Visualizzazione Stampabile
-
FOOTBALL MANAGER 2018 -- UPDATE 18.1.2
STABILITY & PERFORMANCE
- Fixed crash/freeze during processing
- Fixed rare crash when joining online game
- Fixed rare crash when offering player contract
- Fixed Windows 32-bit crash on launch
- Improved graphics benchmarking for Windows 32-bit systems
- Fixed slowdown encountered when running custom data
- Fixed slowdown whilst editing attributes with IGE
MATCH
- Fixed match freeze after tactical changes
- Fixed 'Teams Are Warming Up' dialog showing at incorrect time
- Fixed replay displaying at incorrect time
- Fixed missing flashing goal text in Commentary Only
- Fixed score inconsistency upon completion of network game match
- Fixed representation of player height in match
- Fixed invisible players on Mac OS X 10.9 NVIDIA systems
- Fixed instances of player names not appearing correctly within the match
GAMEPLAY
- Balanced scouting costs within scouting range
- Fixed missing league expectations in Belgium
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lestat
FOOTBALL MANAGER 2018 -- UPDATE 18.1.2
STABILITY & PERFORMANCE
- Fixed crash/freeze during processing
- Fixed rare crash when joining online game
- Fixed rare crash when offering player contract
- Fixed Windows 32-bit crash on launch
- Improved graphics benchmarking for Windows 32-bit systems
- Fixed slowdown encountered when running custom data
- Fixed slowdown whilst editing attributes with IGE
MATCH
- Fixed match freeze after tactical changes
- Fixed 'Teams Are Warming Up' dialog showing at incorrect time
- Fixed replay displaying at incorrect time
- Fixed missing flashing goal text in Commentary Only
- Fixed score inconsistency upon completion of network game match
- Fixed representation of player height in match
- Fixed invisible players on Mac OS X 10.9 NVIDIA systems
- Fixed instances of player names not appearing correctly within the match
GAMEPLAY
- Balanced scouting costs within scouting range
- Fixed missing league expectations in Belgium
non riesco più a filtrare i comunitari dopo questo aggiornamento.....sono rincoglionito io? (ci sta..... :lol:)
-
Non so se stia capitando solo a me ma i portieri avversari prendono costantemente sopra il 7 :D
-
Citazione:
tassoucn
Non so se stia capitando solo a me ma i portieri avversari prendono costantemente sopra il 7 :D
Anche a me....domino le partite facendo 20 tiri con gli avversari che ne fanno 5 e perdo costantemente 2-1 3-2 4-3 1-0 solo perché il portiere avversario prende voti assurdamente alti
-
E' uscito qualche file aggiuntivo che permetta di giocare con le leghe minori francesi? Nel pack di Claassen ho visto che non c'è....
-
nessuno ha notato la questione degli extracomunitari?
-
Citazione:
Lore Viola
nessuno ha notato la questione degli extracomunitari?
quale questione?
-
Citazione:
Lore Viola
non riesco più a filtrare i comunitari dopo questo aggiornamento.....sono rincoglionito io? (ci sta..... :lol:)
Citazione:
geofriFMITA
quale questione?
questa
nella ricerca calciatore non trovavo piu il filtro "comunitario". Ora c'è di nuovo......
-
Citazione:
Garlic
Se gli infortuni fossero dovuti al nuovo sistema che li regola?
Comunque sto apprezzando molto la nuova (per me) analisi dei match...davvero interessante...
Ci sta.. ancora devo prenderci la mano.. :looksi:
Citazione:
Lore Viola
Confermo il tuo rincoglionimento... mi consolo che non sono l'unico.... :asd:
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Confermo il tuo rincoglionimento... mi consolo che non sono l'unico.... :asd:
e c'era...poi un c'era più...e ora rice'
-
Continuano i portieri fenomeni. Fortunatamente ho una difesa de fero
-
Quattro partite di campionato : due sconfitte (lazio e napoli ) e due pareggi (verona e torino)...qualcosa non quadra,ma non sono in grado di definire se sia colpa mia o del gioco.
Impostando la squadra secondo le logiche che usavo prima ,anche con la barra della tattica al 100%, non esprimiamo il calcio che mi aspetto di vedere .
In particolare due aspetti mi danno da pensare:
-tiro poco...e ci può anche stare,visto che in passato ci si lamentava dei troppi tiri.
-spreco del possesso in modo dilettantistico, e questo è strano per due motivi: in primis perché i giocatori sembrano più scarsi di quanto dicano i loro valori;in secondo luogo troppi passaggi elementari sbagliati,o lanci lunghi quando chiedo espressamente anche nelle PI di giocare corto.
A rendere tutto più strano c'è il fatto che nel 3d mi sembra di sbagliare passaggi a ripetizione,ma le statistiche dicono che i pass riusciti son sempre sopra l'80%.
Devo verificare se sia un effetto dovuto alle nuove dinamiche,che prevedono che il gioco migliori con l'aumentare dell'intesa.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Quattro partite di campionato : due sconfitte (lazio e napoli ) e due pareggi (verona e torino)...qualcosa non quadra,ma non sono in grado di definire se sia colpa mia o del gioco.
Impostando la squadra secondo le logiche che usavo prima ,anche con la barra della tattica al 100%, non esprimiamo il calcio che mi aspetto di vedere .
In particolare due aspetti mi danno da pensare:
-tiro poco...e ci può anche stare,visto che in passato ci si lamentava dei troppi tiri.
-spreco del possesso in modo dilettantistico, e questo è strano per due motivi: in primis perché i giocatori sembrano più scarsi di quanto dicano i loro valori;in secondo luogo troppi passaggi elementari sbagliati,o lanci lunghi quando chiedo espressamente anche nelle PI di giocare corto.
A rendere tutto più strano c'è il fatto che nel 3d mi sembra di sbagliare passaggi a ripetizione,ma le statistiche dicono che i pass riusciti son sempre sopra l'80%.
Devo verificare se sia un effetto dovuto alle nuove dinamiche,che prevedono che il gioco migliori con l'aumentare dell'intesa.
Come dici tu molto probabilmente centra la "barra della Tattica"....sto andando avanti con la partita e il gioco migliora vistosamente...quello che mi stupisce che, nonostante il "passaggi corti" e "portate il pallone in area", la maggiorparte dei gol avvengono con il lancio lungo da centrocampo e talvolta anche della difesa verso l'uomo d'area che segna come un disgraziato.
-
Ma il funziona il caricamento dei gol su youtube?
Ieri ho provato ma il gioco si è bloccato.
-
Citazione:
Mark Silver
Come dici tu molto probabilmente centra la "barra della Tattica"....sto andando avanti con la partita e il gioco migliora vistosamente...quello che mi stupisce che, nonostante il "passaggi corti" e "portate il pallone in area", la maggiorparte dei gol avvengono con il lancio lungo da centrocampo e talvolta anche della difesa verso l'uomo d'area che segna come un disgraziato.
Quello perché magari scatta il trigger del contropiede che bypassa tutte le istruzioni...
Io boh...vedo dei comportamenti che non rispecchiano le istruzioni date,dunque ho difficoltà a correggere...
-
confermo...i portieri fenomeni ci stanno ancora...che palle
-
Citazione:
Garlic
Quello perché magari scatta il trigger del contropiede che bypassa tutte le istruzioni...
Può essere
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Defkin78
confermo...i portieri fenomeni ci stanno ancora...che palle
In seconda divisione Slovacca, i portieri mi sembrano nella norma
-
Che frustrazione ragazzi :sad:
5° di campionato contro il Chievo, provo a cambiare qualcosa.
Evidentemente 3 anni da un'edizione all'altra del gioco mi costringono ad azzerare le mie convinzioni sulle tattiche, decido quindi di resettare e partire dalle basi:
4-3-3 standard-flessibile, pochissime istruzioni;l'intenzione è di pressare alto , difendere compatti e fare delle buoni azioni offensive.
Noto subito grandi migliramenti, ma permangono dei difetti che iniziano a irritarmi:
-subisco sempre e comunque gol (è finita 3-3)
-continuo a vedere errori nei passaggi che nemmeno in terza categoria
-il terzino che sale viene ignorato 9 volte su 10
-tentativi di passaggi assurdi quando c'è l'opzione comoda ( e prevista) vicino
-i miei non tirano mai, qualsiasi sia il loro ruolo, compito e istruzioni
-anche i più bravi nel dribbling non saltano mai l'uomo
Come ho gia detto non afferro il confine tra i miei limiti e quelli del gioco...
-
Citazione:
Mark Silver
In seconda divisione Slovacca, i portieri mi sembrano nella norma
ci mancherebbe che facessero miracoli su miracoli anche a quei livelli infimi :asd:
-
Citazione:
Garlic
Che frustrazione ragazzi :sad:
5° di campionato contro il Chievo, provo a cambiare qualcosa.
Evidentemente 3 anni da un'edizione all'altra del gioco mi costringono ad azzerare le mie convinzioni sulle tattiche, decido quindi di resettare e partire dalle basi:
4-3-3 standard-flessibile, pochissime istruzioni;l'intenzione è di pressare alto , difendere compatti e fare delle buoni azioni offensive.
Noto subito grandi migliramenti, ma permangono dei difetti che iniziano a irritarmi:
-subisco sempre e comunque gol (è finita 3-3)
-continuo a vedere errori nei passaggi che nemmeno in terza categoria
-il terzino che sale viene ignorato 9 volte su 10
-tentativi di passaggi assurdi quando c'è l'opzione comoda ( e prevista) vicino
-i miei non tirano mai, qualsiasi sia il loro ruolo, compito e istruzioni
-anche i più bravi nel dribbling non saltano mai l'uomo
Come ho gia detto non afferro il confine tra i miei limiti e quelli del gioco...
con chi sei?
-
Io sto giocando in Turchia in quel di Smirne, per ora a metà campionato direi che in generale sono soddisfatto del gioco e sfrutto molto meglio l'analisi rispetto all'anno scorso. Inoltre mi sembra che gli urli dalla panchina vengano recepiti meglio. Come piccoli problemi o meglio anomalie segnalo che:
il 3D al momento presenta alcuni cross e tiracci surreali e quindi molto meglio restare sui pallini;
su 14 partite, con atteggiamento anche differente in campo, in ben 7 occasioni ho subito goal negli ultimi 6 minuti di gioco, non so se sia solo un caso sfortunato;
davvero molti goal annullati per fuorigioco;
una certa tendenza alla pareggite mia e generale, ma anche in questo caso non posso sapere se è solo un caso, perché negli altri campionati caricati la situazione sembra differente.
-
Citazione:
bizio77
con chi sei?
Quando devo testare la nuova versione prendo sempre l'Inter :looksi:
-
Citazione:
Garlic
Quando devo testare la nuova versione prendo sempre l'Inter :looksi:
:looksi: allora le tre pere prese dal chievo sono gravi :zizi:
-
Ciao a tutti
Ho appena fatto la mia prima stagione a FM18, con la Fiorentina.
Non so se se ne sia parlato ma vorrei chiedere: anche voi riscontrate un fastidioso problema coi tiri dalle fasce? Non mi era mai successo prima e la tattica che uso è sempre quella, ma in questa edizione molto spesso durante le partite i miei giocatori tirano in porta dalla fascia, ovviamente senza quasi mai segnare (talvolta prendono il palo o il portiere butta in corner).
Eppure ho settato che non tirino e che cerchino il cross ma niente, spesso tirano in modo del tutto irrealistico. Mai percepita questa abitudine in precedenti FM. Riscontro solo io?
-
Citazione:
capretto
Ciao a tutti
Ho appena fatto la mia prima stagione a FM18, con la Fiorentina.
Non so se se ne sia parlato ma vorrei chiedere: anche voi riscontrate un fastidioso problema coi tiri dalle fasce? Non mi era mai successo prima e la tattica che uso è sempre quella, ma in questa edizione molto spesso durante le partite i miei giocatori tirano in porta dalla fascia, ovviamente senza quasi mai segnare (talvolta prendono il palo o il portiere butta in corner).
Eppure ho settato che non tirino e che cerchino il cross ma niente, spesso tirano in modo del tutto irrealistico. Mai percepita questa abitudine in precedenti FM. Riscontro solo io?
A me sarà successo 2-3 volte...
Dopo un blackout ho dovuto rigiocare col Chievo: ripropongo le modifiche precedenti più un paio di tweak e ottengo un netto miglioramento;
sto capendo che son cambiate molte cose, come ad esempio il centravanti che, rispetto al passato, partecipa molto di più alla manovra.
Una cosa che non capisco invece è perchè i miei 3 di CC (1+2) stanno fissi appiccicatissimi...
Alla fine gioco bene, gli errori grossolani son ridotti, tiro abbastanza ma finisce 0-0, rimandando così ancora una volta la prima vittoria :sad:
-
Citazione:
Garlic
Una cosa che non capisco invece è perchè i miei 3 di CC (1+2) stanno fissi appiccicatissimi...
prova a dargli il ruolo di mezzala...secondo me cosi facendo si allargano
-
In questa edizione funziona(forse pure troppo) , con mia profonda gioia, il contropiede.
-
Citazione:
Garlic
Hai impostato i movimenti con la palla verso l'esterno?
-
Citazione:
Lestat
Hai impostato i movimenti con la palla verso l'esterno?
Si,ma cambia poco...son veramente appiccicati...
-
-
Ennesimo 1-1, stavolta in rimonta contro il crotone..
Giochiamo davvero di merda, l'ho sfangata con un "tutto x tutto " negli ultimi 10 minuti; ma che si deve fare per vedere un tiro da fuori????
-
Citazione:
Red&BlueFan
FOOTBALL MANAGER 2018 -- HOTFIX 18.1.3
STABILITY & PERFORMANCE
- Fixed crash during processing
- Addressed rare crash when hovering over player role on quick sub panel
- Fixed rare crash occurring during post-match team talk
- Addressed match freezing when multiple players are in online match
- Fixed issue with certain editor files creating saves which cannot be reloaded
MATCH
- Fixed rare issue of substituted player appearing on bench and pitch at same time on tactics screen
- Reduces incidences of cross/shots highlights
- Fixed rare case of ball not re-entering play after a throw in
- Further fixes for player names not appearing correctly within match
GAMEPLAY
- Fixed players being re-suggested in scouting inbox despite having already been acknowledged
- Fixes so Carabao Cup 2nd round draw is completed correctly
-
Avanti....settima di campionato : 5 pareggi e 2 sconfitte! Contro il Genoa finisce 0-0...non so più che fare.
La squadra gioca bene ma permangono i soliti problemi.
A voi come sta andando?State avendo buoni risultati?
-
io in vista dell'inizio di fmrld18 sto testando 3 moduli e con un 442 con l'udinese sono 3 in classifica dopo 26 giornate con un 4231 largo con il torino sono 4 in classifica mentre con l'atalanta non riesco a far girare il 4123 che tante soddisfazioni mi ha dato a fmrld17 ma non mi arrendo
-
Citazione:
Defkin78
io in vista dell'inizio di fmrld18 sto testando 3 moduli e con un 442 con l'udinese sono 3 in classifica dopo 26 giornate con un 4231 largo con il torino sono 4 in classifica mentre con l'atalanta non riesco a far girare il 4123 che tante soddisfazioni mi ha dato a fmrld17 ma non mi arrendo
Mi deludi, non hai iniziato col Benevento...:P
-
Citazione:
Buffon01
Mi deludi, non hai iniziato col Benevento...:P
a fmrld inizio con il benevento :asd:
-
Citazione:
Defkin78
a fmrld inizio con il benevento :asd: