Io amo la youwe :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Io amo la youwe :baffo:
Ah ah ah dai....Banti ridicolo
Come ha fatto a tirare così male Dybala. Non è serata
cosa si è strapappato Dybala
30 secondi in cui saranno tutti per terra :asd:
6 di recuepro... pure pochi per la strage che si è vista in campo
6 di recupero quando la youwe perde sono il minimo sindacale.
Alla fine pt sono stati 3?
Questa volta la furia di Allegri mi fa solo sorridere......deve trovare una soluzione definitiva
ha vinto la squadra che l'ha voluto maggiormente e ha giocato col coltello tra i denti
Allegri sempre più ridicolo col suo non gioco ormai cronico (se poi però Dybala sbaglia robe del genere c'è poco da fare)
E' C-R-I-S-I :baffo:
Sarò sincero, l'ho sempre difeso.....ma ora non si possono più vedere partite del genere. Lasciamo perdere il gol sbagliato da Dybala....ma zero gioco.....non si può.
P.s. Fiorentina campione d'Europa....ah no, ha vinto solo 3 punti.....e poi mi dicono che è solo una partita come le altre :asd:
Meno male domenica c'è la Lazio
è da inizio anno che si gioca così, sperando nel colpo del campione
inaccettabile
ma del primo gol della fiorentina non ne parla nessuno? :look:
è sicuramente colpa di evra
#sousavattene
si è vinto o meglio giocato decentemente solo perchè il vostro futuro allenatore voleva farsi bello con Marotta e co... :dito:
non commento sulla nostra "poca" sportività visto che il tabellino dice ammoniti bianconeri per proteste: 0... :dito:
lamentarsi della formazione oggi non ha alcun senso, non c'erano terzini destri disponibili.
il 352 era l'unico schieramento possibile, cerchiamo di essere onesti almeno in questo. Dopo possiamo pure parlare se mettere rincon o sturaro, dybala o mandzukic. Ma il risultato non sarebbe cambiato.
Ha anche fatto i cambi in tempo. Possiamo dire qualche volta che la prestazione di alcuni giocatori è stata imbarazzante? La difesa, marchisio, khedira, cuadrado. Lo stesso dybala nel secondo tempo.
Juve virtualmente a +4 sulla Roma e a +7 sul Napoli.
Resta ovviamente la favorita, ma la sconfitta di stasera è a suo modo interessante.
A fine agosto, credo calcisticamente bestemmiando, dissi una cosa. Questa Juve non potrà mai giocare a 3 dietro, perché non ha più qualità a centrocampo e l'unico modo per far giocare Pjanic da interno è, purtroppo, con Hernanes regista. Forse quando rientrerà Marchisio, ma non credo onestamente. Oggi l'"andiamo a comandare" di Allegri ha proposto una difesa a 3 con Bonucci che veniva marcato da Kalinic, Cuadrado e Sandro a specchio con Chiesa e Oliveira, che una volta le prendevano e una volta le davano, e un centrocampo centrale formato da un Khedira che da inizio anno si sapeva avrebbe fatto una preparazione personalizzata per non rompersi (infatti le prime giornate è stato mostruosamente un fenomeno, e non mi ricordo di suoi infortuni, però bisogna accettare che rientri in forma a marzo ora...), Marchisio che dopo un infortunio di 6 mesi è normale rientri fortissimo e poi abbia un periodo di appannamento e Sturaro che è uno che fa benissimo gli inserimenti, pur non concretizzandoli, però almeno portandosi via sempre un uomo. Oggi c'era una tale spaccatura fra centrocampo e attacco, che onestamente, mi chiedevo quando inserisse Barzagli terzino e Cuadrado fuori per Pjanic e 4-3-2-1. La Juve infatti ha creato qualcosa solo quando ha provato per qualche minuto con il 4-2-3-1 (anche se mi chiedo cosa c'entrasse Pjaca che in questo momento gioca da solo) e poi non so perché Mandzukic che in quel modo ha chiuso lo spazio di manovra a Dybala e a Higuain. Non sono uno di quelli dell'"Allegri vattene", però se vinci come unica trasferta difficile contro la Lazio (senza contare il derby che da sempre fa storia a sé) io qualche domanda me la porrei...
Ma Chiesa com'è? Può ripercorrere le orme del padre?
55 minuti di nulla, che siano dall'inizio della partita o dopo essere andati in vantaggio, con certe squadre li paghi.
Questa Juve, a differenza di quelle passate, è poco presente in campo, si accende e si spegne, a volte non si accende neppure, come a Genova, e alla fine pagherà caro questa brutta abitudine.
Non so nemmeno se sia colpa di Allegri, se in ogni partita, anche con i più scarsi, c'è un periodo in cui l'avversario ti schiaccia, lo vedo molto un problema di testa/fame più che tattico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia che rosiconi! Mamma mia quanto state a rosicà! :D
Addirittura doppia?! Perché non tripla visto che ci siamo... :esd:
Vittoria viola meritata con un risultato che poteva essere anche più rotondo senza l'erroraccio di Ilicic... ma in Cina lui non lo vogliono?!! Maxi Olivera invece si sta rivelando un bel cavallo. :sisi: