Nella mia partita avviata ancora con la beta non li trovo
Posso chiedere un grande favore a qualcuno di voi? Riuscireste a trovare (dico trovare perché non so nemmeno se son stati inseriti) e mettermi la scheda qualità di Ante Vukusic e Vladimir Weiss (il giocatore eh)? Grazie
![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Nella mia partita avviata ancora con la beta non li trovo
nella sua partita parliamo di un Dzeko 35enne che la stagione prima ha fatto 5 goal... ci sta che nessuno lo voglia.
negli ultimi anni il gioco è molto cambiato da quel punto di vista, le offerte te le fanno più su come sta giocando in quel periodo più che sul valore assoluto del giocatore
Il problema è che un paio di offerte sono arrivate a fine mercato, con parte dell'ingaggio pagato. Ma le ha rifiutate. Ed alla fine, ha deciso di andare a scadenza. Cosi come lui, anche Karsdorp. Perez ha rifiutato offerte anche a gennaio e alla fine si è deciso ad accettare un prestito. Il buon Pastore invece, continua ad essere un soprammobile da 8mln l'anno.
Sono alla prima di campionato e il gioco freeza nel momento in cui premo "inizia partita"...
ho riavviato 2 volte e nulla, si blocca sempre li....è successo a qualcun'altro?
no, a me una volta si è bloccato andando avanti tra le giornate.. ho dovuto chiuderlo (e non avevo salvato)
Ultima modifica di boico; 28-11-2020 alle 23:47
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)