Ora dicono Antonelli al Milan (non so se c'entri Armero) e Fetfa al Chievo (ecco lì chi deve far le valigie davanti...).
Io sono veramente stufo, mi stanno facendo passare la voglia.
Visualizzazione Stampabile
Ora dicono Antonelli al Milan (non so se c'entri Armero) e Fetfa al Chievo (ecco lì chi deve far le valigie davanti...).
Io sono veramente stufo, mi stanno facendo passare la voglia.
http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...422638235.jpeg
Ma le ha finite le elementari questo?
Diciamo che non ho capito bene le mosse di mercato
Dentro Niang per Fetfa, dentro Armero per Antonelli, dentro Tino Costa per Sturaro, ... Dove sta il guadagno?
Ma Antonelli (e la donna) non ce l'avevano con il Milan???
Anche Antonelli, come Antonini, è un prodotto del vivaio Milan :sisi:
Certo che ogni volta che Galliani chiama, Preziosi si mette a 90° eh...
Arriva Alassane Tambè, 22anni, difensore francese/maliano di piede destro. Definitivo dal Kortrijk. Cresciuto nel PSG, fatta tutta la trafila dall'U16 all'U20 francese, poi ha optato per il Mali.
Borriello in cambio di Matri (sempre prestito).
Danno per vicinissimo anche Zakarias Bergdich, franco/marocchino del Valladolid, esterno sinistro.
Quindi Borriello sarà la punta centrale titolare fino alla fine della stagione?
Arriva Armero (vedremo la formula).
Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da As Roma, a titolo definitivo, i diritti relativi alle prestazioni sportive dell’attaccante Marco Borriello.
Definitivo? Non l'avrei detto.
Ben-ri-tornato Marco :D
Andava in scadenza... Avrebbe dovuto rinnovare con la Roma per arrivare con altra formula :look:
Spero che il contratto non sia sulla lunghezza d'onda degli ultimi:asd:
Subito si parlava di prestito fino alla scadenza del suo contratto con la Roma.
Quindi ora abbiamo Marco (di proprietà piena e ad un'eta in cui o andava a farsi l'ultimo contratto faraonico chissadove oppure si rimette a giocare a calcio) e Pavoletti in prestito che però mi risulta in scadenza. Se fa bene potremmo cominciare con loro anche l'anno prossimo e a costo quasi zero.
confermo il Pavoloso è in scadenza e non credo proprio che rinnoverà col Sassuolo che non l'ha trattato affatto bene
Il Genoa avrà preso pure degli ottimi giocatori, però questa rivoluzione invernale dopo un mercato estivo lontano dai soliti standard pazzi di Preziosi, mi sembra ben strana.
Che senso ha cedere Pinilla perché vuol giocare, poi cedere anche l'altra punta che avevate in rosa (che stava peraltro segnando con discreta regolarità) e poi prenderne altre due? La cessione di Feftatzidis pure non la capisco, ma forse lì c'entra una questione di titolarità non garantita.
Comunque resto dubbioso.
Chiamale se vuoi marchette (semicit.) :sisi:
USCITE:
Matri (D Milan, poi P Juve)
Antonelli (Milan, D)
Pinilla (Atalanta, P)
Greco (Verona, P)
Fetfatzidis (Chievo, P)
Acerbi (Sassuolo, D)
Sturaro (Juve, rientro prestito)
Mussis (San Lorenzo, era in prestito dal Copenhagen)
Rosi (Fiorentina, P)
Santana (Frosinone, P)
Strasser (Livorno, P)
ENTRATE:
Borriello (Roma, D)
Bergdich (Valladolid, P)
Tambè (Kortrijk, D)
Tino Costa (Spartak Mosca, P)
Laxalt (Inter, P)
Ariaudo (Sassuolo, P)
Pavoletti (Sassuolo, P)
Niang (Milan, P)
Mi gira in testa un passaggio, spesso, alla difesa a 4.
Punto su Borriello al fanta. :dito:
Io ho puntato su Iago e ne sono soddisfatto :D
Perotti è meraviglioso e prende sempre 7 ma non segna mai :esd:
Perchè Antonini è fuori rosa? :|
E vi ha purgati :sisi:
Pensa che gli ultimi due goal li ha fatti sempre alla juve :dito:
Ultimo alla Juve, penultimo Fiorentina, terz'ultimo derby :sisi:
Antonini non ha un gran rapporto con Mister, otretutto la combo continui problemi fisici+stipendio alto+rifiuto di molte destinazioni l'ultimo giorno di mercato (Watford, Chievo...) è stata devastante...
Diciamo anche che a Gasperini non piace chi (magari anche senza volere, come lui) si cerca dei "crediti" fuori dal campo con i tifosi (l'andare a spalare, o la stessa cosa successa con Portanova e i suoi 100.000 tweet smielosi). E di questo credo abbia anche colpa la moglie, davvero insopportabile sui social...
A me comunque spiace, credo si sarebbe dovuto evitare in questo momento.
Genoa, caos Antonini: tifosi infuriati sul web
Sportal.it)
Antonini e il Genoa: la storia di un amore scoccato all'improvviso ma rotto da un mancato sì al Watford.
Il gol all'esordio nel derby, la rete all'ultimo secondo che sconfigge la capolista Juventus, l'aiuto alla gente in occasione della recente alluvione. Tutto questo aveva fatto nascere un rapporto particolare tra Luca Antonini e il Genoa. Un feeling che è rimasto inalterato con i tifosi ma non con Preziosi che non ha esitato a metterlo fuori rosa dopo il no al Watford, in occasione della recente finestra di mercato.
Da qui la grande contestazione sul web dei supporter genoani contro la società che sta minando la tranquillità dell'ambiente rossoblù, reduce dall'importantissima vittoria sul campo della Lazio.
Il terzino, legato al Genoa fino al 2016, si allenerà da solo fino al termine della stagione con un preparatore personale messogli a disposizione dal club.
(A cura della redazione di Sportal.it)
http://www.calciomercato.biz/articol.../?refresh_cens
Reintegrate Antonini, CAZZO! (cit.)
Pavoletti problemi muscolari, Ariaudo lombosciatalgia...ahahaha :rotfl: