Allenamento affidato al vice per il momento e contrasti normali. Sono gli altri ad aver usato "tackle azzardati" mi sa :asd:
Visualizzazione Stampabile
A me è capitato il bug della sostituzione, se combacia con la fine del primo tempo, graficamente mi segnava di averla fatta, ma in campo c'era ancora il vecchio giocatore. Ci sono comunque veramente un sacco di cose nuove da "studiarsi", è difficile dare un parere adesso, però mi sta piacendo molto la nuova interfaccia.
Sugli allenamenti qualche consiglio.
Con partita al Settimo giorno mettere al primo riabilitazione e visione della partita precedente.
secondo-terzo-quarto-quinto potete mettere la prima parte dell'allenamento fisico. La seconda parte potete settare qualcosa dal tab generale e come terza parte mettete una parte specifica. In genere metto sedute sulla tattica o comunque a bassa intensità. Sotto c'è la barra del consumo di energia dell'allenamento, cercate di restare sul verde. Il giorno prima della partita mettete pre gara e visione avversari.
Benone...più o meno sto facendo così :dito: ,soprattutto l'occhio alle barre della fatica!
Comunque sarebbe fighissima una guida ufficiale agli allenamenti fatta dal match analyst dell'Ungheria in esclusiva per fmita :looksi: :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Vedi che faccio anche l'assistente e mi tocca fare gli allenamenti pure :asd: il match analyst non fa gli allenamenti :asd:
Comunque ti ripeto una base fisica mettetela sempre poi uno si può sbizzarrire su come fare a seconda di quello che vuole dalla propria squadra, anche se non ho capito se è possibile fare gli allenamenti a gruppi
19.0.2 Changelist
Fixes to Turkish competition squad rules (requires a new career)
Fixed issues related to Finnish homegrown rules (requires a new career)
Fixed an issue where the social feed was appearing blank
Removed Switch console skin from Football Manager 2019 Touch
General stability fixes
Disinstallato FM 2018
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...37795fc564.jpg
Schermo zozzo a parte, sto arrivando.
Anche se non so se avrò la forza di giocare stasera
Ciao a tutti,
dopo aver giocato qualche ora alla demo devo dire che le prime impressioni sono ottime. Da subito noto:
- Goleade nella norma
- Numero di infortunati (seri) nella norma
Inoltre, rispetto alle passate edizioni, il 3d mi è piaciuto da subito. Sto ancora capendo bene gli allenamenti, mi piacciono ma ho paura di perdermi qualche tipologia di allenamento da inserire nel calendario. Per quanto ho potuto vedere il calciomercato sembra abbastanza equilibrato senza movimenti a prezzi eccessivi. Per rimpinguare la rosa ho preso, per un totale di 2.5 ML, Sidney Sam e Taarabt. Dopo le prime 4 giornate ho 12 punti, l'unico in A con il punteggio pieno. Ho vinto con la Fiorentina 3 - 2, perdevo 1-2 (dopo essere passato in vantaggio) ma con il cambio di modulo dal 3-5-1-1 al 4-3-1-2 e l'inserimento di Caicedo (2 goal) ho ribaltato il risultato. La seconda partita di campionato fuori con l'Atalanta 1-3, poi in casa con l'Empoli 3-0 e l'ultima fuori con l'Udinese 1-2 con goal di Immobile al 91° per una vittoria immeritata. Per ora sono molto soddisfatto di questa edizione.
Daje
Per la grafica... quest'anno cambio sito
https://www.fmscout.com/c-files19.html
molto più semplice da scaricare
e nuovi stili...almeno per me
FM 2019 Standard Logo Pack Beta Release
DF11 Faces Megapack & Updates 2018-2019
ecco il riepilogo degli infortuni al termine della prima stagione...
https://i.imgur.com/mDuua8q.png
i giocatori sembravano di cristallo, a un certo punto ho dovuto giocare con la coppia Cuadrado Cancelo e Bonucci come MC dato che gli altri erano tutti rotti....:facepalm:
Eppure nel complesso non mi sembrano molti....come erano distribuiti tra partita e allenamenti?
Io invece chiedo un feedback: vi funzionano bene le istruzioni:
Giocate la palla negli spazi
Crossate di prima
Tirate appena possibile?
Ieri sera ho giocato poco ma sono fomemtato come un romanista a luglio
:rotfl2:
Ho iniziato nuovamente la partita, perchè la prima (in cui ho fatto solo un amichevole) non l'avevo avviata con la giusta attenzione.
Comunque ora sono alla prima partita amichevole contro la Lazio primavera, ho impostato la prima tattica che credo sia ideale per la mia Lazio, un 3-4-1-2.
https://i.postimg.cc/c4NqPbrD/Screen...e-15-41-06.png
Ovviamente ho una serie di giocatori ancora non utilizzabili perché impegnati da poco con i mondiali, ma la squadra non mi dispiace affatto. Manca un po di alternativa seria sulla fascia altra destra, essendo Marusic l'unico vero interprete. Davanti ovviamente manca alternativa al duo Immobile-Caceido, quindi dovrò vedere di prendere, anche in prestito, qualcuno.
Per ora una cosa mi è piaciuta vedere, che le modifiche delle impostazioni di gioco fatte, si sono subito viste sul campo. Esempio: la partita era un po bloccata, sebbene vincessi già 1-0. Facendo un gioco molto manovrato, con un solo giocatore sulla fascia, spesso creavo delle incursioni esterne, ma poi l'ala temporeggiava troppo con la ricerca del cross o del passaggio, e rendeva difficile ai due attaccanti trovare lo spazio per segnare. Decido di cambiare le impostazioni di Marusic, che mi sembrava rispetto a Lulic più in palla in partita. Gli dico di crossare da lontano e subito, al fine di lasciare all'attacco più facilità di buttarsi negli spazi ancora non presidiati. Morale, passano 5 minuti e l'azione sulla fascia destra, partita da Bastos che porta avanti il pallone fino a centrocampo, fa si che con un triangolo stretto con Parolo sia lanciato Marusic sulla fascia. Questa volta, come richiesto, invece di esagerare con il tenere palla, cercando il dribbling e di entrare in area, decide subito il cross al centro.
La difesa a 3 della Primavera è leggermente avanzata e Caceido, che fino a quel momento era sempre raddoppiato su ogni cross, si libera del marcatore singolo e di testa inzacca all'angolo. Bene bene
Preso.
Ho un problema. Nella schermata tattiche ho impostato le istruzioni sugli avversari ruolo per ruolo, ma se torno sulla schermata si sono cancellate e compaiono quelle sui prossimi avversari suggerite dall'allenatore in seconda. Questo, nonostante ho impostato che sono io a gestire le istruzioni sugli avversari.
Con umiltà sto facendo il tutorial delle tattiche.....
-contropiede diretto :sbav:
-catenaccio:sbav:
-parcheggia l'autobus:sbav:
Con umiltà sto facendo il tutorial dell'allenamento
Il primo problema serio l'ho riscontrato a novembre nella trasferta di Torino, neanche 15 minuti 2 infortuni seri di Icardi e Vecino, stesso problema ai legamenti.
La schermata conferma la prima impressione più che infortuni durante la settimana sono troppi quelli in partita, però diciamo non mi posso lamentare fino adesso.
https://i.imgur.com/JywkxqZ.png
Ovviamente dobbiamo tutti adattarci alle nuove impostazioni tattiche e di allenamento. E magari la SI settare meglio la questione.
controllato anche il mio centro medico....abbastanza nella norma però non segnala i potenziali infortuni durante la partita.....Sono quelli ad essere numerosi..... Ogni partita devo fare almeno un paio di cambi per potenziali infortuni.....e per potenziali infortuni intendo quando viene il quadrato giallo cono scritto "ha preso una botta etc...." e la condizione scende sotto il 60% e devi pertanto pensare di sostituirlo