Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
tanto se non è Romagnoli è la Juve che vi batte come sempre
se non è la Juve che vi batte come sempre è la Lazio che è sopra in classifica
se non è la Lazio che è sopra in classifica è il violino che si è rotto
se non è il violino che si è rotto sono i Rolex che sono finiti in tabaccheria a Parma :esd:
È molto più semplice,voi rubate noi no.
-
Citazione:
DrSoul
È molto più semplice,voi rubate noi no.
voi è Giubileo :paura:
-
-
Domani mattina visite per "coso"
-
Gli troveranno i polmoni anneriti e salta tutto :sisi:
Sta Riomma prende unicamente sóle
-
Pare che la Fiorentina stia facendo ostruzionismo per inviare il transfer di Salah.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Pare che la Fiorentina stia facendo ostruzionismo per inviare il transfer di Salah.
From tapatalk with love
Secondo me bisognerà pagare una "tassa" ai viola o la situazione non si smuove
-
Citazione:
Colin_n7
è dall'inizio che giocano su Destro (chiedendone il prestito che la Roma naturalmente nega)
-
fiorentina squadra simpatia dell'estate 2015, son riusciti a litigare con tutti :asd:
-
fiorentina squadra simpatia dell'estate 2015, son riusciti a litigare con tutti :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
pare anche con se stessi :esd:
-
Comunque tanta voglia di riprendere FM e far vedere a questi pivelli come si pianifica e si porta a termine una campagna acquisti :sisi:
Un mese e mezzo che si parla di Dzeko. 8 mesi che si parla di Salah. 2 anni che siamo con terzini insufficienti per numero e qualità :facepalm:
-
Citazione:
smoldino
Secondo me bisognerà pagare una "tassa" ai viola o la situazione non si smuove
Addirittura si parla di un ritorno di Cuadrado in prestito. :facepalm:
From tapatalk with love
-
chiedo seriamente... ma Balzaretti, è di nuovo rotto oppure la Roma non ci punta più? (o gli è scaduto il contratto?). Non so davvero.
-
Citazione:
Dobermann81
e io ancora no :sigh:
-
Citazione:
Tossico
chiedo seriamente... ma Balzaretti, è di nuovo rotto oppure la Roma non ci punta più? (o gli è scaduto il contratto?). Non so davvero.
è andato via...contratto scaduto
-
ma era ormai distrutto fisicamente o come mai è stato messo così da parte?
-
Citazione:
Mark Silver
è andato via...contratto scaduto
Citazione:
boico
ma era ormai distrutto fisicamente o come mai è stato messo così da parte?
mi spiace... è da novembre 2013 che non giocava praticamente...
-
Si, che è tornato a giocare è stato già un miracolo medico...
-
-
Insomma Coso si pronuncia Scezne. Bene :looksi:
-
Roma, arriva Szczesny e sbaglia auto
(ANSA) - FIUMICINO, 27 LUG - 'Forza Roma!': queste le prime parole da neoportiere giallorosso di Wojciech Szczesny a Fiumicino. Un simpatico siparietto ha accompagnato l'uscita: il polacco, circondato da fotografi ed operatori televisivi, si è infilato subito dentro un van scuro parcheggiato all'esterno. Ma quello che lo attendeva era una cinquantina di metri più avanti. Risate e ultimi selfie con alcuni tifosi prima di lasciare Fiumicino alla volta di Trigoria, a bordo dell'auto giusta.
http://www.tuttomercatoweb.com/altre...ia-auto-709242
Se sbaglia già la porta in cui entrare è un buon presagio :asd:
-
io ho il grandissimo timore che la Roma non abbia alcun piano B nel caso saltasse dzeko
-
Se i piani B sono come Doumbia meglio così :esd:
-
Citazione:
olivar
Se i piani B sono come Doumbia meglio così :esd:
*
se salta Geko abbiamo Destro titolare e Doumbia in rampa di lancio :tunz:
speriamo almeno non abbia il paracadute, già che si lancia :facepalm:
situazione grottesca alla quale non voglio neanche pensare, certo è che il City non molla un cm e non credo che prima di altri 7-10 giorni si possa arrivare a conclusione purtroppo, a meno che Sabatini non si vende tutta la sua riserva personale di Marlboro e si presenta con un "trentino alto adige", ma dubito.
-
Imho stanno cercando disperatamente di piazzare Destro o Doumbia.
Se non ci dovessero riuscire credo che salta tutta la baracca.
-
C'è sempre matri disponibile, il Botticelli del 2015 :esd:
-
C'è sempre matri disponibile, il Botticelli del 2015 :esd:
-
Seeee il Botticelli.... Il BORRIELLO! :rotfl:
-
io avevo letto "il Balotelli" :rotfl2:
-
Richiesto il transfer provvisorio alla FIFA per Salah.
Ditemi voi se un mezzo giocatore che riusciamo a prendere manco lo possiamo usare. :facepalm:
From tapatalk with love
-
Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Salah, Gervinho e sicuro me ne dimentico altri... quanti esterni d'attacco avete?
-
Citazione:
Tossico
Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Salah, Gervinho e sicuro me ne dimentico altri... quanti esterni d'attacco avete?
Si infatti, chi giocherà? Chiedo perché ho Iago al fanta[emoji15]
-
in attacco credo che alla fine venderanno ljacic,doumbia e destro.Il che comporterà lo spostamento di florenzi tra gli avanti ed a destra in difesa maicon e torosidis.A sinistra cole e masuaku.
Andando via Destro in attacco,per via delle regole uefa-figc penso che si prenderanno un italiano o promuoveranno un primavera tipo crescenzi.Questo se vogliono mantenersi su una spesa ridotta.
Non capisco perchè però se il fair play finanziario non vale più per psg e via dicendo,noi dobbiamo rimanere con soli 22 giocatori in lista champions??!! Vabbè meglio perchè quest'anno sembra incotriamo diversi problemi a concludere le trattative,doverne siglare tre di meno è ottimo :)
-
Citazione:
Buffon01
Si infatti, chi giocherà? Chiedo perché ho Iago al fanta[emoji15]
Ti direi che fa la riserva di lusso. Aka giocherà per far rifiatare gli altri.
A me è piaciuto più di tutti gli altri attaccanti della Roma messi insieme l'anno scorso... Ma si sa come vanno queste cose
-
Citazione:
DrSoul
o promuoveranno un primavera tipo crescenzi.
Da mo che non è più un primavera Crescenzi :D (nb: oramai ha 24 anni)
-
Citazione:
Crucio
Da mo che non è più un primavera Crescenzi :D (nb: oramai ha 24 anni)
è il bello di Roma... sono tutti fenomeni ma poi fino a 30 anni non li senti più e la volta dopo che li senti sono in una frase tipo "ma che fino ha fatto Crescenzi?" :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ti direi che fa la riserva di lusso. Aka giocherà per far rifiatare gli altri.
A me è piaciuto più di tutti gli altri attaccanti della Roma messi insieme l'anno scorso... Ma si sa come vanno queste cose
GESAD
-
Citazione:
DrSoul
in attacco credo che alla fine venderanno ljacic,doumbia e destro.Il che comporterà lo spostamento di florenzi tra gli avanti ed a destra in difesa maicon e torosidis.A sinistra cole e masuaku.
Andando via Destro in attacco,per via delle regole uefa-figc penso che si prenderanno un italiano o promuoveranno un primavera tipo crescenzi.Questo se vogliono mantenersi su una spesa ridotta.
non credo che Florenzi verra' avanzato, forse lo fara' solo in caso di esrtema necessita'.
Davanti come esterni abbiamo comunque Gervinho Ibarbo Iturbe Falque e Salah (se mai arrivera').
Ljajic per me non parte
-
Citazione:
Tossico
fatico a contare 2 giocatori di calcio però :esd: