quei 491 spettatori che han fatto per passare il tempo? un tiro ogni quarto d'ora di media![]()
fogna![]()
quei 491 spettatori che han fatto per passare il tempo? un tiro ogni quarto d'ora di media![]()
Avevi ragione
Contro lo Staynes giochiamo il primo tempo migliore della mia gestione (beh ci voleva poco...) ma ci mangiamo 4 gol. Inizio ripresa segnano loro e poi giocano solo loroBoh mi sa che il discorso nell'intervallo nello spogliatoio avversario l'ha fatto Klopp....I miei scomparsi, nel finale metto due punte più un DC a raccogliere i lanci (maledetta regola dei soli 5 in panchina) ma niente.
In Coppa (dove già abbiamo raggiunto l'obiettivo richiesto) buon sorteggio contro una squadra di serie minore, in casa nostra.
Make Genoa great again!
Buone notizie, a Margate proviamo un inedito 3-5-2 con i terzini fluidificanti e ci portiamo a casa un onesto 0-0. La salvezza resta a 2 punti.
-------
In FA Cup fatica terribile in casa contro il Dulwich Hamlet: pessimo primo tempo ma chiuso in vantaggio grazie ad un gol di Dunford, il regista da cui ormai siamo dipendenti. Pari ad inizio ripresa che mi costringe a inserire Southway (volevo farlo riposare) e per fortuna ci pensa lui: 2-1 e turno passato.
Il sorteggio ci mette davanti fra 10 giorni i nostri congironalidell'Hayes & Yeading. Sono ultimi un punto dietro a noi.
----------
Scopro di avere affiliazioni con Exeter, Yeovil e Bournemouth, squadra di PremierAl momento ho preso per tre mesi una punta dall'Exeter, poi vediamo...
Make Genoa great again!
Letta tutta, bellissima!
Vedi che nonostante gli esoneri non fatichiamo a trovare squadra, il masochismo dilaga![]()
Io queste incongruenze le correggo seduta stante appena le incontro! Almeno finché peso e altezza non influiranno sui giocatori per me un ragazzo di 1, 92 non può avere 10 di elevazione. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)