano anche a risultati bizzarri, ma la mancanza di impegno che mi fa girare i coglioni
-
Su Roma e Inter avete già detto tutto. Però anche voi gobbi e basta co sto Pogba.. Sembrate quello lasciato dalla fidanzata di cui era innamorato perso, che poi la critica quando se ne trova un altro. Anzi, almeno ve l'hanno pagata profumatamente :D
Anche con Zidane fu la stessa identica storia.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Però anche voi gobbi e basta co sto Pogba.. Sembrate quello lasciato dalla fidanzata di cui era innamorato perso, che poi la critica quando se ne trova un altro. Anzi, almeno ve l'hanno pagata profumatamente :D
* :looksi:
-
-
Fortuna che c'e' il Sassuolo! Che contro la squadra sulla carta piu' tosta ha fatto bene!
-
Citazione:
Soul Flame♦
Fortuna che c'e' il Sassuolo! Che contro la squadra sulla carta piu' tosta ha fatto bene!
*
alla faccia dei neofiti :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Su Roma e Inter avete già detto tutto. Però anche voi gobbi e basta co sto Pogba.. Sembrate quello lasciato dalla fidanzata di cui era innamorato perso, che poi la critica quando se ne trova un altro. Anzi, almeno ve l'hanno pagata profumatamente :D
Anche con Zidane fu la stessa identica storia.
anche io invoco il basta
è un avversario adesso, fine della storia
-
Citazione:
fantaluca
anche io invoco il basta
fai che basta (cit.)