Lista tag utenti

Pagina 116 di 197 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    perché ha dell'incredibile spinazzola? è stato firmato un contratto per il quale doveva stare a bergamo fino a giugno 2018, è giusto che facciano valere i loro diritti.
    tra l'altro un anno fa quando glielo abbiamo girato in prestito era un giocatore da (scarsa) serie b e te lo rimandano indietro nazionale italiano

sinceramente non credo neanche a tutto questo tira e molla tra marotta e percassi, me lo immagino ogni mattina che prende il telefono in mano e lo chiama
    "buongiorno sono marotta ci ridate indietro spinazzola?"
    "no." tu-tu-tu-tu-tu

semplicemente l'atalanta avrà fatto sapere che sarà disponibile a rivedere l'accordo quando avrà un sostituto in rosa, ma mi sembra logico.
    No, hai capito male. Io faccio "il tifo" per l'Atalanta. Tu Juventus non puoi presentarti 1 anno prima a rompere le uova nel paniere all'Atalanta che ti sta valorizzando alla grandissima un giocatore semi sconosciuto, giusto perchè non vuoi acquistare nessun'altro in quel ruolo. Allora non vendi Asamoah (il che ha dell'incredibile visto che il prossimo anno scadrà il contratto) e finisce la questione, oppure sai benissimo che dovrai acquistare qualcun'altro.
    Certo, non credo neanch'io che Marotta passi tutte le giornate a chiamare Percassi, ma se parte Asamoah stai sicuro che andrà a Bergamo di persona
    Ultima modifica di °Enigmista°; 18-08-2017 alle 14:23
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    No, hai capito male. Io faccio "il tifo" per l'Atalanta. Tu Juventus non puoi presentarti 1 anno prima a rompere le uova nel paniere all'Atalanta che ti sta valorizzando alla grandissima un giocatore semi sconosciuto, giusto perchè non vuoi acquistare nessun'altro in quel ruolo. Allora non vendi Asamoah (il che ha dell'incredibile visto che il prossimo anno scadrà il contratto) e finisce la questione, oppure sai benissimo che dovrai acquistare qualcun'altro.
    Certo, non credo neanch'io che Marotta passi tutte le giornate a chiamare Percassi, ma se parte Asamoah stai sicuro che andrà a Bergamo di persona
    pensavo fossi "dell'altra sponda" (no, non in quel senso ) visto che in giro per il webbe ne ho lette di tutti i colori. Ce ne è di gente incazzata perché marotta "non riesce ad acquistare neanche un giocatore già suo"

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Matuidi ufficiale per 20M in 3 anni più 10.5M di bonus.
    Ormai che vadano a scadenza l'anno dopo è piuttosto relativo...

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Secondo me qui dentro però non si considera l'aspetto societarie di varie questioni. Partiamo da un ragionamento di fondo. Visto che è stato tirato in ballo.
    Rapporti con le altre società. La Juve con l'Inter non aveva buoni rapporti. Da Calciopoli con l'era Moratti e l'avvento di Agnelli (lasciamo da parte la Juvinter di Cobolli Gigli fatta da dirigenti interisti...), i rapporti sono stati pressoché inesistenti, con l'avvento di Thohir si è provato a ricucire tramite lo scambio Vucinic - Guarin, che Moratti ha fatto saltare, e infine con l'affare Hernanes. Che qui viene definito un pacco. Al di là delle considerazioni tecniche. Hernanes, minusvalenza Inter, l'ha detto anche Marotta che per la Juve è stato un affarone economicamente. Grazie a quella minusvalenza l'Inter è stata bocciata dal FPF e si sono visti i propri ricavi in Europa, oltre la perdita di appeal a livello europeo. Dalbert viene dal Nizza. Non mi pare l'Inter stia comprando Di Maria o giocatori da squadre di alto rango europeo. Però alla Juve ADESSO serve che Inter e Milan diventino competitor seri per lo Scudetto, anche perdendone qualcuno al limite, perché a livello europeo Roma e Napoli in questi anni sono arrivati al massimo agli ottavi di Champions. Infatti in questi giorni Agnelli andrà in casa delle due milanesi a porgere i saluti alle due nuove proprietà.
    Stesso discorso con la Samp. Per Schick abbiamo stipulato l'accordo sui 30 milioni e non 25 della clausola per la semplice ragione che la Samp aveva ottimi rapporti con l'Inter, non con la Juve, quindi la Juve doveva ricostruire certi rapporti con la Samp. Con la Lazio sono abbastanza impossibili i rapporti, per via di Lotito. Con la Roma societariamente non ci sono brutti rapporti, anzi. Pallotta ha più volte dichiarato di vedere la Juve come un modello.
    Consideriamo anche un altro aspetto. I tifosi di tutte le squadre odiano la Juve. I presidenti che intascano i soldi devono far vedere che la Juve è una brutta società e che loro sono costretti a vendere. In realtà la Juve ha più soldi, ha agito meglio di tutte le altre in chiave stadio e in Europa è l'unica che fa scalpore se si ferma agli ottavi ad oggi.
    A tutto questo si lega quindi il rapporto con l'Atalanta. Alla fine ovvio ci sia l'accordo con l'Atalanta su Spinazzola, è normale, ma a nessuna delle due squadre serve creare dissapori. La Juve negli anni ha comprato Peluso, Padoin, Gabbiadini, e non a poco. Ora ha preso anche Caldara, e non a poco, ha dato Spinazzola e Caldara in prestito ancora per quest'anno e Orsolino per i prossimi due. Ci sono rapporti talmente forti fra le due società che non è Spinazzola che li può rovinare.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Matuidi ufficiale per 20M in 3 anni più 10.5M di bonus.
    Ormai che vadano a scadenza l'anno dopo è piuttosto relativo...
    No, è il discorso che facevo sopra. Il PSG e Blanc si sono legati al dito Coman. Devi recuperare il rapporto. Il prezzo per un giocatore del calibro di Matuidi è molto basso (vuol dire 6,5 milioni a stagione al PSG), i 10,5 di bonus sono se il giocatore gioca l'80% delle partite. Ma se gioca l'80% delle partite significa che ha fatto un campionato pazzesco, quindi vale 30,5 milioni...

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

l'80% delle partite comunque è tanto eh, non so se pjanic (che era il titolare fisso l'anno scorso) le abbia giocate.
    E' roba da higuain e buffon

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Comunque mercato che mi fa parecchio storcere il naso... Douglas Costa 40 milioni, Bernardeschi 40 milioni... E secondo me tutti insieme ne valgono giusto 30-35 milioni, e più che altro non sono così convinto che aumentino il livello della rosa.

La cazzata del terzino De Sciglio il nostro allenatore non la doveva fare... Abbiamo dato via un giocatore di livello mondiale (seppur vecchio) in quella zona, bisognava sostituirlo come si deve... Anche perché Lichsteiner è palesemente inadeguato ormai.

Staremo a vedere... Ma mi aspettavo una gestione migliore....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Comunque mercato che mi fa parecchio storcere il naso... Douglas Costa 40 milioni, Bernardeschi 40 milioni... E secondo me tutti insieme ne valgono giusto 30-35 milioni
    15 mln l'uno?????
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Comunque mercato che mi fa parecchio storcere il naso... Douglas Costa 40 milioni, Bernardeschi 40 milioni... E secondo me tutti insieme ne valgono giusto 30-35 milioni, e più che altro non sono così convinto che aumentino il livello della rosa.

La cazzata del terzino De Sciglio il nostro allenatore non la doveva fare... Abbiamo dato via un giocatore di livello mondiale (seppur vecchio) in quella zona, bisognava sostituirlo come si deve... Anche perché Lichsteiner è palesemente inadeguato ormai.

Staremo a vedere... Ma mi aspettavo una gestione migliore....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Beh la valutazione che hai dato tu è al limite del pessimismo più totale
    Sono due giocatori molto validi, oltre che duttili e la valutazione che hanno ci può stare. Poi personalmente impazzisco per Federico, lo considero l'acquisto più importante.
    Poi non dimentichiamo che conta molto anche chi è la squadra che acquista:pensa quello che sta succedendo per Coutinho e Dembelé. Il Liverpool e il Borussia D. stanno rifiutando offerte faraoniche, ma perché sanno che se il Barcellona vuole acquistare, può aprire ancora di più il portafoglio, quindi approfittano della situazione sapendo la potenza economica del Barca.
    Sul discorso di De Sciglio invece la penso esattamente come te. Non mi importa dell'età e dei suoi problemi, si tratta di un giocatore senza gli attributi e senza quella grinta agonistica che devi necessariamente avere a questi livelli.
    Sono altresì convinto che se il nostro allenatore non avesse avuto quel grande, anzi grandissimo abbaglio sulla formazione iniziale in Supercoppa, probabilmente la coppa sarebbe a Torino in questo momento. I nuovi acquisti, ESCLUSO De Sciglio hanno cambiato il volto alla gara.
    Ora aspetto con ansia la formazione ufficiale contro il Cagliari, per vedere se imprecare da ora o meno.
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Bene, il solito pessimismo di metà-fine agosto: si comincia

Pagina 116 di 197 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 166 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •