Ti prende Milan dopo brocchi :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Ora ammazzo qualcuno :|
Andiamo a casa dei Concord Rangers, terzi in classifica. Giochiamo alla pari, anzi forse meriteremmo noi. Ma.....Ma al minuto 85 buttano una palla a caso sul nostro secondo palo, due dei miei si ostacolano e la ributtano sull'altro palo dove il loro attaccante la mette dentro da 8 centimetri :facepalm:
ammazza i difensori e già che ci sei anche il portiere :sisi:
Visto come ti sta andando probabilmente la palla lanciata in campo dal raccattapalle sarebbe finita nella tua porta e l'arbitro avrebbe convalidato :rotfl:.. perciò il raccattapalle tutti i torti non ce li ha :sisi:
Usciamo dalla FA Cup, ed è un peccato perchè ci saremmo regalati una sfida con il Luton. Contro l'Hayes&Yeading in casa andiamo in vantaggio ma veniamo ripresi (tutto nel secondo tempo) da Wilson, nel replay dopo 10 minuti siamo 2-0 per loro (ancora doppietta di quel porco) e non basta un secondo tempo in cui giochiamo solo noi.
Ora però concentriamoci sul campionato (anche se a breve avremo un'altra Coppa fra i piedi) perchè abbiam saltato un turno e la salvezza è balzata a 5 punti da noi...
Che ragazzi, che ragazzi! :hail:
http://s32.postimg.org/ho2evvmx1/screenshot_453.png
Gonzalez 9 in pagella (suoi i due cross su cui Southway e James hanno messo lo zampino) :hail:
A parte quel dannato primo tempo nel replay di Coppa comunque è un mese che vedo una squadra giocare finalmente a calcio :sisi:
ottimo :zizi:
Finché non vedo la salvezza non ci credo... :look: