Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Pjanic a pelle non mi è stato mai simpatico, anzi tutt'altro
detto questo lo tiferò come tutti gli altri
cmq questi acquisti in serie a neanche metà giugno mi sanno tanto di acquisti per compensare la cessione di Pogba dopo l'europeo e poter dire ai tifosi "visto? abbiamo già rifatto la squadra"
Pjanic non sarebbe la pezza alla cessione di Pogba, ma l'acquisto per l'upgrade annuale che c'è sempre stato nella gestione Marotta; più lampanti vedendo il mercato, la probabile cessione di Licht e la non confema di Cuadrado invece.
-
Pjanic preso, a breve l'ufficialità. Se lo dice Antonio Corsa mi fido :zizi:
-
Pjanic, in una squadra cosi' organizzata come la Juve, fa la differenza.
-
Citazione:
Mike Patton
Penso esattamente l'opposto, ma sarei ben contento di sbagliarmi. Del resto lo conosci molto meglio tu :smiling:
-
Citazione:
Mike Patton
Citazione:
simon741
Penso esattamente l'opposto, ma sarei ben contento di sbagliarmi. Del resto lo conosci molto meglio tu :smiling:
Penso che Pjanic sia uno che vive molto di motivazioni per essere continuo, se trova le motivazioni e Allegri gli cuce addosso un ruolo strategico per lui, ti fa la differenza in positivo. Penso che comunque 4,5 milioni di euro, i gironi sicuri di Champions League, molta più attenzione mediatica a livello europeo (è innegabile che la Juve ne abbia più della Roma), siano ottime motivazioni...
-
Citazione:
flvcko
mezz'ora fa marotta ha dichiarato che non esiste possibilità che cedano pogba. E lo dice ad ogni intervista, e lo dice allegri. E pogba gli tocca rispondere ai tifosi su fb quando escono notizie sicure al 100% che ha comprato casa a barcellona.
i latini comunque dicevano "excusatio non petita" ;)
-
Citazione:
pazza_inter
Avoja se è petita
-
Citazione:
pazza_inter
Citazione:
olivar
Avoja se è petita
Ogni giorno Marotta si sveglia e gli chiedono di Pogba :asd: altro che non petita :asd:
-
Citazione:
olivar
Pianjc tanta roba :hail:
Ogni punizione 1 gol :dito:
Poi è sponsorizzato Adidas, forse c'è di mezzo anche lo sponsor :zizi:
Pjanic a livello di sponsor, sposta giusto giusto un pelo di figa :asd:
Forse rimane Morata...e si sta cercando un modo per far ritornare Cuadrado, anche se Barcelona e Bayern Monaco sono interessate al giocatore (che per loro è molto economico, mentre per noi 25-27 milioni di euro sono un'enormità...ma forse si sta cercando di inserire Asamoah e Lichtsteiner nella trattativa)
-
Citazione:
Tossico
Penso che Pjanic sia uno che vive molto di motivazioni per essere continuo, se trova le motivazioni e Allegri gli cuce addosso un ruolo strategico per lui, ti fa la differenza in positivo. Penso che comunque 4,5 milioni di euro, i gironi sicuri di Champions League, molta più attenzione mediatica a livello europeo (è innegabile che la Juve ne abbia più della Roma), siano ottime motivazioni...
Quelli dei Balcani hanno le motivazioni in base alla giornata...vedi anche Vucinic...c'erano partite dove sembrava Ibrahimovic, e partire dove sembrava il cugino scarso di Caracciolo...e credo che Pjanic, seppur un ottimo giocatore sia ben chiaro, avrà lo stesso anche da noi giornate alterne.