Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Bimbo
Per la tua disperazione, ché speravi di trovare le mammine da :sbav: da tampinare all'uscita dell'asilo :rotfl:
Citazione:
Bel Vale
eh beh...ci sono delle quarantenni... :shifty:
:asd:
:esd: :qwe:
-
Leggere questo thread fa "strano", almeno ai vecchi come me che erano "qui" quando avevamo dai 15 ai 20 anni ;)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Leggere questo thread fa "strano", almeno ai vecchi come me che erano "qui" quando avevamo dai 15 ai 20 anni ;)
i "BIG" di una volta adesso sono ancora più "BIG", e nel frattempo lo siamo diventati noi che in origine eravamo semplici pischelletti :D
-
Scorsa notte dormito dalle ore 3,10 alle ore 7,00 con mia moglie sembriamo zombi!!!
-
come qualcuno sa ho 2 gemelle di 3 anni e mezzo.
Esperienza fantastica, unica!
il primo anno molto duro con 2/3 ore dormite per notte....e poi via al lavoro (quanti errori ho fatto in ufficio in quel periodo......). Ora va molto meglio la notte. Il giorno naturalmente quasi ogni momento libero è dedicato a loro.
L'unico mio dispiacere è di non averle fatte prima (sono diventato babbo a 41 anni :old:)
-
Citazione:
papclems
bè filclems 5 femmine, e ancora non ha postato Lionheart :esd: (o lore... )
:mazza:
Citazione:
Bel Vale
Lore è il mio alter ego in materia :baffo:
:tunz:
Citazione:
papclems
ho fatto confusione un altra volta :rotfl:
-
Citazione:
Lore Viola
come qualcuno sa ho 2 gemelle di 3 anni e mezzo.
Esperienza fantastica, unica!
il primo anno molto duro con 2/3 ore dormite per notte....e poi via al lavoro (quanti errori ho fatto in ufficio in quel periodo......). Ora va molto meglio la notte. Il giorno naturalmente quasi ogni momento libero è dedicato a loro.
L'unico mio dispiacere è di non averle fatte prima (sono diventato babbo a 41 anni :old:)
imho tu babbo lo eri da prima :esd:
:ebete:
:P
oh teniamoci in contatto eh.. due femmine della stessa famiglia si fa pure prima :look:
-
Citazione:
papclems
oh teniamoci in contatto eh.. due femmine della stessa famiglia si fa pure prima :look:
:rotfl:
i pappini cercano moglie :esd:
-
Citazione:
papclems
le mie figlie staranno con me per almeno altri 50 anni.....:lol:
-
Citazione:
papclems
ah si vai tu da Lorelion, io ci volevo andare ma ho già preso accordi con Toni e Saviola per le rispettive eredi :baffo:
-
Citazione:
Lore Viola
le mie figlie staranno con me per almeno altri 50 anni.....:lol:
:sisi: :ahsisi:
-
Citazione:
Bel Vale
ah si vai tu da Lorelion, io ci volevo andare ma ho già preso accordi con Toni e Saviola per le rispettive eredi :baffo:
dai, vale, facciamo che una la piglia uno dei tuoi, ed una uno dei miei, così formiamo un parentado misto pap-vale-lore viola :esd:
sarebbe epico :esd:
Citazione:
bizio77
:sisi: :ahsisi:
:dito:
-
Citazione:
papclems
dai, vale, facciamo che una la piglia uno dei tuoi, ed una uno dei miei, così formiamo un parentado misto pap-vale-lore viola :esd:
allora facciamo che uno dei miei piglia una tra toni e saviola, l'altro prende una una lore, idem i tuoi.
così poi fra vent'anni abbiamo già la squadra di calcetto pronta :o
Vale-Lore-Pap-Toni-Saviola :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
allora facciamo che uno dei miei piglia una tra toni e saviola, l'altro prende una una lore, idem i tuoi.
ci sto, dove si firma? :cigar:
-
Citazione:
papclems
Citazione:
Bel Vale
Citazione:
papclems
ci sto, dove si firma? :cigar:
-
Mio figlio fa una cosa da :rotfl:
Da mesi ha imparato a salutare, aprendo e chiudendo la manina. Tipo ai giardini quando non ne ha più voglia si gira verso la gente, saluta e se ne va :esd:
Pare però che abbia associato il saluto alla "fine di qualcosa", quindi ad esempio se mentre mangia non ne ha più voglia alza la mano e saluta, se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:
ma :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:
mi hai fatto venire in mente quando qualche mese fa una bimba ha battuto la testa sul tavolo facendosi un piccolo graffio (nulla di che...) ed ha voluto comunque il cerotto.
L'altra mi fa:
"babbo lo voglio anche io il cerotto"
ed io:
"ma te non ti sei fatta male"
a quel punto è scesa dal divano è andata verso il tavolo ed ha tirato una testata......
-
Citazione:
Red&BlueFan
Da mesi ha imparato a salutare, aprendo e chiudendo la manina. Tipo ai giardini quando non ne ha più voglia si gira verso la gente, saluta e se ne va :esd:
Pare però che abbia associato il saluto alla "fine di qualcosa", quindi ad esempio se mentre mangia non ne ha più voglia alza la mano e saluta, se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:
geniale :esd:
stare coi bambini ci insegna un botto di robe comunque, hanno una visione tutta loro, che non sempre è sbagliata :sisi:
-
Citazione:
papclems
stare coi bambini ci insegna un botto di robe comunque, hanno una visione tutta loro, che non sempre è sbagliata :sisi:
Spesso ci insegnano che la vita, a volte, è molto più semplice e lineare di quanto crediamo :)
-
Sanno sorprendere sempre a modo loro. :sisi:
-
minkia i miei sono da tre giorni che ripetono: "per fare il salame bisogna uccidere il maiale...però il salame è buono....anche il prosciutto è buono....però bisogna uccidere il maiale...però salame e prosciutto sono buoni :zizi: "
:esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Sanno sorprendere sempre a modo loro. :sisi:
un giorno guardavamo beep beep e will il coyote.
a me e mia moglie è uscito detto "che lagna comunque, vicne sempre beep beep, e will si scassa tutto, non vi dispiace un pò?"
E quello grande "pa, se will acchiappa beep, se lo mangia, finito il cartone, a me sembra giusto che si faccia male, lo vuole scannare..."
io :look:
Citazione:
Bel Vale
minkia i miei sono da tre giorni che ripetono: "per fare il salame bisogna uccidere il maiale...però il salame è buono....anche il prosciutto è buono....però bisogna uccidere il maiale...però salame e prosciutto sono buoni :zizi: "
-
Citazione:
Red&BlueFan
Citazione:
Lore Viola
mi hai fatto venire in mente quando qualche mese fa una bimba ha battuto la testa sul tavolo facendosi un piccolo graffio (nulla di che...) ed ha voluto comunque il cerotto.
L'altra mi fa:
ed io:
a quel punto è scesa dal divano è andata verso il tavolo ed ha tirato una testata......
Che cuccioli :girl:
Citazione:
Bel Vale
Mettigliela sullo scientifico: digli che l'uomo è nato onnivoro e che la vitamina B12 la si assume solo con la carne.
-
Citazione:
Lore Viola
L'altra mi fa:
ed io:
ahahah a
mitica :D
Citazione:
Crucio
Spesso ci insegnano che la vita, a volte, è molto più semplice e lineare di quanto crediamo :)
assolutamente vero :D
Citazione:
Er Bimbo
Che cuccioli :girl:
Mettigliela sullo scientifico: digli che l'uomo è nato onnivoro e che la vitamina B12 la si assume solo con la carne.
:sisi:
e che possiamo mangiare i vegani :sisi:
-
Citazione:
Crucio
Esatto ! come il fatto che noi sbagliamo i singolari: ho avuto un'accesa discussione con una treenne e mezzo dove io sostenevo che il singolare di pony è cmq pony è lei che mi fa "ma babbo se cani è cane pony è pono". Da allora io e mia moglie quando vediamo un pono lo chiamiamo cosi :lol:
p.s.: io a 3 anni me li sognavo certi discorsi....a volte spaventano....
-
Citazione:
Lore Viola
Esatto ! come il fatto che noi sbagliamo i singolari: ho avuto un'accesa discussione con una treenne e mezzo dove io sostenevo che il singolare di pony è cmq pony è lei che mi fa "ma babbo se cani è cane pony è pono". Da allora io e mia moglie quando vediamo un pono lo chiamiamo cosi :lol:
p.s.: io a 3 anni me li sognavo certi discorsi....a volte spaventano....
Mah, Lore... non credere.
Io ho talmente tanti aneddoti di quando ero piccolo (ovviamente raccontatimi dai miei) che sarebbe da aprire un topic a parte :asd:
E' semplicemente che tendiamo sempre a dire "ah le nuove generazioni sono più sveglie delle precedenti" quando in realtà non è vero pe' gnente (ops, sono svaccato nel dialetto anche qui :ebete: )
-
Citazione:
Er Bimbo
Mah, Lore... non credere.
Io ho talmente tanti aneddoti di quando ero piccolo (ovviamente raccontatimi dai miei) che sarebbe da aprire un topic a parte :asd:
E' semplicemente che tendiamo sempre a dire "ah le nuove generazioni sono più sveglie delle precedenti" quando in realtà non è vero pe' gnente (ops, sono svaccato nel dialetto anche qui :ebete: )
tipo quella volta che ti si è incastrata la VHS nel videoregistratore :shifty:
-
Citazione:
Bel Vale
tipo quella volta che ti si è incastrata la VHS nel videoregistratore :shifty:
:look:
a) non ricordo di averlo mai raccontato qui :look:
b) anche fosse, minchia che memoria che hai :look:
c) lì ero già grandicello, comunque, tanto da ricordarmelo io... io intendevo da piccolo piccolo :look:
-
Citazione:
Er Bimbo
:look:
a) non ricordo di averlo mai raccontato qui :look:
b) anche fosse, minchia che memoria che hai :look:
c) lì ero già grandicello, comunque, tanto da ricordarmelo io... io intendevo da piccolo piccolo :look:
a) si si l'hai raccontato :rotfl:
b) :baffo:
c) ok però mi ha fatto molto ridere lo stesso :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl:
Citazione:
Lore Viola
L'altra mi fa:
ed io:
:esd: :girl:
Citazione:
Bel Vale
a) si si l'hai raccontato :rotfl:
b) :baffo:
c) ok però mi ha fatto molto ridere lo stesso :rotfl:
:rotfl: ma che fai? mangi fosforo 3 volte al giorno tu? :esd:
-
-
-
Citazione:
papclems
un giorno guardavamo beep beep e will il coyote.
a me e mia moglie è uscito detto "che lagna comunque, vicne sempre beep beep, e will si scassa tutto, non vi dispiace un pò?"
E quello grande "pa, se will acchiappa beep, se lo mangia, finito il cartone, a me sembra giusto che si faccia male, lo vuole scannare..."
io :look:
Però ha colto nel segno. :qwe:
From tapatalk with love
-
-
non credo che avrò mai figli :esd:
-
Una delle cose che faceva mio figlio
Quando gli si diceva no a qualche cosa si incavolava e tirava qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano; noi sapendolo toglievamo qualsiasi oggetto lì vicino; che fa lui? inizia a piangere disperato, lacrimoni, poi con voce straziata chiede "Acquaaaaaaaaaaa", noi gli diamo il biberon che viene immediatamente lanciato a terra (ed un ghigno gli appare in faccia :D )
-
Sto (stiamo..io e la mia ragazza) cercando entrate un pochino più stabili per cominciare a vivere insieme e a mettere su famiglia...
Ho a che fare con figli altrui e genitori quasi ogni giorno per lavoro..vorrei proprio vedere che si prova a stare dall altro lato :paura: :D
-
Io ieri ho conosciuto mio nipote, il figlio di mio fratello :love:
-
Citazione:
olivar
Io ieri ho conosciuto mio nipote, il figlio di mio fratello :love:
ma nel senso che è nato ieri? :look: