Credo sia la nuova skin che scazza
Visualizzazione Stampabile
Credo sia la nuova skin che scazza
Eppure a vederlo così mi ricorda qualcosa questa combinazione. La Lazio aveva una maglia celeste e blu scuro recentemente o sbaglio? Non é che hanno cannato la totalità del blu?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
https://i.imgur.com/1M6myss.png
Ho appena venduto Hamsik all'inter, inizialmente il trasferimento sarebbe dovuto avvenire a fine contratto ma ho preferito darlo via subito per 2.5M Il problema è che era il capitano e dopo averlo venduto andando nella sezione capitani in tattiche era ancora li. L'ho sostituito e Mario Rui si lamenta di questa mia operazione ma ormai Hamsik non è più in rosa...
A me è successa una cosa simile al primo anno alla Roma. De Rossi capitano e Florenzi vice. Ad inizio stagione quando ti fa scegliere i capitani, De Rossi non è selezionabile, come se avesse rinunciato alla fascia. Bene, la do a Florenzi con Manolas vice... E De Rossi si lamenta!
c'è un aggiornamento
Changelist 19.1.3
- Number of stability fixes with the game
- Fixed rare issue where user could get stuck when processing
- Enabled ability to have the FM18 Editor and FM19 Editor open at the same time
- Removal of unexplained error messages appearing when loading data into FM19 Editor
- Fixed rare issue where conversation string wasn't available when trying to offer playing improved wages to stay at club
- In Greece clubs now retain their points after the league split (new games only)
- Improve fixture congestion for Norwegian clubs (new games only)
- Users should no longer be prevented from posting highlights to YouTube
- Danish Second Division clubs now start game in DB set Groups (new games only)
Dicano tutto quello che vogliono di questo gioco ma è l'unico che ti fa correre come un matto per casa ed esultare per una vittoria del campionato, all'ultima giornata, all'ultimo minuto, all'ultimo respiro...
https://i.imgur.com/4HhCgk6.jpg
In caso di pareggio lo scudetto lo avrebbe vinto la Juventus per un miglior risultato negli scontri diretti
Changelist 19.1.4
- Fix for previously created network games receiving 'No database available' error message
Odio sto viola
:girl: ma è il colore della cio..la ihihihih
:|:|
Fine terza stagione... Arrivato al 10 agosto, non c'è verso di cedere Nzonzi! Valutato 22mln, non ricevo offerte neanche se lo offro a 6,5mln! E che cavolo! Provo anche col prestito, niente da fare... Alla fine, il Benfica mi offre un prestito gratuito col pagamento di metà stipendio. Gran bella consolazione!
Magari ha un ingaggio troppo alto per chi lo vuole e non provoca interesse in chi può permetterselo..
Vedi Ranocchia in real...potrebbe andare via per due spicci, ma a chi farebbe comodo costa troppo, e chi potrebbe permetterselo può permettersi anche di meglio.
COmunque c'è un ticket aperto sul forum SI per questo aspetto...magari gli daranno una limata..
https://youtu.be/ZpKGvIJUwHs
E nulla ho fatto una partita, e che partita, il Derby, da libro Cuore.
Io arrivo alla 31° giornata secondo in classifica, con 1 punto sulla terza (Inter) e 3 sulla quarta (Napoli). La Roma, dopo l'inizio tragico, ha risollevato un po la testa ed ha anche fatto una serie di bei risultati, ma latita al 12° posto in classifica lontano da ogni reale obiettivo.
In pratica loro si giocano tutto, ed arrivano per avere tutto.
Imposto la mia squadra con la tattica, leggermente modificata, che avete postato nell'area tattica.
https://i.postimg.cc/BQsL4GFY/Scherm...e-17-21-06.png
Ho due assenze importanti, Lukaku e Guiavogui, che nelle ultime giornate avevano fatto benissimo. Li sostituiscono Lulic come incontrista e Radu come terzino.
https://i.postimg.cc/JnPg08nN/Scherm...e-17-22-04.png
Loro sono in formazione tipo, con il classico 4-1-2-3, molto ficcante in avanti.
Primo tempo bloccato, quando su un corner Parolo spinge a terra Nzonzi....Fabbri ascolta il VAR e da il rigore (dubbio!!!). Vedo già tutti i fantasmi di una sconfitta o della classica giornata no. Va sul dischetto Cristante...ma Strakosha si oppone alla grande e para!!!
poco dopo si fa male la mia ala destra Rashica, entra Caceres che si mette come terzino destro e sale in avanti Marusic.
La partita continua con cambi di gioco veloci da entrambi le parti. Sfioro il goal in due occasioni con Immobile e Umut Bozok, che sembra non essere in giornata (ottimo il suo campionato fino ad oggi).
Il primo tempo passa con una strigliata negli spogliatoi, non li vedo concentrati, spesso si fanno anticipare di testa e sui calci piazzati in difesa soffriamo tantissimo i loro colpitori.
Nel secondo tempo, al 61° la Roma passa. Ennesimo corner, Marcano di testa mette verso l'area piccola dove Fazio anticipa l'uscita del portiere e mette in rete. La squadra sembra abbattuta e mi pare succube della loro forza fisica.
Quindi decido che se deve cambiare qualcosa, bisogna dare un segnale forte. Faccio uscire Bozok e Parolo e metto dentro il giovanissimo Proserpio (15 anni...venuto quest'anno dalle giovanili...un mostro) e Lusi Alberto, da tempo ai margini della squadra. Cambio anche impostazione tattica, mettendo Luis Alberto dietro le punte con l'input di buttarsi dentro sui filtranti. Devo riuscire a far allargare la difesa stretta della Roma per cercare le imbucate.
Ed i risultati si vedono. Al 85° su un rilancio lungo del portiere della Roma, Cahil anticipa di testa Dzeko, passa la palla a Lulic, che fa uno scambio stretto con Correa, il quale libero dalla marcatura, dalla trequarti centrale fa partire un filtrante centrale. Sulla palla si butta Luis Alberto, libero dalla marcatura (i difensori marcavano stretti le punte), che entra in area e buca Olsenn. 1-1!!!
Nemmeno 3 minuti e la situazioni si ripete. Anche qui anticipo di testa del difensore, qui Immobile che rientra a centrocampo per prendere palla, appoggia dietro a Correa che nuovamente fa un filtrante centrale. Questa volta è Proserpio, il ragazzino, che si butta dentro e con uno splendido tiro angolato a mezza altezza fulmina Olsenn....2-1!!! Primo goal per Proserpio per la Lazio.....e goal vittoria in un derby!!!
Mi richiudo subito dietro, terrorizzato che la Roma si butti tutta avanti (come effettivamente farà), rischio il pareggio con un tiro da fuori di El Shaarawy, ma al 90° su un corner, Lulic anticipa tutti di testa in area piccola e chiude i giochi!! 3-1!!!
Amo questo gioco!!!
:lazio: :lazio: :lazio: :lazio: :lazio:
Le partite... quelle belle!!!
http://i67.tinypic.com/nvtngp.png
ops sbagliato post...
Volevo segnalare una cosa. Più che un bug, direi che è un cavillo abbastanza fastidioso. Gioco in Italia, a fine giugno devo confermare l'acquisto di un giocatore extracomunitario. In fase di conferma di mi dice che non ho slot disponibili, e che nel caso, il giocatore sarà indisponibile. Ok, è vero... non ho slot disponibili. Rimando la conferma del trasferimento e nel frattempo mi arriva la notifica di fine giugno in cui si dice che posso tesserare un extracomunitario. Perfetto. Vado x confermare il mio acquisto, ma mi dice nuovamente che non ho posti disponibili.
Per evitare problemi, salvo la partita e poi confermo l'acquisto. Ed effettivamente, il giocatore non è registrabile!
Changelist 19.1.5
- Further general stability fixes
- VAR added for English top flight from second season onwards (requires new game)
Abbiamo la certezza che il problema dei cross sia un bug, mentre quello dei giocatori che non rispettano le posizioni assegnate sulle rimesse laterali è bellamente ignorato...
Non so voi... ma a me le richieste di nuovi contratti mi stanno stressando parecchio! Roba che ogni 5/6 mesi dal rinnovo o dall'acquisto, i giocatori vogliono un contratto migliore... Ma andate in miniera!!!
penso sia la normalita' anche nella realta', li' devi vedere se hai la forza per tenerli
Mi è stato regalato sabato e lo sto scaricando adesso. Non ho visto thread per il no-fake: sono scarso io a cercare o quest'anno non serve?
Un ulteriore problema che sono versioni che non riescono proprio a risolvere. Sui calci piazzati, soprattutto i corner, quando la palle viene ribattuta, o comunque ritorna in gioco, ti ritrovi momentaneamente la squadra "mal disposta" in campo. Hai magari il centrale difensivo in avanti, un terzino dietro, il regista sulla fascia. Fin qui sarebbe normale, visto che quelle sono le posizioni che occupavano al momento del corner, solo che poi appena entrano in possesso di palla, non sanno che fare con il pallone, non "ereditano" la posizione nuova, tentando almeno di metterla in atto, ma cincischiano con il pallone, facendosi paurosamente pressare, spesso perdendolo o comunque mai realizzando qualcosa di importante come potrebbero.
Mannaggia alla brexit del cazzo.
Stavo cercando di completare la squadra a poco dalla chiusura del mercato. Ho cercato alcuni prestiti di valore ed ho trovato due giocatori. Uno un giovane trequartista, inglese, che sembrava buono, ma che non era proprio necessario. Poi ho trovato Rashford in prestito....che dire....preso al volo, anche se ho dovuto sborsare tutto lo stipendio e una cifra mensile.
Arriva prima il trequartista, ed il giorno dopo Rashford. Sorpresa....sono entrambi extra comunitari, quindi, sommato al giocatore che avevo già preso nel primo mercato, mi ha fatto uscire dai numeri utilizzabili....e mi ritrovo Rashfors non selezionabile, ma in compenso in squadra e da pagare. Le madonne.....
Già due interviste scandalizzate in cui mi chiedono perchè ho escluso Rashford dalla squadra per la serie A e nella lista CL......è stata la prima volta che ho usato il campo risposta libera con delle bestemmie
No...ovviamente non era stata inserita come clausola in nessuno dei due prestiti.
Changelist 19.2.0
- Further stability/crash fixes
- Fixes for freezes occasionally occurring during network games
- Number of general AI transfer tweaks
- Changes to situations when player would demand new contract
- Fix for incorrect future transfer date appearing
- Further balancing work on happiness conversations
- Training happiness tweaks
- Number of general training fixes
- Fixed being unable to attend matches via team’s schedule panel
- Fixed issues with Continue Game Timeout not being responsive enough.
- Number of general UI fixes
- Carabao Cup winner not qualifying for Europe if previous Euro Cup winner was English & outside top 4
- Players spawned in Belgium should have the correct Belgian Homegrown status
- Premier Division and Championship now have Goal Line Technology in all matches
- Number of fixes related to Romanian league
- Number of competition and rule groups fixes
- National U19 team selection criteria fixes
- Fixes for media items appearing erroneously in certain situations
- Fixed match sharpness increasing too quickly during matches
- Fixes for commentary only replays and commentary
- Tweaks to referee’s decision making
- Tweaks to player reaction times
- Improvements to set piece defending
- Lowering cross-field clearances from dangerous positions
- Toned down too many players chasing the ball with Counter-Press
- Changes to heading logic and accuracy
- Improvements to dribbling, shooting crossing and players joining attack calculations
- Further general AI improvements
- AI tactical improvements
- General instructional changes
https://i.postimg.cc/VvfyVcCg/Scherm...e-15-02-18.png
Prima partita, girone di CL.
Devo dire che ci sono alcune (tante) novità non male, ma un finale di partita che mi ha fatto ricordare Lazio-Sampdoria della settimana scorsa :(
Finalmente sono spariti i lanci lunghi, o cambi di gioco, di 40 metri ad occhi chiusi. Il gioco è molto più fluido, non si gioca sempre ad allargare la palla agli esterni che poi corrono a caso per crossare contro il difensore. I cross sono diminuiti molto, quelli fatti sono più ficcanti e finalmente giungo in mezzo all'area di rigore. Sono apparsi magicamente i tiri da fuori, o comunque da appena dentro l'area. Prima troppe volte ho visto il giocatore di centrocampo continuare a passare all'esterno quando c'erano comunque i presupposti per un tiro o comunque per un passaggio.
Sono spariti, almeno in questa partita, le palle da flipper in area di rigore.
Ho fatto una sola partita con la patch un derby col Milan, e mi è parso che le varie situazioni fastidiose di cui parlavamo nelle scorse settimane siano state sistemate.
Mi riservo di testare meglio ma per ora mi sento di quotare Giangy...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Interessante il contenuto della patch. Passa in secondo piano il fatto che, appena installata, ho preso 5 schiaffoni... senza alzare mai la cresta. mai capitato prima :D (non è una lamentela, solo un latrato solitario alla luna, sono primo in classifica fa ho avuto un crollo. come tutte le altre che mi seguono... 6 in 3 pt a 5 giornate dalla fine in Vanarama South).
Leggendo il forum della SI pare che le lamentele non fossero per i cross; bensì, le più grandi, ritenevano il ME di FM18 > FM19, per aver UCCISO il gioco per VIE CENTRALI. ossia INUTILIZZO di ruoli come centravanti offensivo, trequartista etc... i quali quando avevano la palla (poche volte) la smistavano sempre e solo in fascia, anche quando l'opzione migliore era il filtrante.
Dall'analisi delle statistiche c'era chi postava la distribuzione dei passaggi con setting fatti per andare per via centrali/filtranti e più di 2-3 a partita non avvenissero.
In breve, chi ama il possesso palla e il ruolo dell'AMC veniva tagliato fuori in favore di chi favorisce il gioco sugli esterni e il contropiede.
Altra assenza pesante di cui parlano è la totale assenza di movimenti(senza palla) efficaci in fase di attacco da parte della punte.
Ineffetti io che gioco in contropiede, prevalentemente muovo la palla in fascia e prendo gol nello stesso modo non posso negarlo, ma sono in una categoria molto bassa e giuoco da poco. Eppure con settaggi per il possesso ho sempre un 60% - 40% sul possesso palla a mio favore per cui non comprendo a fondo la critica mossa.
Chi ha testato la patch (credo siano utenti beta tester) parla di ovvie migliorie a 360 gradi, ma ammette che il gioco per vie centrali è ancora poco sviluppato sebbene sia migliorato molto rispetto a prima.