Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Salah, Gervinho e sicuro me ne dimentico altri... quanti esterni d'attacco avete?
Richiesto il transfer provvisorio alla FIFA per Salah.
Ditemi voi se un mezzo giocatore che riusciamo a prendere manco lo possiamo usare.
From tapatalk with love
Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Salah, Gervinho e sicuro me ne dimentico altri... quanti esterni d'attacco avete?
in attacco credo che alla fine venderanno ljacic,doumbia e destro.Il che comporterà lo spostamento di florenzi tra gli avanti ed a destra in difesa maicon e torosidis.A sinistra cole e masuaku.
Andando via Destro in attacco,per via delle regole uefa-figc penso che si prenderanno un italiano o promuoveranno un primavera tipo crescenzi.Questo se vogliono mantenersi su una spesa ridotta.
Non capisco perchè però se il fair play finanziario non vale più per psg e via dicendo,noi dobbiamo rimanere con soli 22 giocatori in lista champions??!! Vabbè meglio perchè quest'anno sembra incotriamo diversi problemi a concludere le trattative,doverne siglare tre di meno è ottimo![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)