Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
Comunque mercato che mi fa parecchio storcere il naso... Douglas Costa 40 milioni, Bernardeschi 40 milioni... E secondo me tutti insieme ne valgono giusto 30-35 milioni, e più che altro non sono così convinto che aumentino il livello della rosa.

La cazzata del terzino De Sciglio il nostro allenatore non la doveva fare... Abbiamo dato via un giocatore di livello mondiale (seppur vecchio) in quella zona, bisognava sostituirlo come si deve... Anche perché Lichsteiner è palesemente inadeguato ormai.

Staremo a vedere... Ma mi aspettavo una gestione migliore....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Beh la valutazione che hai dato tu è al limite del pessimismo più totale
Sono due giocatori molto validi, oltre che duttili e la valutazione che hanno ci può stare. Poi personalmente impazzisco per Federico, lo considero l'acquisto più importante.
Poi non dimentichiamo che conta molto anche chi è la squadra che acquista:pensa quello che sta succedendo per Coutinho e Dembelé. Il Liverpool e il Borussia D. stanno rifiutando offerte faraoniche, ma perché sanno che se il Barcellona vuole acquistare, può aprire ancora di più il portafoglio, quindi approfittano della situazione sapendo la potenza economica del Barca.
Sul discorso di De Sciglio invece la penso esattamente come te. Non mi importa dell'età e dei suoi problemi, si tratta di un giocatore senza gli attributi e senza quella grinta agonistica che devi necessariamente avere a questi livelli.
Sono altresì convinto che se il nostro allenatore non avesse avuto quel grande, anzi grandissimo abbaglio sulla formazione iniziale in Supercoppa, probabilmente la coppa sarebbe a Torino in questo momento. I nuovi acquisti, ESCLUSO De Sciglio hanno cambiato il volto alla gara.
Ora aspetto con ansia la formazione ufficiale contro il Cagliari, per vedere se imprecare da ora o meno.