A me è capitato il bug della sostituzione, se combacia con la fine del primo tempo, graficamente mi segnava di averla fatta, ma in campo c'era ancora il vecchio giocatore. Ci sono comunque veramente un sacco di cose nuove da "studiarsi", è difficile dare un parere adesso, però mi sta piacendo molto la nuova interfaccia.
Sugli allenamenti qualche consiglio.
Con partita al Settimo giorno mettere al primo riabilitazione e visione della partita precedente.
secondo-terzo-quarto-quinto potete mettere la prima parte dell'allenamento fisico. La seconda parte potete settare qualcosa dal tab generale e come terza parte mettete una parte specifica. In genere metto sedute sulla tattica o comunque a bassa intensità. Sotto c'è la barra del consumo di energia dell'allenamento, cercate di restare sul verde. Il giorno prima della partita mettete pre gara e visione avversari.
Vedi che faccio anche l'assistente e mi tocca fare gli allenamenti pureil match analyst non fa gli allenamenti
Comunque ti ripeto una base fisica mettetela sempre poi uno si può sbizzarrire su come fare a seconda di quello che vuole dalla propria squadra, anche se non ho capito se è possibile fare gli allenamenti a gruppi
Ultima modifica di Garlic; 20-10-2018 alle 20:26
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)