Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Idar
Se volete vi giro una formazione con difesa a 3 super efficace. Così controllate se è un caso o se funziona davvero
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Con gli esterni sulla linea cc?
Comunque girala a prescindere che son curioso [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
No, con i tf. Nel mio save la fanno tuchel e Pirlo quella con gli esterni cc.
-
Citazione:
Garlic
Eccola https://mega.nz/file/DBkgDDiD#rD9TM_...jB-sa-mXCIiQ6Q
-
Io sto applicando un 4-1-3-2 molto promettente. Comunque servono sempre i giocatori adatti, in forma e motivati. Altrimenti la tattica lascia il tempo che trova
-
Citazione:
Giangy
Io sto applicando un 4-1-3-2 molto promettente. Comunque servono sempre i giocatori adatti, in forma e motivati. Altrimenti la tattica lascia il tempo che trova
Vero...
Io, usando 5 squadre di categorie diverse, noto quanto sia importante la rosa, rispetto al 2019.
La squadra serba era prevista come ultima, e ultima è...fanno delle cappelle allucinanti.
Idem l'Olbia, che ha una difesa ridicola: ieri ho preso gol sul rinvio lungo del mio stesso portiere....l'avversario al volo da centrocampo...assurdo.
L'Inter è tremenda, anche se ho avuto una minicrisi : nell'arco di una settimana ho fatto 2-2 col bayern, e perso 4-2 col milan e 5-3 con l'atletico...sembrava la prima Inter di Conte quest'anno :esd: Però ho asfaltato juve,napoli e Lazio.
Il Cagliari è a metà classifica, la Torres lotta per il campionato....
Insomma, devo decisamente prenderci la mano...
-
Citazione:
Garlic
Vero...
Io, usando 5 squadre di categorie diverse, noto quanto sia importante la rosa, rispetto al 2019.
La squadra serba era prevista come ultima, e ultima è...fanno delle cappelle allucinanti.
Idem l'Olbia, che ha una difesa ridicola: ieri ho preso gol sul rinvio lungo del mio stesso portiere....l'avversario al volo da centrocampo...assurdo.
L'Inter è tremenda, anche se ho avuto una minicrisi : nell'arco di una settimana ho fatto 2-2 col bayern, e perso 4-2 col milan e 5-3 con l'atletico...sembrava la prima Inter di Conte quest'anno :esd: Però ho asfaltato juve,napoli e Lazio.
Il Cagliari è a metà classifica, la Torres lotta per il campionato....
Insomma, devo decisamente prenderci la mano...
Se gestisci troppe squadre secondo me perdi il contatto con il gioco. A mala pena riesco a gestire prima squadra ed U20, figuriamoci 5 squadre.
-
Citazione:
Giangy
In effetti quest'anno avere giocatori giusti nei posti adatti è molto più importante che in passato.
Esempio: col modulo che ho messo sopra, al terzo anno son riuscito a prendere milinkovic savic e metterlo CCQ al posto di barella, che ho spostato a fare incontrista in mediana.
Così facendo mi ritrovo con difesa ancora più blindata (prima avevo Brozovic CM in mediana e barella CCQ), e un CCQ molto più capace di inserirsi e segnare.
-
Citazione:
Giangy
Se gestisci troppe squadre secondo me perdi il contatto con il gioco. A mala pena riesco a gestire prima squadra ed U20, figuriamoci 5 squadre.
Io lo faccio da un decennio :esd:
Trovo che il contatto col gioco sia invece molto profondo, visto che affronti molte sfumature che in una carriera da una sola squadra non incontreresti...
-
Ho fatto il figo col mio 352. È durato 2 mesi e poi si è inceppato brutalmente [emoji28][emoji28].
Prendo gol di continuo anche da squadrette e non segno mai.
-
uscito il nuovo aggiornamento del DB 21.4