Che è successo tra Anderson e Inzaghi? Ho letto di "rissa sfiorata"
Che è successo tra Anderson e Inzaghi? Ho letto di "rissa sfiorata"
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Come al solito Anderson ha giocato con la stessa voglia con la quale noi andiamo a pagare le tasse. Inzaghi nello spogliatoio si è incazzato e lui gli ha risposto a tono dicendo che quando si perde se la prende sempre con lui. La rissa "sfiorata" pare sia stata smentita, ma non certo l'alterco. Morale della favola Inzaghi ha messo in tribuna Anderson per la partita con il Napoli a scopo punitivo. Vista la voglia di giocare meglio così.
Sempre per via che se arrivano certe offerte per certi giocatori bisogna portarceli a piedi
Ricordo 50M per genio Anderson![]()
De Vrij non rinnova. A giugno asta grande.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
starà facendo già ora l'asta fuori da Formello con i DS che lanciano contratti e gadget per convincerlo
si è visto in disparte anche un Galliani molto affranto
https://www.calciomercato.it/news/30...parla_l_agente
Si parla di 90 milioni di euro per l'acquisto. Ovviamente una cifra degna di nota, che alla Lazio servirebbe per fare mercato in alcuni ruoli importanti. Sta di fatto che se l'anno prossimo non avremo De Vrij e Milinkovic, salvo acquisti magnifici, la vedo destramente dura.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)