Pjanic preso, a breve l'ufficialità. Se lo dice Antonio Corsa mi fido![]()
Pjanic preso, a breve l'ufficialità. Se lo dice Antonio Corsa mi fido![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Pjanic, in una squadra cosi' organizzata come la Juve, fa la differenza.
Penso che Pjanic sia uno che vive molto di motivazioni per essere continuo, se trova le motivazioni e Allegri gli cuce addosso un ruolo strategico per lui, ti fa la differenza in positivo. Penso che comunque 4,5 milioni di euro, i gironi sicuri di Champions League, molta più attenzione mediatica a livello europeo (è innegabile che la Juve ne abbia più della Roma), siano ottime motivazioni...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Pjanic a livello di sponsor, sposta giusto giusto un pelo di figa
Forse rimane Morata...e si sta cercando un modo per far ritornare Cuadrado, anche se Barcelona e Bayern Monaco sono interessate al giocatore (che per loro è molto economico, mentre per noi 25-27 milioni di euro sono un'enormità...ma forse si sta cercando di inserire Asamoah e Lichtsteiner nella trattativa)
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Quelli dei Balcani hanno le motivazioni in base alla giornata...vedi anche Vucinic...c'erano partite dove sembrava Ibrahimovic, e partire dove sembrava il cugino scarso di Caracciolo...e credo che Pjanic, seppur un ottimo giocatore sia ben chiaro, avrà lo stesso anche da noi giornate alterne.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)