Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Questo scudetto del Milan ha un aspetto che allo stesso tempo mi fa sbellicare e mi lascia sbigottito : orde di juventini che festeggiano come avessero vinto loro lo scudetto, orde di milanisti che anziché festeggiare lo scudetto , passano il tempo a perculare Chalanoglu, come se a lui gliene fottesse qualcosa

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
chapanoglu ha passato mesi a ragliare sul Milan, ovvio che ora le paga tutte

Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
Non ho visto juventini festeggiare, al massimo congratularsi dicendo che hanno meritato

invece confermo che in 2 giorni di festeggiamenti non ho sentito un solo coro a favore di un giocatore del milan, e la stragrande maggioranza dei cori erano insulti agli interisti e a chalanoglu
All'inizio mi sono stupito di vedere i milanisti così incattiviti, ma poi mi sono reso conto che non vincevano davvero da un sacco di tempo

Per chi cone me è cresciuto con il trauma del milan di sacchi e capello è quasi impossibile pensare che un milanista 20enne, a parte lo scudetto del 2011, ha passato tutta la vita a vedere vincere inter e juve (16 degli ultimi 17 scudetti!)
posso solo immaginare la frustrazione e i complessi di inferiorità che si erano accumulati nell'ultimo decennio
Fortunatamente sono vecchio e non ho questi problemi, dall'87 in poi son stati anni e anni di vittorie