Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da As Roma, a titolo definitivo, i diritti relativi alle prestazioni sportive dell’attaccante Marco Borriello.
Definitivo? Non l'avrei detto.
Ben-ri-tornato Marco![]()
Arriva Armero (vedremo la formula).
Make Genoa great again!
Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da As Roma, a titolo definitivo, i diritti relativi alle prestazioni sportive dell’attaccante Marco Borriello.
Definitivo? Non l'avrei detto.
Ben-ri-tornato Marco![]()
Make Genoa great again!
Andava in scadenza... Avrebbe dovuto rinnovare con la Roma per arrivare con altra formula![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Spero che il contratto non sia sulla lunghezza d'onda degli ultimi![]()
Subito si parlava di prestito fino alla scadenza del suo contratto con la Roma.
Quindi ora abbiamo Marco (di proprietà piena e ad un'eta in cui o andava a farsi l'ultimo contratto faraonico chissadove oppure si rimette a giocare a calcio) e Pavoletti in prestito che però mi risulta in scadenza. Se fa bene potremmo cominciare con loro anche l'anno prossimo e a costo quasi zero.
Make Genoa great again!
confermo il Pavoloso è in scadenza e non credo proprio che rinnoverà col Sassuolo che non l'ha trattato affatto bene
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Genoa avrà preso pure degli ottimi giocatori, però questa rivoluzione invernale dopo un mercato estivo lontano dai soliti standard pazzi di Preziosi, mi sembra ben strana.
Che senso ha cedere Pinilla perché vuol giocare, poi cedere anche l'altra punta che avevate in rosa (che stava peraltro segnando con discreta regolarità) e poi prenderne altre due? La cessione di Feftatzidis pure non la capisco, ma forse lì c'entra una questione di titolarità non garantita.
Comunque resto dubbioso.
Chiamale se vuoi marchette (semicit.)![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
USCITE:
Matri (D Milan, poi P Juve)
Antonelli (Milan, D)
Pinilla (Atalanta, P)
Greco (Verona, P)
Fetfatzidis (Chievo, P)
Acerbi (Sassuolo, D)
Sturaro (Juve, rientro prestito)
Mussis (San Lorenzo, era in prestito dal Copenhagen)
Rosi (Fiorentina, P)
Santana (Frosinone, P)
Strasser (Livorno, P)
ENTRATE:
Borriello (Roma, D)
Bergdich (Valladolid, P)
Tambè (Kortrijk, D)
Tino Costa (Spartak Mosca, P)
Laxalt (Inter, P)
Ariaudo (Sassuolo, P)
Pavoletti (Sassuolo, P)
Niang (Milan, P)
Mi gira in testa un passaggio, spesso, alla difesa a 4.
Make Genoa great again!
Punto su Borriello al fanta.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)