Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: Football Manager 2018 - Commenti versione 18.1.3 - NO SUPPORTO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Quattro partite di campionato : due sconfitte (lazio e napoli ) e due pareggi (verona e torino)...qualcosa non quadra,ma non sono in grado di definire se sia colpa mia o del gioco.
    Impostando la squadra secondo le logiche che usavo prima ,anche con la barra della tattica al 100%, non esprimiamo il calcio che mi aspetto di vedere .
    In particolare due aspetti mi danno da pensare:
    -tiro poco...e ci può anche stare,visto che in passato ci si lamentava dei troppi tiri.
    -spreco del possesso in modo dilettantistico, e questo è strano per due motivi: in primis perché i giocatori sembrano più scarsi di quanto dicano i loro valori;in secondo luogo troppi passaggi elementari sbagliati,o lanci lunghi quando chiedo espressamente anche nelle PI di giocare corto.
    A rendere tutto più strano c'è il fatto che nel 3d mi sembra di sbagliare passaggi a ripetizione,ma le statistiche dicono che i pass riusciti son sempre sopra l'80%.
    Devo verificare se sia un effetto dovuto alle nuove dinamiche,che prevedono che il gioco migliori con l'aumentare dell'intesa.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Come dici tu molto probabilmente centra la "barra della Tattica"....sto andando avanti con la partita e il gioco migliora vistosamente...quello che mi stupisce che, nonostante il "passaggi corti" e "portate il pallone in area", la maggiorparte dei gol avvengono con il lancio lungo da centrocampo e talvolta anche della difesa verso l'uomo d'area che segna come un disgraziato.
    Ultima modifica di Mark Silver; 20-11-2017 alle 14:31
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •