Posso chiedere un grande favore a qualcuno di voi? Riuscireste a trovare (dico trovare perché non so nemmeno se son stati inseriti :esd: ) e mettermi la scheda qualità di Ante Vukusic e Vladimir Weiss (il giocatore eh)? Grazie :look:
Visualizzazione Stampabile
Posso chiedere un grande favore a qualcuno di voi? Riuscireste a trovare (dico trovare perché non so nemmeno se son stati inseriti :esd: ) e mettermi la scheda qualità di Ante Vukusic e Vladimir Weiss (il giocatore eh)? Grazie :look:
Nella mia partita avviata ancora con la beta non li trovo
nella sua partita parliamo di un Dzeko 35enne che la stagione prima ha fatto 5 goal... ci sta che nessuno lo voglia.
negli ultimi anni il gioco è molto cambiato da quel punto di vista, le offerte te le fanno più su come sta giocando in quel periodo più che sul valore assoluto del giocatore
Il problema è che un paio di offerte sono arrivate a fine mercato, con parte dell'ingaggio pagato. Ma le ha rifiutate. Ed alla fine, ha deciso di andare a scadenza. Cosi come lui, anche Karsdorp. Perez ha rifiutato offerte anche a gennaio e alla fine si è deciso ad accettare un prestito. Il buon Pastore invece, continua ad essere un soprammobile da 8mln l'anno.
Sono alla prima di campionato e il gioco freeza nel momento in cui premo "inizia partita"...
ho riavviato 2 volte e nulla, si blocca sempre li....è successo a qualcun'altro?
no, a me una volta si è bloccato andando avanti tra le giornate.. ho dovuto chiuderlo (e non avevo salvato :grrr:)
Ho terminato la prima stagione, arrivando secondo dietro la Juventus a 7 punti. Diciamo che fino a 5 giornate dalla fine ero primo, con 2 punti di vantaggio su Inter e Juve, poi ho avuto un tracollo, con due sconfitte e crisi di gioco. Mi sono ripreso, e tenuta la seconda posizione, grazie ad un cambio tattico che ha riportato freschezza e goal nel gioco.
C'è da dire che anche l'Inter ha fatto tanti scivoloni.
Altri risultati della stagione:
Juventus Scudetto
In CL vanno Lazio, Inter e Milan.
In EL Atalanta e Napoli (quest in quanto ha vinto la CI in finale contro la Juventus, altrimenti arrivata 9°)
In EC2 va il Torino
Retrocesse Genoa, Hellas Verona e Parma.
In Europa la Juventus ha fatto il suo....è arrivata in finale di CL e l'ha persa ai rigori con il Man Utd.
Aggiungo che a fine stagione la dirigenza mi ha piccatamente ripreso per aver perso lo scudetto alle ultime giornate. Sebbene non avessi l'obiettivo dello scudetto, ma solo della qualificazione in CL (presa con 3 giornate di anticipo), mi hanno detto che avevano fatto la bocca alla scudetto e che perderlo alla fine li ha delusi.-
Non so se essere contento di questa "novità" di gestione delle dirigenze o esserne preoccupato
Dunque il Verona va un po' pompato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Comunque finalmente noto che i calciatori passati i 30 anni non hanno più un tracollo immediato delle caratteristiche fisiche
Io sempre bloccato alla prima di campionato...sul forum SI non mi hanno cagato
Edit: dopo l'aggiornamento di Windows è partita, ed Big Rom mi ha fatto subito un eurogol
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
1) non funziona il cambio rigorista nel caso ne venga concesso uno
2) nel tablet (parte dx durante il match) non mi lascia le impostazioni (voglio vedere statistiche avversario e loro modulo)
Volevo il parere di chi ha già finito una o piu stagioni :
Ho fatto con la demo la prima partita e mi è capitato che a metà della seconda stagione dopo un ruolino del tutto rispettabile mi sia bloccato completamente in attacco, con gli stessi attaccanti sono passato dalla media di 2,30 goal a partita da un misero 2 goal in 5 partite con risultati non del tutto confortanti 4 pari e una sconfitta e sono calate dastricamente le azioni da goal .
Nella seconda partita che ho fatto dopo il 24/11 e il gioco completo , Casale serie D, rinforzata la squadra e sono primo, solito problema a fine gennaio .... uguale 2,8 goal a partita di media passo ad un mortificante 0,3 goal a partita in 6 partite .
:(
è una cosa che a me capitava a metà stagione in fm20, qui non ho avuto problemi simili invece, ma ad inizio seconda stagione avevo cambiato un po' la tattica di mio
di tanto in tanto un cambio tattica comunque è necessario
Io sono alle prime partite con la Reggina. A me il cambio rigorista ha funzionato. Noto purtroppo che nel 3D si alternano sulle fasce cross decenti a passaggi all'indietro di 40 metri senza senso.
non ho notato questa cosa.
a me no...tale vargas che aveva fatto doppietta ha voluto tirare per forza ...sbagliando....
inoltre talvolta non mi funziona il "fallo" nei suggerimenti dell'all 2a. capitato?
Hotfix 21.1.3 (include ma non è limitato a):
-------------------------------------------------- --------
- Aggiornamenti alle regole di concorrenza e registrazione in nazioni come Croazia, Israele, Romania, Portogallo e Corea del Sud
- Modifiche e aggiornamenti specifici per la Brexit e alle regole per i permessi di lavoro nel gioco
- Risolto il problema del testo di gioco che appariva sfocato a determinate risoluzioni
- Correzioni per evitare crash e aumentare la stabilità
- Correzioni dell'editor comprese quelle relative al superamento del test delle regole di base e all'aggiunta di ulteriori divisioni
- Miglioramenti alla generazione di newgen nei campionati inattivi
- Ridotti i casi di lag all'interno del centro di sviluppo
- Risolto un raro caso in cui il giocatore poteva rimanere bloccato al calcio d'inizio dopo l'intervallo
- Risolto il problema dell'hotseat in cui "in attesa della reazione dei media" rimaneva sullo schermo
- Il tablet touchline non mostra più la squadra sbagliata sulla mappa di tiro
- Funzionalità migliorata per trascinare i giocatori sulla schermata della squadra
finalmente risolto quello del trascinare i giocatori, una volta ho messo Rashford centrale di difesa :facepalm:
per i nostalgici degli inutili pallini colorati per l'idoneità ai compiti, li trovate nelle istruzioni giocatori...
Magari ora mi secco da solo e ne perdo 3 di fila, però per ora il gioco mi sembra più facile o forse ho avuto più fortuna del solito. Con la Reggina senza soldi e con gente a fine carriera sto volando, non ho mai cambiato tattica dalle prime amichevoli e mi ritrovo a fine girone d'andata con soli 7 goal subiti a lottare per la promozione. Per me il mercato di gennaio pure se da povero in canna è stato interessante sia in entrata che in uscita. Vedremo ora che succede.
Vi chiedo una cosa, ma quando salvate e poi rientrate vi cambia la Skins anche a voi ?
Tutte le volte me la cambia a caso con una di quelle che ho nella cartella...
:facepalm:
Ho iniziato una nuova partita, perchè volevo cmq giocare una partita non iniziata dalla beta. Questa volta, a differenza di tanti FM scorsi, ho deciso di iniziare la carriera che più sotto non potevo. Ho preso l'Hereford, Vanarama National North League...in pratica l'Eccellenza inglese.
Devo dire che mi sto divertendo tantissimo. Il gioco, anche a livello di ME in partita, è totalmente diverso da quello di un campionato top team come era la serie A e la Lazio.
I giocatori in campo sono confusionari, fanno giocate molto basilari, spesso passaggi lunghi alla viva il parroco. In area si vedono svarioni delle difese da cui scaturiscono goal. Si segna molto di più nei calcio piazzati, proprio perchè le squadre difendono tatticamente male.
I giocatori più forti si vedono, e spesso possono da soli cambiare una partita.
Ho fatto una partita di campionato contro il Chorley, dove l'avversario aveva un portiere INDECENTE, che ha rischiato da solo di farsi autorete facendo un rilancio contro un suo difensore mentre era pressato, e poi si è fatto segnare da un colpo di testa dall'altezza della linea dell'area di rigore andando, su un pallone che in altre serie avrebbero parato fumando.
Mi piace...mi sta dando la sensazione veramente di giocare in Eccellenza.
Non so se hai mai giocato in eccellenza, ma è già un livello dove le cose da te descritte nn avvengono, magari i ritmi sono più bassi e le giocate individuali sono più rare ma è comunque un campionato dai contenuti tecnici già apprezzabili. ( te lo dico per esperienza diretta... )
Poi in inghilterra è un altro mondo sinceramente... gli stadi sono stadi e il livello è più alto dovuto ai giovani professionisti che scendono e sopratutto agli ex-pro che finiscono la carriera dove l'anno magari iniziata.
No, mai giocato, ma ho dei colleghi che hanno giocato. Ora, il livello tecnicamente non è male, ma sicuramente si vedono svarioni e carenze tattiche. Insomma, il pallone girerùà anche li, ma non credo che abbiano capacità tecniche a livello del tiki taka del Barca. Quello che vedo nel gioco è proprio questo, giocatori che giocano con il pallone, ma con evidenti carenze rispetto ad una partita di serie A.
Domanda sui prestiti in uscita. Ho impostato nelle responsabilità dello staff di chiedere per i giocatori in prestito il 100% dell'ingaggio se giocano o non giocano. E "titolare fisso" come minutaggio minimo. Lasciando poi la responsabilità al gestore dei prestiti. Vado ad offrire i giocatori in prestito e il gestore accetta TUTTE le offerte, che STRANAMENTE sono sempre pari a 0% di stipendio e minutaggio come capita capita... E' normale sta cosa?
p.s. ho appena notato che nonostante le impostazioni siano quelle, quando vado ad offrire un giocatore, lo offre già con lo 0% di ingaggio preimpostato