Visualizzazione Stampabile
-
Il DS della Lazio è Mendes. Tare chi? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
essere valorizzati e venduti bene (milinkovic savic 2 anni fa è arrivato praticamente in sordina alla lazio e rischiano di venderlo a 80mln).
Attenzione perchè se parli di cessioni e giocatori venduti bene stai parlando di Lotito. E' lui che presiede alle cessioni importanti, Tare sta lì a guardare. Per cui stai parlando di un'altra persona.
Citazione:
*Asmodæus*
Il DS della Lazio è Mendes. Tare chi? :asd:
:esd:
-
Nani è un giocatore che porta esperienza, e male non fa. E' un ottimo giocatore esterno, anche se oramai è a fine carriera (stile Klose). Vediamo cosa farà. Intanto servirà anche per dare respiro ai due esterni rimasti, che altrimenti avrebbero avuto l'obbligo di giocare sempre.
Il prezzo di Nani non è alto, i giocatori che sono costati sono i due ragazzini (uno 19 ed un 17) presi in Portogallo, di cui si dice molto bene. Vedremo...intano li aggregano alla Primavera, poi vedremo.
Serve un centrale di difesa, ma dubito che oramai arriverà.
-
Citazione:
Giangy
E' un ottimo giocatore
@fantaluca
:rotfl:
-
Nani qualche anno fa era fortissimo, adesso bisognerebbe valutare bene le sue condizioni.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Citazione:
Alnitak
Nani qualche anno fa era fortissimo, adesso bisognerebbe valutare bene le sue condizioni.
Sono d'accordo.
@enigmainsoluto
diciamo che ha vinto giusto "qualcosina" nella carriera, e sempre da protagonista. Ovviamente è nella fase calante della carriera, quindi è tutto da valutare.
-
-
Citazione:
Giangy
Sono d'accordo.
@
enigmainsoluto
diciamo che ha vinto giusto "qualcosina" nella carriera, e sempre da protagonista. Ovviamente è nella fase calante della carriera, quindi è tutto da valutare.
Fortissimo non lo è mai stato. Ha vinto tanto perchè stava con Ferguson al Manchester. Porta sicuramente tanta esperienza, questo sì, mentalità anche, ma a livello tecnico non è sta gran cosa
-
Citazione:
enigmainsoluto
Fortissimo non lo è mai stato. Ha vinto tanto perchè stava con Ferguson al Manchester. Porta sicuramente tanta esperienza, questo sì, mentalità anche, ma a livello tecnico non è sta gran cosa
Che me tocca leggere :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=u19qoZLj3Wk
https://www.youtube.com/watch?v=Qmf5tND5beA
-
secondo me è uno di quei giocatori che se ha la testa giusta in Italia manda in bambola ancora almeno la metà delle difese avversarie :esd:
-
Citazione:
bizio77
secondo me è uno di quei giocatori che se ha la testa giusta in Italia manda in bambola ancora almeno la metà delle difese avversarie :esd:
Viste le difese della seconda e terza squadra in Italia direi abbondantemente
-
Citazione:
bizio77
:sisi:
Anche io rimando tutta la valutazione a una questione di testa. Se ha la cazzimma giusta tecnicamente non farà rimpiangere Keita.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gai jin
è stato sempre snobbato da tutte le top team in Italia, nonostante fosse sempre stato ad un passo dal venire in Italia diverse volte. Ci sarà un perchè.
Ah, aspettava la Lazio, giustissimo! :zizi:
Ha avuto un paio d'anni da "fenomeno" e poi s'è perso, discontinuo.
P.s: da Internet tiro fuori quel che vuoi, 5 minuti da fenomeno per fare un video li trovo anche su fantaluca credo!
-
Citazione:
enigmainsoluto
P.s: da Internet tiro fuori quel che vuoi, 5 minuti da fenomeno per fare un video li trovo anche su fantaluca credo!
5 minuti è dura, finisce 300 g di spaghetti in 90 secondi per cui non so eh :looksi:
-
Citazione:
bizio77
5 minuti è dura, finisce 300 g di spaghetti in 90 secondi per cui non so eh :looksi:
per questo è un fenomeno! :asd:
-
Nani ha scelto in numero 7 e ha preso casa a Ponte Mammolo :hail:
-
Casa a Ponte Mammolo dubito, non è zona da ricchi.
-
Citazione:
olivar
Casa a Ponte Mammolo dubito, non è zona da ricchi.
7 Nani... Ponte Mammolo... 'u capisti? :D
Troppi pasticciotti...
-
-
Piangere serve: SOLO una giornata a Immobile... stravolta la giustizia sportiva per l'amico Lotito... :clappe:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Piangere serve: SOLO una giornata a Immobile... stravolta la giustizia sportiva per l'amico Lotito... :clappe:
Come screditare un arbitro.
-
Che è successo tra Anderson e Inzaghi? Ho letto di "rissa sfiorata"
-
Citazione:
wizard10
Che è successo tra Anderson e Inzaghi? Ho letto di "rissa sfiorata"
Come al solito Anderson ha giocato con la stessa voglia con la quale noi andiamo a pagare le tasse. Inzaghi nello spogliatoio si è incazzato e lui gli ha risposto a tono dicendo che quando si perde se la prende sempre con lui. La rissa "sfiorata" pare sia stata smentita, ma non certo l'alterco. Morale della favola Inzaghi ha messo in tribuna Anderson per la partita con il Napoli a scopo punitivo. Vista la voglia di giocare meglio così.
-
Sempre per via che se arrivano certe offerte per certi giocatori bisogna portarceli a piedi
Ricordo 50M per genio Anderson :esd:
-
De Vrij non rinnova. A giugno asta grande.
-
Citazione:
Colin_n7
Non male. Magari alla Juve
-
Citazione:
Colin_n7
già adesso è libero di firmare... non credo aspetterà Giugno col rischio di farsi male
-
starà facendo già ora l'asta fuori da Formello con i DS che lanciano contratti e gadget per convincerlo
si è visto in disparte anche un Galliani molto affranto
-
Citazione:
boico
starà facendo già ora l'asta fuori da Formello con i DS che lanciano contratti e gadget per convincerlo
si è visto in disparte anche un Galliani molto affranto
Asta fantacalcistica oserei dire. :looksi:
Galliani avrà finito i posti per la difesa. :esd:
-
https://www.calciomercato.it/news/30...parla_l_agente
Si parla di 90 milioni di euro per l'acquisto. Ovviamente una cifra degna di nota, che alla Lazio servirebbe per fare mercato in alcuni ruoli importanti. Sta di fatto che se l'anno prossimo non avremo De Vrij e Milinkovic, salvo acquisti magnifici, la vedo destramente dura.
-
Citazione:
Giangy
https://www.calciomercato.it/news/30...parla_l_agente
Si parla di 90 milioni di euro per l'acquisto. Ovviamente una cifra degna di nota, che alla Lazio servirebbe per fare mercato in alcuni ruoli importanti. Sta di fatto che se l'anno prossimo non avremo De Vrij e Milinkovic, salvo acquisti magnifici, la vedo destramente dura.
Dici che non riuscite a venderlo a cifre superiori a Pogba? Mi suonerebbe strano
-
Citazione:
smoldino
Dici che non riuscite a venderlo a cifre superiori a Pogba? Mi suonerebbe strano
Parliamo di cifre alte. A volte mi sembra che si esageri con i costi.