Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
si ma con noi ce la metterete tutta. ci scommetterei....ma è giusto cosi...faremmo altrettanto...peccato perchè all'europa ci avevo fatto la bocca
a me basta che chi va in europa poi la prenda seriamente
-
Citazione:
fantaluca
a me basta che chi va in europa poi la prenda seriamente
*
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ennesimo rigore ridicolo. Non che conti qualcosa, siamo andati per perdere
-
Citazione:
Lore Viola
si ma con noi ce la metterete tutta. ci scommetterei....ma è giusto cosi...faremmo altrettanto...peccato perchè all'europa ci avevo fatto la bocca
ci sopravvaluti molto :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
Ennesimo rigore ridicolo. Non che conti qualcosa, siamo andati per perdere
ricordate che alle società dell' acredine tra tifosi interessa nulla (vedi amicizia sbandierata ai 4 venti Agenlli Zhang) e che la Fiorentina sia una società tutto sommato "amicuccia" credo non sia in discussione basti vedere le trattative di mercato degli ultimi anni
-
Complimenti al Milan per il titolo, si sapeva che non potevamo riporre speranze nello scansuolo
-
Le dichiarazioni della vigilia di Dionisi erano il classico fare la.voce grossa di chi poi in campo non si presenta :esd:
-
complimenti al milan
meglio il milan che l'inter, il napoli, la roma, la lazio .... cioè di tutte tranne la Juve :esd:
-
Citazione:
ataris
complimenti al milan
meglio il milan che l'inter, il napoli, la roma, la lazio .... cioè di tutte tranne la Juve :esd:
non per me, speravo in una non milanese
stasera sarà una serataccia, a prescindere da chi avrebbe vinto
-
-
Complimenti al Milan, che ha sbagliato meno di Inter e Napoli e ha meritato il titolo. Tra l'altro il progetto tecnico è davvero interessante, con tanti giovani forti e qualche vecchietto terribile.
-
Bravi quelli del Milan, han fatto un grande campionato.
Direi noi pure non siamo stati male, se ripenso che gli stessi che ora gridano che eravamo i più forti, a settembre quasi ci davano in B per le partenze di Conte,Lukaku e Hakimi :esd:
Ora sarebbe il caso di tassellare a tripla mandata i big, salutare le cariatidi e gli inutili, infilare qualche cambio degno dei titolari e riprovarci il prossimo anno.
Ad ogni modo, 1000 volte più bello un campionato tirato sino all'ultima giornata, rispetto a quelli vinti già ad aprile...
-
lasciando perdere il calcio minore, e andando alle partite che contano davvero, incredibile suicidio sportivo della salernitana
vediamo cosa combina il cagliari
-
Se il Cagliari non si salva ora non merita manco la C2
-
-
Citazione:
ataris
senza parole
Comprendo il tuo punto di vista ma il Cagliari in b male non fa
-
Citazione:
olivar
Se è la Salernitana a salvarsi fa malissimo altroché :esd:
-
Citazione:
olivar
la s********a sarebbe lotito
-
Citazione:
boico
ci sopravvaluti molto :esd:
in effetti.....non dico che ce l'avete regalata....ma insomma.....non l'avete proprio giocata....
Citazione:
fantaluca
ricordate che alle società dell' acredine tra tifosi interessa nulla (vedi amicizia sbandierata ai 4 venti Agenlli Zhang) e che la Fiorentina sia una società tutto sommato "amicuccia" credo non sia in discussione basti vedere le trattative di mercato degli ultimi anni
vero..............putroppo :mazza: :lol:
soddisfattissimo del ns campionato e del ritorno in europa. La conference secondo me in questo momento è la nostra giusta dimensione.
-
Questo scudetto del Milan ha un aspetto che allo stesso tempo mi fa sbellicare e mi lascia sbigottito : orde di juventini che festeggiano come avessero vinto loro lo scudetto, orde di milanisti che anziché festeggiare lo scudetto , passano il tempo a perculare Chalanoglu, come se a lui gliene fottesse qualcosa :esd:
-
Citazione:
Garlic
Questo scudetto del Milan ha un aspetto che allo stesso tempo mi fa sbellicare e mi lascia sbigottito : orde di juventini che festeggiano come avessero vinto loro lo scudetto, orde di milanisti che anziché festeggiare lo scudetto , passano il tempo a perculare Chalanoglu, come se a lui gliene fottesse qualcosa :esd:
hai dimenticato orde di interisti che frignano :esd:
dopo che ne hai vinti 9 di fila ti posso assicurare che vincerlo o non vincerlo cambia molto poco... mi scoccia molto di più fare figure di merda come l'ultimo mese una volta preso il quarto posto matematico
-
Citazione:
fantaluca
hai dimenticato orde di interisti che frignano :esd:
dopo che ne hai vinti 9 di fila ti posso assicurare che vincerlo o non vincerlo cambia molto poco... mi scoccia molto di più fare figure di merda come l'ultimo mese una volta preso il quarto posto matematico
Ma gli interisti che frignano ci stanno, son normali, al pari dei milanisti che festeggiano. E ci sta anche il tuo discorso dei 9 di fila.
Trovo invece assurde le cose che dicevo sopra...
-
Non ho visto juventini festeggiare, al massimo congratularsi dicendo che hanno meritato
invece confermo che in 2 giorni di festeggiamenti non ho sentito un solo coro a favore di un giocatore del milan, e la stragrande maggioranza dei cori erano insulti agli interisti e a chalanoglu
All'inizio mi sono stupito di vedere i milanisti così incattiviti, ma poi mi sono reso conto che non vincevano davvero da un sacco di tempo
Per chi cone me è cresciuto con il trauma del milan di sacchi e capello è quasi impossibile pensare che un milanista 20enne, a parte lo scudetto del 2011, ha passato tutta la vita a vedere vincere inter e juve (16 degli ultimi 17 scudetti!)
posso solo immaginare la frustrazione e i complessi di inferiorità che si erano accumulati nell'ultimo decennio
-
Citazione:
mark_lenders
Non ho visto juventini festeggiare, al massimo congratularsi dicendo che hanno meritato
invece confermo che in 2 giorni di festeggiamenti non ho sentito un solo coro a favore di un giocatore del milan, e la stragrande maggioranza dei cori erano insulti agli interisti e a chalanoglu
All'inizio mi sono stupito di vedere i milanisti così incattiviti, ma poi mi sono reso conto che non vincevano davvero da un sacco di tempo
Per chi cone me è cresciuto con il trauma del milan di sacchi e capello è quasi impossibile pensare che un milanista 20enne, a parte lo scudetto del 2011, ha passato tutta la vita a vedere vincere inter e juve (16 degli ultimi 17 scudetti!)
posso solo immaginare la frustrazione e i complessi di inferiorità che si erano accumulati nell'ultimo decennio
Il 70% dei miei amici juventini su Facebook festeggiavano come avessero vinto e perculavano l'Inter...mah
-
Citazione:
Garlic
Ma gli interisti che frignano ci stanno, son normali, al pari dei milanisti che festeggiano. E ci sta anche il tuo discorso dei 9 di fila.
Trovo invece assurde le cose che dicevo sopra...
diciamo che mi è scocciato tantissimo perdere il decimo per la striscia in se stessa ecco, quello si, ma era evidente che il treno fosse giunto ormai al capolinea dopo una corsa mica da ridere
-
Citazione:
Garlic
chapanoglu ha passato mesi a ragliare sul Milan, ovvio che ora le paga tutte :baffo:
Citazione:
mark_lenders
Fortunatamente sono vecchio e non ho questi problemi, dall'87 in poi son stati anni e anni di vittorie :esd:
-
Serie A 2021-2022
Citazione:
Dobermann81
chapanoglu ha passato mesi a ragliare sul Milan, ovvio che ora le paga tutte :baffo:
Fortunatamente sono vecchio e non ho questi problemi, dall'87 in poi son stati anni e anni di vittorie :esd:
L’altro giorno ho visto su YouTube un Milan Real 5-0 (van basten per capire il periodo) e un Milan Man Utd 3-0 con Kakà. Che squadre che erano…
-
Citazione:
fantaluca
L’altro giorno ho visto su YouTube un Milan Real 5-0 (van basten per capire il periodo) e un Milan Man Utd 3-0 con Kakà. Che squadre che erano…
La prima delle due è storica. Un Ancelotti (giocatore) monumentale.
-
Citazione:
fantaluca
E ora invece mi tocca vedere salamecoso e messias :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
E ora invece mi tocca vedere salamecoso e messias :esd:
A quanto pare son sufficienti :esd:
Io sono innamorato di Maignan
-
Lui mi ha sorpreso molto, tecnicamente non è il massimo e vedendo alcuni filmati mi ero molto preoccupato ed invece è davvero davvero forte :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Lui mi ha sorpreso molto, tecnicamente non è il massimo e vedendo alcuni filmati mi ero molto preoccupato ed invece è davvero davvero forte :sisi:
Non ne avevo mai mai sentito parlare, nemmeno su Fm :esd:
Poi bisogna sempre tenere presente che i giocatori di stagione in stagione possono migliorare, tipo Kalulu a cui non davo 1000 lire, o Ballo-Tourahahahahahah, no dai, scherzo, quello pare faccia cagare davvero...
-
ballo toure è stata una marchetta fatta per portare a casa gli altri due, è un niang terzino :asd:
-
Citazione:
Garlic
A quanto pare son sufficienti :esd:
Io sono innamorato di Maignan
Gaio
-
-
Citazione:
Chuck_PE
Monza in A
Interessante
-
Citazione:
Chuck_PE
Monza in A
finale entusiasmante al netto di errori difensivi degni del miglior Magnus Troest :hail::hail::hail::hail::hail:
-
E Berlusconi ha già puntato scudetto e poi Champions League :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
finale entusiasmante al netto di errori difensivi degni del miglior Magnus Troest :hail::hail::hail::hail::hail:
finalmente una partita bella da vedere dopo settimane di spettacoli inguardabili, tra il finale di campionato e la finale di champions
-
Citazione:
fantaluca
errori difensivi degni del miglior Magnus Troest :hail::hail::hail::hail::hail:
È perché era pieno di pescaresi ed ex-Pescara :qwe: