Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Thiago Motta sono io
entrambi estremamente ridicoli
-
Se il mio acquisto (Kolo Muani) è confermato lo schiero al posto di Kvara... :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Se il mio acquisto (Kolo Muani) è confermato lo schiero al posto di Kvara... :look:
ok
-
l'obiettivo come sempre è finire davanti a Fantaluca, fosse anche il penultimo posto
-
Citazione:
ataris
l'obiettivo come sempre è finire davanti a Fantaluca, fosse anche il penultimo posto
se vuoi finire davanti a qualcuno è per forza il penultimo posto
ricordo che la Rex vanta una coppa, tu al massimo una mortadella
-
vinto nonostante le Moggiate di Fanta :lol:
-
Nel mercato ho preso Candela e Scalvini, il primo venduto all'estero e il secondo stagione finita, avanti così :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
se vuoi finire davanti a qualcuno è per forza il penultimo posto
ricordo che la Rex vanta una coppa, tu al massimo una mortadella
se questo è la prosecuzione del Fantapap allora di coppe ne ho almeno tre
Citazione:
Chuck_PE
Nel mercato ho preso Candela e Scalvini, il primo venduto all'estero e il secondo stagione finita, avanti così :zizi:
:esd:
-
Citazione:
ataris
se questo è la prosecuzione del Fantapap allora di coppe ne ho almeno tre
:esd:
il fantapap aveva la stessa credibilità dell'ovomaltina svizzera contro il nesquick
-
Citazione:
fantaluca
il fantapap aveva la stessa credibilità dell'ovomaltina svizzera contro il nesquick
una coppa è sempre una coppa (cit.)
and three it's meglio che one
-
questa sera si recupera l'11°ma?
-
vittoria comoda contro la Rex
Fantaluca ti prendo
-
Citazione:
ataris
vittoria comoda contro la Rex
Fantaluca ti prendo
lo so che ti piace prenderlo
-
ho fatto X
se poi qualcuno mi spiega chi è il tizio che mi h segnato contro, che lo ignoravo fino a due giorni fa ......
-
Citazione:
ataris
ho fatto X
se poi qualcuno mi spiega chi è il tizio che mi h segnato contro, che lo ignoravo fino a due giorni fa ......
Dele-Bashiru? E' da inizio stagione che se ne parla bene :look:
-
Citazione:
Chuck_PE
Dele-Bashiru? E' da inizio stagione che se ne parla bene :look:
non seguo il calcio minore, in che squadra gioca?
-
Citazione:
ataris
non seguo il calcio minore, in che squadra gioca?
Come darti torto :asd:
-
-
Cosa aspetti a sostituire morata?
-
Citazione:
fantaluca
Cosa aspetti a sostituire morata?
a parte Biancolino c'è qualcuno di meglio libero e schierabile?
-
Citazione:
ataris
a parte Biancolino c'è qualcuno di meglio libero e schierabile?
Quello brizzolato anche se aveva 30 anni come si chiamava? Castaldo? :asd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Quello brizzolato anche se aveva 30 anni come si chiamava? Castaldo? :asd:
Gigi :hail:
-
c'è il Diablo Granoche :hail:
-
-
l'ho vinta senza attaccanti
-
ringrazio tutti i giornali che quotavano Lookman non della partita
grazie a tutti
e ringrazio Maignan, che non è un mio giocatore, ma che per colpa sua mi sono beccato l'autorete di un mio giocatore
grazie
grazie
-
Citazione:
ataris
ringrazio tutti i giornali che quotavano Lookman non della partita
grazie a tutti
e ringrazio Maignan, che non è un mio giocatore, ma che per colpa sua mi sono beccato l'autorete di un mio giocatore
grazie
grazie
metti "giocatore" tra virgolette per favore
-
Maignan del cazzo l'ho già detto?
-
Com'è che con 74 non ho la seconda rete???
-
Citazione:
Folletto Gigante
Com'è che con 74 non ho la seconda rete???
perchè per vincere devi avere contemporaneamente 3 punti di margine, in assenza del margine perdi un gol e 74 a 71,5 finisce 1-1
Citazione:
ataris
Maignan del cazzo l'ho già detto?
fammi verificare.... si lo avevi già detto
-
Come ho fatto a perdere 1-0?
Oltre a essere scarso intendo... 59,5 a 57,5 non dovrebbe finire 0-0?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
sotto il 59 scatta l'autogol, l'unica fascia di garanzia sta in un distacco se entrambi foste scesi sotto il 59
verifico e ti confermo ma credo proprio sia così
-
autogol = maignan = del cazzo
-
@salento87
Luchino ha messo delle norme che manco Moggi avrebbe mai inserito!!! Campionato falsato!!! :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
salento87 Luchino ha messo delle norme che manco Moggi avrebbe mai inserito!!! Campionato falsato!!! :dito:
sono fantacalcio regole standard.... mica quelle merde della gazzetta a cui siete abituati voi bifolchi
-
Comunque c'è qualcuno che non vuole che io vinca... da inizio campionato mi si son rotti: Zapata, Pessina, Zambo Anguissa, Walker, Marchiwinski, Hien... ceduti Kvara, Gollini... :incazz:
Citazione:
fantaluca
sono fantacalcio regole standard.... mica quelle merde della gazzetta a cui siete abituati voi bifolchi
La regola la conoscevo ero solo convinto che valesse se il punteggio era nella stessa fascia: tipo 66,5-71 che per le fasce sarebbe 1-1 con quella regola dava il goal vittoria alla seconda squadra... :sorry:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Comunque c'è qualcuno che non vuole che non vinca
ipo non voglio che tu vinca
ma tanto non vinceresti nemmeno giocando da solo
-
Citazione:
Folletto Gigante
Comunque c'è qualcuno che non vuole che non vinca... da inizio campionato mi si son rotti: Zapata, Pessina, Zambo Anguissa, Walker, Marchiwinski, Hien... ceduti Kvara, Gollini... :incazz:
La regola la conoscevo ero solo convinto che valesse se il punteggio era nella stessa fascia: tipo 66,5-71 che per le fasce sarebbe 1-1 con quella regola dava il goal vittoria alla seconda squadra... :sorry:
c'erano 2 regole distinte fino a 5/6 anni fa
1. se sei nella stessa fascia gol ma hai 5 punti di distacco ti vene dato un gol extra (es 66 a 71 era 1-2 e non 1-1). PS: le fasce gol non erano quelle attuali, ma tutte di 6 punti in 6 all'infinito
2. se sei in due fasce diverse devi avere almeno 3 punti di vantaggio per vincere altrimenti è pareggio
la prima regola è stata abolita perchè statisticamente nel fantacalcio erano stati osservati troppo pochi pareggi, ma sono state modificate le fasce gol dal terzo in avanti
-
Citazione:
fantaluca
ipo non voglio che tu vinca
ma tanto non vinceresti nemmeno giocando da solo
Ops... :ugh:
:rotfl2:
Citazione:
fantaluca
c'erano 2 regole distinte fino a 5/6 anni fa
1. se sei nella stessa fascia gol ma hai 5 punti di distacco ti vene dato un gol extra (es 66 a 71 era 1-2 e non 1-1). PS: le fasce gol non erano quelle attuali, ma tutte di 6 punti in 6 all'infinito
2. se sei in due fasce diverse devi avere almeno 3 punti di vantaggio per vincere altrimenti è pareggio
la prima regola è stata abolita perchè statisticamente nel fantacalcio erano stati osservati troppo pochi pareggi, ma sono state modificate le fasce gol dal terzo in avanti
Infatti questa nuova norma mi era sfuggita.. sul fasce io invece già da tempo non usavo più i 6 punti ma facevo diminuire 5,4,3... prima che tu nascessi! :pippotto: