I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Già due interviste scandalizzate in cui mi chiedono perchè ho escluso Rashford dalla squadra per la serie A e nella lista CL......è stata la prima volta che ho usato il campo risposta libera con delle bestemmie
No...ovviamente non era stata inserita come clausola in nessuno dei due prestiti.
Changelist 19.2.0
- Further stability/crash fixes
- Fixes for freezes occasionally occurring during network games
- Number of general AI transfer tweaks
- Changes to situations when player would demand new contract
- Fix for incorrect future transfer date appearing
- Further balancing work on happiness conversations
- Training happiness tweaks
- Number of general training fixes
- Fixed being unable to attend matches via team’s schedule panel
- Fixed issues with Continue Game Timeout not being responsive enough.
- Number of general UI fixes
- Carabao Cup winner not qualifying for Europe if previous Euro Cup winner was English & outside top 4
- Players spawned in Belgium should have the correct Belgian Homegrown status
- Premier Division and Championship now have Goal Line Technology in all matches
- Number of fixes related to Romanian league
- Number of competition and rule groups fixes
- National U19 team selection criteria fixes
- Fixes for media items appearing erroneously in certain situations
- Fixed match sharpness increasing too quickly during matches
- Fixes for commentary only replays and commentary
- Tweaks to referee’s decision making
- Tweaks to player reaction times
- Improvements to set piece defending
- Lowering cross-field clearances from dangerous positions
- Toned down too many players chasing the ball with Counter-Press
- Changes to heading logic and accuracy
- Improvements to dribbling, shooting crossing and players joining attack calculations
- Further general AI improvements
- AI tactical improvements
- General instructional changes
Prima partita, girone di CL.
Devo dire che ci sono alcune (tante) novità non male, ma un finale di partita che mi ha fatto ricordare Lazio-Sampdoria della settimana scorsa
Finalmente sono spariti i lanci lunghi, o cambi di gioco, di 40 metri ad occhi chiusi. Il gioco è molto più fluido, non si gioca sempre ad allargare la palla agli esterni che poi corrono a caso per crossare contro il difensore. I cross sono diminuiti molto, quelli fatti sono più ficcanti e finalmente giungo in mezzo all'area di rigore. Sono apparsi magicamente i tiri da fuori, o comunque da appena dentro l'area. Prima troppe volte ho visto il giocatore di centrocampo continuare a passare all'esterno quando c'erano comunque i presupposti per un tiro o comunque per un passaggio.
Sono spariti, almeno in questa partita, le palle da flipper in area di rigore.
Ho fatto una sola partita con la patch un derby col Milan, e mi è parso che le varie situazioni fastidiose di cui parlavamo nelle scorse settimane siano state sistemate.
Mi riservo di testare meglio ma per ora mi sento di quotare Giangy...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Interessante il contenuto della patch. Passa in secondo piano il fatto che, appena installata, ho preso 5 schiaffoni... senza alzare mai la cresta. mai capitato prima(non è una lamentela, solo un latrato solitario alla luna, sono primo in classifica fa ho avuto un crollo. come tutte le altre che mi seguono... 6 in 3 pt a 5 giornate dalla fine in Vanarama South).
Leggendo il forum della SI pare che le lamentele non fossero per i cross; bensì, le più grandi, ritenevano il ME di FM18 > FM19, per aver UCCISO il gioco per VIE CENTRALI. ossia INUTILIZZO di ruoli come centravanti offensivo, trequartista etc... i quali quando avevano la palla (poche volte) la smistavano sempre e solo in fascia, anche quando l'opzione migliore era il filtrante.
Dall'analisi delle statistiche c'era chi postava la distribuzione dei passaggi con setting fatti per andare per via centrali/filtranti e più di 2-3 a partita non avvenissero.
In breve, chi ama il possesso palla e il ruolo dell'AMC veniva tagliato fuori in favore di chi favorisce il gioco sugli esterni e il contropiede.
Altra assenza pesante di cui parlano è la totale assenza di movimenti(senza palla) efficaci in fase di attacco da parte della punte.
Ineffetti io che gioco in contropiede, prevalentemente muovo la palla in fascia e prendo gol nello stesso modo non posso negarlo, ma sono in una categoria molto bassa e giuoco da poco. Eppure con settaggi per il possesso ho sempre un 60% - 40% sul possesso palla a mio favore per cui non comprendo a fondo la critica mossa.
Chi ha testato la patch (credo siano utenti beta tester) parla di ovvie migliorie a 360 gradi, ma ammette che il gioco per vie centrali è ancora poco sviluppato sebbene sia migliorato molto rispetto a prima.
Ultima modifica di grigiorosso; 12-12-2018 alle 20:46
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)