Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
15 mln l'uno?????
Aahahahahahah :rotfl:
-
Citazione:
°Enigmista°
Ora aspetto con ansia la formazione ufficiale contro il Cagliari, per vedere se imprecare da ora o meno.
tranquillo che sto imprecando già io dall'uscita delle convocazioni :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
15 mln l'uno?????
* ma neanche usando un real time editor :esd:
-
Citazione:
bizio77
* ma neanche usando un real time editor :esd:
:asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
15 mln l'uno?????
c'è ancora chi da retta a Lokiz? davvero? :esd:
-
Strootman sarebbe d'accordo per venire alla juve, adesso si tratta con la Roma :shocked:
-
Citazione:
simon741
Strootman sarebbe d'accordo per venire alla juve, adesso si tratta con la Roma :shocked:
fonte Ruttosport :facepalm:
-
strootman non ci credo manco se lo vedo :asd:
-
Ma che se ne farebbe la Juve di Strootman, avendo preso pure Matuidi?
-
Citazione:
Alnitak
Ma che se ne farebbe la Juve di Strootman, avendo preso pure Matuidi?
Pjanic-Khedira-Matuidi-Marchisio-Strootman sarebbe un buon reparto da champions; l'anno scorso abbiamo finito senza ricambi decenti e l'idea è migliorarsi sempre.
-
Citazione:
simon741
Pjanic-Khedira-Matuidi-Marchisio-Strootman sarebbe un buon reparto da champions; l'anno scorso abbiamo finito senza ricambi decenti e l'idea è migliorarsi sempre.
Si, ma a quel punto non sarebbe meglio andare a prendere un difensore di prima fascia al posto di Bonucci?
-
Citazione:
Alnitak
Si, ma a quel punto non sarebbe meglio andare a prendere un difensore di prima fascia al posto di Bonucci?
ne abbiamo già 4 più che buoni più uno che arriva l'anno prossimo
-
Anche perché abbiamo capito che in europa vinci imponendo il gioco o quantomeno provando a contrastare le big a centrocampo, non con la miglior difesa.
-
Citazione:
Flaco
ne abbiamo già 4 più che buoni più uno che arriva l'anno prossimo
Chi è?
-
Citazione:
Alnitak
Chi è?
Caldara; comunque una voce di mercato recente parla di un interesse per lo scontento Jerome Boateng.
-
Citazione:
simon741
Caldara; comunque una voce di mercato recente parla di un interesse per lo scontento Jerome Boateng.
Prende troppo...
-
Citazione:
simon741
Sarebbe un gran colpo.
-
bisogna sempre ragionare in ottiche di liste quando si parla di mercato della juve, essendo già al limite ogni entrata deve essere anticipata da un'uscita. Quindi un difensore centrale ad oggi pare impossibile
per lo stesso discorso era fuffa la voce di marchisio al milan, se se ne andasse via l'unico prodotto del vivaio della juve non potrebbe essere rimpiazzato numericamente da nessun acquisto...
-
Se qualcuno ha sentito in diretta l'intervista. Solo io ci ho visto un nonsoché di "Poraccitudine" verso il Milan da parte di Marotta? In maniera elegante eh, non stile "se non fai gol, te ne torni là"...
Alla domanda su accostamenti Pirlo-Bonucci, lui ha risposto in soldoni che Pirlo è arrivato a 0 mentre Bonucci è stato pagato 42 milioni, che non è una cifra che fa vacillare però non è comunque 0. Come per dire: "Noi 40 milioni li caghiamo e non ci cambiano il bilancio, al Milan sì"
-
Citazione:
Tossico
Se qualcuno ha sentito in diretta l'intervista. Solo io ci ho visto un nonsoché di "Poraccitudine" verso il Milan da parte di Marotta? In maniera elegante eh, non stile "se non fai gol, te ne torni là"...
Alla domanda su accostamenti Pirlo-Bonucci, lui ha risposto in soldoni che Pirlo è arrivato a 0 mentre Bonucci è stato pagato 42 milioni, che non è una cifra che fa vacillare però non è comunque 0. Come per dire: "Noi 40 milioni li caghiamo e non ci cambiano il bilancio, al Milan sì"
L'hai letta in maniera totalmente errata imo. Anche perchè i 42 mln li ha "cagati" il Milan e non la Juve. Perchè il Milan finora ne ha "cagati" quanti? 200? Quindi semmai chi non ha vacillato è stato il Milan, mentre la Juve ha preso Pirlo a 0, che quindi poteva permetterselo (ipoteticamente) anche la Cavese, ingaggio permettendo.
Da leggersi secondo me come: abbiamo venduto Bonucci a 42 mln , che non è una cifra che in questo mercato è così spaziale, e che potevamo anche rifiutare da un punto di vista di bilancio (quindi è stato venduto per altre ragioni NON economiche, leggasi volontà del giocatore). Ma l'abbiamo venduto per soldi veri, mentre Pirlo è stato un colpo da maestro perchè abbiamo preso un campionissimo scippandolo a 0.
-
Citazione:
simon741
dicono anche De Vrij a zero
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'hai letta in maniera totalmente errata imo. Anche perchè i 42 mln li ha "cagati" il Milan e non la Juve. Perchè il Milan finora ne ha "cagati" quanti? 200? Quindi semmai chi non ha vacillato è stato il Milan, mentre la Juve ha preso Pirlo a 0, che quindi poteva permetterselo (ipoteticamente) anche la Cavese, ingaggio permettendo.
Da leggersi secondo me come: abbiamo venduto Bonucci a 42 mln , che non è una cifra che in questo mercato è così spaziale, e che potevamo anche rifiutare da un punto di vista di bilancio (quindi è stato venduto per altre ragioni NON economiche, leggasi volontà del giocatore). Ma l'abbiamo venduto per soldi veri, mentre Pirlo è stato un colpo da maestro perchè abbiamo preso un campionissimo scippandolo a 0.
il milan ha speso 200 sulla carta (coperti da fidejussioni e garanzie sempre più complicate da ottenere)... questi dicono di avere i soldi ,ma se anche le banche iniziano a dubitarne forse un motivo c'è
-
Citazione:
fantaluca
il milan ha speso 200 sulla carta (coperti da fidejussioni e garanzie sempre più complicate da ottenere)... questi dicono di avere i soldi ,ma se anche le banche iniziano a dubitarne forse un motivo c'è
concorderai che questo è un altro discorso
-
Citazione:
enigmainsoluto
concorderai che questo è un altro discorso
si e no... Cragnotti insegna che cagare miliardi che non hai è facile e se devo giudicare la virtuosità di una proprietà sarebbe anche rilevante che i soldi che spende ce li avesse :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si e no... Cragnotti insegna che cagare miliardi che non hai è facile e se devo giudicare la virtuosità di una proprietà sarebbe anche rilevante che i soldi che spende ce li avesse :esd:
si stava parlando del discorso di Marotta e che nella sua intervista ci fosse un tono "poraccesco" nei confronti del Milan, cosa che io non ho trovato per nulla, tutt'altro.
poi invece sono quasi sicuro che l'anno prossimo vedremo i libri contabili del Bilan in tribunale :asd:
ma questa è altra cosa, si parla d'altro.
-
Citazione:
enigmainsoluto
si stava parlando del discorso di Marotta e che nella sua intervista ci fosse un tono "poraccesco" nei confronti del Milan, cosa che io non ho trovato per nulla, tutt'altro.
poi invece sono quasi sicuro che l'anno prossimo vedremo i libri contabili del Bilan in tribunale :asd:
ma questa è altra cosa, si parla d'altro.
:sbav:
-
Citazione:
enigmainsoluto
si stava parlando del discorso di Marotta e che nella sua intervista ci fosse un tono "poraccesco" nei confronti del Milan
Marotta può dire quello che vuole (così come la D'Amico che ha lancitao frecciate in diretta :esd:) ma ci sono segnali ben più concreti che potrebbero far pensare che questi siano dei poracci sul serio :esd:
-
Il tempo è galantuomo, in ogni senso.
-
parlate della Juve che per farvi il fegato marcio con il Milan avete tempo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
dicono anche De Vrij a zero
uno che non è mai infortunato xD
-
boateng, de vrij aggiunti a chiellini benatia e facciamo la nazionale dei risentimenti muscolari
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il tempo è galantuomo, in ogni senso.
:cappello:
-
Citazione:
bizio77
parlate della Juve che per farvi il fegato marcio con il Milan avete tempo :esd:
Suvvia, la strada per arrivare a Maggio è ancora lunga :asd: , non prendetevi meriti che per ora non avete :rotfl:
-
Secondo me se quest'anno Benatia non è stabilmente titolare, l'anno prossimo parte. Quant'è il suo ingaggio?
-
Citazione:
°Enigmista°
Suvvia, la strada per arrivare a Maggio è ancora lunga :asd: , non prendetevi meriti che per ora non avete :rotfl:
ma io non parlavo di Maggio infatti, io parlavo di qualcosa più avanti nel tempo... da qui a tre anni per esempio... e nessuno si prende meriti di nulla... sono i non milanisti che d'improvviso si sentono ossessionati dal Milan e da ogni cosa che fa :esd:
-
Citazione:
bizio77
ma io non parlavo di Maggio infatti, io parlavo di qualcosa più avanti nel tempo... da qui a tre anni per esempio... e nessuno si prende meriti di nulla... sono i non milanisti che d'improvviso si sentono ossessionati dal Milan e da ogni cosa che fa :esd:
Non da ogni cosa, solo da questo:
https://s2.postimg.org/eh2qrv3p5/Immagine.png
-
Citazione:
simon741
le cessioni non sono finite e in ogni caso non è pensabile che il Milan spenda queste cifre ogni anno, quest'anno l'ha fatto consci che per la prima volta si torna ad avere la certezza che un quarto posto ti porta i soldi champions sicuri e che per arrivare quarti bisognava cambiare molto, l'anno prossimo mi aspetto un mercato molto più soft sia perchè sarà vincolato dal FFP sia perchè si spera che non servirà comprare 7-8 titolari come è stato quest'anno :sisi:
edit: in ogni caso Fassone parlò ad Aprile al closing che quest'anno si potevano spendere sul mercato cifre importanti anche superiori alle cifre che giravano sui giornali (che parlavano di circa 150 mil) quindi se partiamo dal presupposto che bisogna credergli sulla fiducia direi che sono ampiamente dentro i piani iniziali... poi se sarà una bolla di sapone non lo so
-
ma chi se ne frega del milan :looksi:
vogliamo De Vrij Keita Milinkovic-Savic Manolas Strootman Garay Spinazzola Caldara alla Juve subito :looksi:
-